PDA

View Full Version : Infomaniak vs mirhardware

M206
28-06-2004, 15:18
Ciao ragazzi, con un amico saremmo intenzionati ad acquistare da questi siti, cosa ne dite?ho visto solo ora anche infomaniak, i prezzi sono li, quale è il migliore??

forse mi ispira di più infomaniak

Come affidabilità come sono?ai livelli di bow.it?

x moderatore, si può sostituire alla discussione "mirhadware"

Grazie ciaoz

:) ;)

Ciesko
28-06-2004, 15:21
Ciao, ti consiglio di guardare meglio se trovi altri siti che trattano modding/hw... Infomaniak è altissimo di prezzi, avrà anche dei bei prodotti ma sono costosi e assistenza scarsa.

Ciao

M206
28-06-2004, 15:25
ciao, cosa intendi per assistenza scarsa??:confused:

ho invece letto opinioni molto buone proprio in merito all'assistenza e disponibilità..:confused: :confused:

comunque tu che siti consiglieresti oltre a mirhardware e infomaniak?avrei scelto bow, ma molte cose non le ha..:(

grazie ciaoz;) :)

Ciesko
28-06-2004, 15:32
Avevo ordinato un neon che non ha funzionato dopo un paio di giorni di utilizzo, dopo alcuni solleciti non c'è stato verso e li ho mandati a quel paese...

Ce ne sono una marea di siti, ma cosa devi comprare, materiale da modding o hw? Cmq bow,chl,syspack,essedi,drako,tecnocomputer.. Ce ne sono una marea..

M206
28-06-2004, 15:40
ciao, capito il problema..

strano comunque, come ti ho detto avevo letto recensioni buone proprio sotto questo punto di vista..boh..

dovrei acquistare le cose tra i punti interrogativi in firma, non facilissimi da trovare..per questo ho chiesto questa comparazione..:) ;)

cosa consigli??

grazie ciaoz

Ciesko
28-06-2004, 16:01
Gli ali vanno bene, in alternativa andrei su un Antec 430W ;). Per il case lo Xaser è bello, a me sinceramente ha stufato preferisco un bel case da moddare e via, poi dipende se te ne hai voglia o per cominciare preferisci lo Xaser..

Ciao

Marci
28-06-2004, 16:47
Originariamente inviato da M206
ciao, capito il problema..

strano comunque, come ti ho detto avevo letto recensioni buone proprio sotto questo punto di vista..boh..

dovrei acquistare le cose tra i punti interrogativi in firma, non facilissimi da trovare..per questo ho chiesto questa comparazione..:) ;)

cosa consigli??

grazie ciaoz
prova De+p@ver#lo# (http://www.deepoverclock.it)
Byezz ;)

M206
29-06-2004, 07:23
ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, per il case, si, io non sono un esperto modder, quindi per cominciare partirei da questo..

per i siti ho guardato un pò in giro, ma gli articoli che interessano a me e al mio amico su mirhardware li hanno a disposizione e costano leggermente meno..

quindi posso andare tranquillo anche da loro no?:) ;)

grazie ciaoz

Praetorian
29-06-2004, 16:07
io da infomaniak ho comprato il case...e nessun problema...

TerrorSwing
29-06-2004, 16:22
infomaniak ha dei prezzi spropositatamente elevati... senza contare la marea di gente ce si lamenta del sevizio... cerca meglio fidati ;)