PDA

View Full Version : .mac...qualcuno mi spiega?

*sasha ITALIA*
28-06-2004, 15:33
non capisco cos´e´!! :confused:

si puo´avere un´email .mac??!

matteos
28-06-2004, 15:40
appena compri un computer apple hai uno/due mesi di serivizio in prova dopodichè lo puoi esetndere tramite un abbonamento.
il serivizio .mac fornisce un account di posta,un servizio di storage stile xoom e uno spazio per la tua galleria di immagini;se non ricordo male anche uno spazio web per fare la tua pagina personale :rolleyes:
ili costo dell'abbonamento è basso per + dettagli qui (http://www.apple.com/it/mac/)

*sasha ITALIA*
28-06-2004, 15:58
99 euro??!!:eek:

troppo!! gmail mi da 1 gb (e gratis) mentre loro 15 mb!!

teo75
28-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

una curiosita', come si fa ad avere un indirizzo gmail??

Mazzumma
28-06-2004, 16:03
bè è molto di più di una mail. .Mac è formato da una serie di servizi integrati in osx come il backup dei contatti, la sincronizzazione del calendario, la mail (con server smtp ad autenticazione), lo spazio su disco e tante altre cose che non ricordo.

matteos
28-06-2004, 16:03
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

ma poi cosa ti offre gmail?
loro ti danno unhd virtuale,antivirus,fotogallery e altro ,il prezzo no è bassissimo ma si parla su scadenza annuale,ti viene meno di 8.5€ al mese.
per quel che riguarda lo spazio su disco se sicuro che nessuno ti toglie nulla

MacNeo
28-06-2004, 17:02
abbonandosi a .Mac ci sono anche sconti sull'acquisto di alcuni software, altri vengono dati gratuitamente, si accede automaticamente al servizio Premium di VersionTracker... insomma, .Mac non è solo una casella di posta, ma un insieme di servizi abbastanza grandicello.