View Full Version : Infomaniak vs mirhardware
Ciao ragazzi, con un amico saremmo intenzionati ad acquistare da questi siti, cosa ne dite?ho visto solo ora anche infomaniak, i prezzi sono li, quale è il migliore??
forse mi ispira di più infomaniak
Come affidabilità come sono?ai livelli di bow.it?
x moderatore, si può sostituire alla discussione "mirhadware"
Grazie ciaoz
:) ;)
Ciao, ti consiglio di guardare meglio se trovi altri siti che trattano modding/hw... Infomaniak è altissimo di prezzi, avrà anche dei bei prodotti ma sono costosi e assistenza scarsa.
Ciao
ciao, cosa intendi per assistenza scarsa??:confused:
ho invece letto opinioni molto buone proprio in merito all'assistenza e disponibilità..:confused: :confused:
comunque tu che siti consiglieresti oltre a mirhardware e infomaniak?avrei scelto bow, ma molte cose non le ha..:(
grazie ciaoz;) :)
Avevo ordinato un neon che non ha funzionato dopo un paio di giorni di utilizzo, dopo alcuni solleciti non c'è stato verso e li ho mandati a quel paese...
Ce ne sono una marea di siti, ma cosa devi comprare, materiale da modding o hw? Cmq bow,chl,syspack,essedi,drako,tecnocomputer.. Ce ne sono una marea..
ciao, capito il problema..
strano comunque, come ti ho detto avevo letto recensioni buone proprio sotto questo punto di vista..boh..
dovrei acquistare le cose tra i punti interrogativi in firma, non facilissimi da trovare..per questo ho chiesto questa comparazione..:) ;)
cosa consigli??
grazie ciaoz
Gli ali vanno bene, in alternativa andrei su un Antec 430W ;). Per il case lo Xaser è bello, a me sinceramente ha stufato preferisco un bel case da moddare e via, poi dipende se te ne hai voglia o per cominciare preferisci lo Xaser..
Ciao
Originariamente inviato da M206
ciao, capito il problema..
strano comunque, come ti ho detto avevo letto recensioni buone proprio sotto questo punto di vista..boh..
dovrei acquistare le cose tra i punti interrogativi in firma, non facilissimi da trovare..per questo ho chiesto questa comparazione..:) ;)
cosa consigli??
grazie ciaoz
prova De+p@ver#lo# (http://www.deepoverclock.it)
Byezz ;)
ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, per il case, si, io non sono un esperto modder, quindi per cominciare partirei da questo..
per i siti ho guardato un pò in giro, ma gli articoli che interessano a me e al mio amico su mirhardware li hanno a disposizione e costano leggermente meno..
quindi posso andare tranquillo anche da loro no?:) ;)
grazie ciaoz
Praetorian
29-06-2004, 16:07
io da infomaniak ho comprato il case...e nessun problema...
TerrorSwing
29-06-2004, 16:22
infomaniak ha dei prezzi spropositatamente elevati... senza contare la marea di gente ce si lamenta del sevizio... cerca meglio fidati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.