View Full Version : Sondaggio: avete mai desiderato la ragazza di un vostro amico?
Everyman
28-06-2004, 16:11
Vale anche per le ragazze ovviamente, ma tanto diranno sempre e comunque no perche' sono caste e pure (:asd: ) quindi passo la domanda ai maschietti.
Si o no?
Io dico NI...ma ho negato questo mio sentimento persino a me stesso. Troppo crudele quel che mi passo' per la testa. Ma se ho avuto quel pensiero non ci posso fare niente, nonostante tutto.
Saluti
dr-omega
28-06-2004, 16:12
No.
Mi basta la mia...:D:cool:
milli1979
28-06-2004, 16:13
Originariamente inviato da Everyman
Vale anche per le ragazze ovviamente, ma tanto diranno sempre e comunque no perche' sono caste e pure (:asd: ) quindi passo la domanda ai maschietti.
Si o no?
Io dico NI...ma ho negato questo mio sentimento persino a me stesso. Troppo crudele quel che mi passo' per la testa. Ma se ho avuto quel pensiero non ci posso fare niente, nonostante tutto.
Saluti
si!
una volta, ma ho evitato...fino a quando poi ho ceduto e c'ho cmq provato.
ora non mi sento proprio un verme!
ma all'istante il passaggio tra donna e verme è stato rapidissimo!:)
Everyman
28-06-2004, 16:14
Originariamente inviato da dr-omega
No.
Mai-mai-mai?
:)
Beato te
alphacygni
mah... un po' si ma trattasi di sentimento fortemente represso :D
Puccio Bastianelli
thread ciclico :asd:
io rispondo che di solito
non faccio agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me ;)
Di un amico no, ma di altri ragazzi non conosciuti si...
Everyman
28-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da alphacygni
mah... un po' si ma trattasi di sentimento fortemente represso :D
Capisco perfettamente cosa vuoi dire:(
Smileface
28-06-2004, 16:16
Si, una volta c'ho pure provato, quando però aveva problemi con il ragazzo......
Nevermind
28-06-2004, 16:17
Al tempo si.
Saluti.
Slipknot78
28-06-2004, 16:17
si ovvio
Everyman
28-06-2004, 16:26
E avete mai...ehm...consumato questa segreta passione?
Io continuo dicendo sempre "ni":) ma fu un errore grave, non tanto per le consequenze, ma per come mi sono sentito per circa un paio di mesi: di merda.
Saluti
no, io e le mie amiche abbiamo dei gusti decisamente opposti :O
milli1979
28-06-2004, 16:29
E avete mai...ehm...consumato questa segreta passione?
Io continuo dicendo sempre "ni":) ma fu un errore grave, non tanto per le consequenze, ma per come mi sono sentito per circa un paio di mesi: di merda.
Saluti
si
yourlips
28-06-2004, 16:32
Sì
Berserker
28-06-2004, 16:33
Suppongo di sì.
P.S.: già che c'eri potevi fare un vero sondaggio.
Bilancino
28-06-2004, 16:33
Desiderato in modo maniacale no, però quando avevo 19anni un mio amico stava insieme con una più grande (lei 19 e lui 17) e a me piaceva molto ma non è stato un problema poi si lasciarono e la persi di vista.........la incontrai a ingegneria ma avevo già la ragazza..........
Ciao
Nevermind
28-06-2004, 16:36
Scusa Every ma non era + sensato appunto fare un sondaggio :D :D
Saluti.
ManyMusofaga
28-06-2004, 16:36
Mi pare di no....:stordita:
Nevermind
28-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Lo so che ci sono solo io nei tuo pensieri :D :vicini:
Saluti.
Bilancino
28-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ovviamente...........:D
Ciao
Prima che si mettessero insieme vale? Mi piaceva un ragazzo della compagnia, solo che lui si è messo con la mia amica mentre io ero in ferie. :D
Se così non vale, allora la risposta è no.
Le mie amiche hanno dei gusti diversi dai miei, in linea di massima.
Everyman
28-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Nicky
Prima che si mettessero insieme vale? Mi piaceva un ragazzo della compagnia, solo che lui si è messo con la mia amica mentre io ero in ferie. :D
Se così non vale, allora la risposta è no.
Non tutte sono dei maschiacci come te, del resto:asd:
Non tutte sono dei maschiacci come te, del resto:asd:
Per fortuna per loro. :D
Altrimenti ogni volta che si invaghiscono di qualcuno rischierebbero di sentirsi dire "ah no guarda..ti voglio un sacco di bene; sei un'amica fantastica e non voglio rovinare il nostro bel rapporto" :D:p
e figurati se non avevamo la stessa esperienza :O :D
fabius00
28-06-2004, 20:04
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
quoto in tutto e per tutto
fabius00
28-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da milli1979
si!
una volta, ma ho evitato...fino a quando poi ho ceduto e c'ho cmq provato.
ora non mi sento proprio un verme!
ma all'istante il passaggio tra donna e verme è stato rapidissimo!:)
ma non ero io :eek:
:D:D:D
ma tu eri single?
winnertaco
28-06-2004, 20:08
a me capita spesso che istauro ottimi rapporti con le ragazze dei miei amici a tal punto da dare la sensazione che ci stia provando...così almeno ha detto uno ad un mio amico...grande c@zz@ta che ha rischiato di farmi rovinare un'amicizia...per fortuna che questo s'è fidato di me! :)
semplicemente era amicizia tra me e lei..nulla di +! apparte una volta che momenti ci diamo un bacio in bocca in disco! :D
ma quello è un'altro discorso! :p
davidirro
28-06-2004, 20:13
Straquoto. Tradire gli amici è la peggiore infamata, secondo me.
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:18
Io no ma qualche anno fa il mio amico ha desiderato la mia....e me l'ha portata via
winnertaco
28-06-2004, 20:19
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Io no ma qualche anno fa il mio amico ha desiderato la mia....e me l'ha portata via
e tu che hai fatto? :confused:
Azz.
Dev'essere stato un duro colpo..
Harvester
28-06-2004, 20:22
desiderato no, ma mi piaceva. non ho mai fatto nulla, però!!!!
Bilancino
28-06-2004, 20:23
Però lei è andata con lui.......diciamo che pur avendo dispiacere per un amico la colpa è esclusivamente della tua ragazza........Certo che se bastasse che uno ci prova e una ci sta è meglio isolare la propria ragazza........
Ciao
winnertaco
28-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da Bilancino
Però lei è andata con lui.......diciamo che pur avendo dispiacere per un amico la colpa è esclusivamente della tua ragazza........Certo che se bastasse che uno ci prova e una ci sta è meglio isolare la propria ragazza........
Ciao
se ognuno che ci prova...lei gli ci sta...beh..basta solo una parola per definirla! :p
lzeppelin
28-06-2004, 20:32
mai desiderato la donna d'altri, tranne la moglie di Figo :D
bananarama
28-06-2004, 20:38
uhhmmm, mi pare di no, non se le prendono le zoccole loro, tutte brave ragazze acqua e sapone, che palle!:O
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:42
Ciao
Anche se la rabbia tendenzialmente mi cadeva su di lui...ho pensato che una cosi' era meglio perderla....ho avuto un'esaurimento nervoso e stavo prendeno un brutto giro che non sto qui' a dirvi (non pensate male eh ;) )
E' stata una grande lezione di vita che NON consiglio a nessuno
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 20:43
Anche se la rabbia tendenzialmente mi cadeva su di lui...ho pensato che una cosi' era meglio perderla....ho avuto un'esaurimento nervoso e stavo prendeno un brutto giro che non sto qui' a dirvi (non pensate male eh ;) )
E' stata una grande lezione di vita che NON consiglio a nessuno
io avrei rotto il cranio a lei e lui !:mad:
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:44
Originariamente inviato da winnertaco
e tu che hai fatto? :confused:
Alcool,valium,valium,tanto valium....2 annetti e poi per fortuna sono finito un mese in ospedale e mi sono "disintossicato" diciamo...
Non e' molto bello essere quasi dipendenti:)
winnertaco
28-06-2004, 20:45
infatti io penso che sarei passato alle mani! quindi alla fine dalla parte del torto... :rolleyes: :(
winnertaco
28-06-2004, 20:46
Alcool,valium,valium,tanto valium....2 annetti e poi per fortuna sono finito un mese in ospedale e mi sono "disintossicato" diciamo...
Non e' molto bello essere quasi dipendenti:)
azz..mi dispiace...ma il tuo ex amico non si è reso conto di quello che ha fatto? proprio non gliene fregava niente!
:(
No, i fidanzati delle mie amiche sono dei fratelli.
Di amiche ne ho così poche che non rovinerei mai l'amicizia per un capriccio. :)
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:46
E dopo???
Io ero innamorato di lei e facevo di tutto per renderla felice...ho capito che cosi' sarebbe stata meglio.
Al tempo sbagliavo e pensavo solo alla sua di felicita'....altruismo rulez :muro:
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:49
Originariamente inviato da winnertaco
azz..mi dispiace...ma il tuo ex amico non si è reso conto di quello che ha fatto? proprio non gliene fregava niente!
In poche parole io ero l'unico a non sapere niente
Il mio "amico" era quello piu' consapevole di tutto...e il piu' figlio di puttana
winnertaco
28-06-2004, 20:51
In poche parole io ero l'unico a non sapere niente
Il mio "amico" era quello piu' consapevole di tutto...e il piu' figlio di puttana
è da bastardi...ma quando stai dall'altra parte te ne freghi...
purtroppo è così! :( :(
Puccio Bastianelli
E dopo???
Io ero innamorato di lei e facevo di tutto per renderla felice...ho capito che cosi' sarebbe stata meglio.
Al tempo sbagliavo e pensavo solo alla sua di felicita'....altruismo rulez :muro:
beh essere "traditi" dalle persone che si amano e dagli amici è una delle cose più brutte che possa capitare, poi pensi che se lo ha fatto vuol dire che (scusa il mio cinismo e durezza) non ti amava come tu amavi lei, non avrei mai pensato a renderla felice, non merita;)
davidirro
Ciao
Cazzata, secondo me. La parte peggiore della colpa la ha senz'altro l'"AMICO"...
Si e me la sono cuccata :oink: :eek:
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 20:52
Originariamente inviato da luckye
tatto rulez :rolleyes: leggi un poco più su!
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:54
beh essere "traditi" dalle persone che si amano e dagli amici è una delle cose più brutte che possa capitare, poi pensi che se lo ha fatto vuol dire che (scusa il mio cinismo e durezza) non ti amava come tu amavi lei, non avrei mai pensato a renderla felice, non merita;)
Non mi va di dilungarmi...lei non mi amava....ma io ero accecato...e lei aspettava lui e stava con me per non restare sola (le ragazze hanno il TERRORE di rimanere da sole)
Lui era il suo ex
approfitto del "sondaggio" per fare una domanda:
secondo voi in generale si fanno meno scrupoli le donne o gli uomini in questi casi?
oppure quando c'è un ragazzo/a che piace a due amici come si risolve la cosa? parlando di questa cosa con ragazzi e ragazze è uscito che noi maschiacci siamo più propensi a farci da parte mentre le ragazze mi dicevano che tendenzialmente si mettono in competizione
io però ho sentito una decina di pareri, troppo pochi per tentare una generalizzazione
BonOVoxX81
28-06-2004, 20:55
Magari e' il mio ex-amico cobn un nick di fantasia iscritto qui' :D :D :D :D :D
Ma ora dimmi...qual'e il tuo nome ragazzo??:D :D :D :D :muro:
Cocorito
28-06-2004, 20:58
Mi accadeva spesso, e tutt'ora devo ammettere che mi capita, ma poi alla fine mi rendo conto che si tratta solo di sfizi. Come faccio a dirlo? perchè quando accade che le storie finiscano (finchè stanno assieme non avrei mai il coraggio di provarci) anche loro cessano di interessarmi.
Ho desiderato però per anni una ragazza fidanzata, ho sempre cercato di evitarla, quando è finita la sua storia ho voluto aspettare moltissimo tempo prima di farmi sotto, per capire se era finita del tutto o se come accade sempre la storia lascia degli strascichi.
~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 20:58
bhe a me mi è piaciuta qualche ragazza di qualche mio amico... ma mai al punto di volerci provare forse anche perchè per me l'amicizia è sacra e perderla solo per una figa... non ne vale la pena
Magari e' il mio ex-amico cobn un nick di fantasia iscritto qui' :D :D :D :D :D
Ma ora dimmi...qual'e il tuo nome ragazzo??:D :D :D :D :muro:
[tatto mode=off]
mmmmmmm.........mi sa che dovevo leggerlo il topic al posto di postare subito preso dall'entusiasmo :eek: :eek:
Ti ha scaricato per il tuo amico ?? che str@nza !!! :eek:
[/tatto mode]
BonOVoxX81
28-06-2004, 21:02
mmmmmmm.........mi sa che dovevo leggerlo il topic al posto di postare subito preso dall'entusiasmo :eek: :eek:
Non mi hai detto il tuo nome pero' :mad: :D
Scherzo :Perfido:
Non mi hai detto il tuo nome pero' :mad: :D
Scherzo :Perfido:
Luca
Corso milano
monza (mi)
A presto .......... ;)
ChristinaAemiliana
28-06-2004, 21:07
No...e cmq non avrei mai potuto :boh: perché:
1) Delle mie due amiche "storiche", una non ha mai avuto il ragazzo, l'altra ne ha avuti due (uno ai tempi dell'università per pochi mesi, uno attualmente) ma nessuno dei due è il mio tipo, nè fisicamente nè caratterialmente...è evidente che abbiamo gusti assai diversi;
2) Di tutte le mie semplici conoscenti, non ce n'è una di cui possa sinceramente pensare che il suo ragazzo potrebbe piacermi se fossimo liberi;
3) L'unico non libero che in tutta la mia vita avrebbe potuto "teoricamente" incontrare i miei gusti è stato un tizio che stava con una mia ex compagna di liceo e contemporaneamente se la faceva con la sorella minore del mio ragazzo di allora...situazione troppo complicata per i gusti di chiunque, anche se quando io e il mio fidanzato ci lasciammo il triangolo era ancora immutato, assicuro che non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di buttarmici!
;)
Si, mi capita sempre, solo che non concretizzo.
si, piu' volte, ma mai con convinzione
diciamo che ci viaggio col pensiero :oink:
l'avranno fatto anche i miei amici con la mia, di ragazza :rolleyes:
BonOVoxX81
28-06-2004, 21:12
Luca
Corso milano
monza (mi)
A presto .......... ;)
Brutto maledetto SACCO DI....GRAN F....:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
No non sei tu :D :gluglu: :ubriachi: :mano:
Originariamente inviato da davidirro
Cazzata, secondo me. La parte peggiore della colpa la ha senz'altro l'"AMICO"...
Bah...
Io direi che la colpa l'hanno entrambe a pari merito.
Lui per aver tradito la fiducia dell'amico, lei per essersi comportata da stronza.
Quindi mi piazzo al primo posto del campionato mondiale di str@nzi ?? :D
Originariamente inviato da recoil
approfitto del "sondaggio" per fare una domanda:
secondo voi in generale si fanno meno scrupoli le donne o gli uomini in questi casi?
oppure quando c'è un ragazzo/a che piace a due amici come si risolve la cosa? parlando di questa cosa con ragazzi e ragazze è uscito che noi maschiacci siamo più propensi a farci da parte mentre le ragazze mi dicevano che tendenzialmente si mettono in competizione
io però ho sentito una decina di pareri, troppo pochi per tentare una generalizzazione
Dipende dalla persona.
Io mi metterei da parte.
L'amicizia è sacra...perdere una persona che mi piace non è poi così grave.
Si o no?
Saluti
piu' che desiderare...me ne sono fatte sei ragazze di amici
(quel che si lasc ia....e' perso)
:D
davidirro
28-06-2004, 21:21
Bah...
Io direi che la colpa l'hanno entrambe a pari merito.
Lui per aver tradito la fiducia dell'amico, lei per essersi comportata da stronza.
Diciamo che in verità io la penso non proprio come ho detto. Io penso che se i due (amico e ragazza) si innamorano, c'è poco da fare, non è stronzo nessuno dei due. L'amicizia secondo me non vale (e non può valere) quanto l'amore. Il punto è che raramente un amico prima di fare il brillante con la tua donna ha il coraggio di avvisarti. Questo lo mette secondo me in un piano peggiore, perchè è quello che fa il primo passo, che fa del male sapendo di starlo facendo, eppure non se ne assume la responsabilità. Se un mio amico mi venisse a dire che è sinceramente innamorato della mia ragazza e che intende provarci, potrei mettergli i bastoni fra le ruote, odiarlo, menarlo, ma comunque non potrei dire che è uno stronzo. Idem, se la mia lei si innamorasse di un mio amico...
Originariamente inviato da davidirro
Diciamo che in verità io la penso non proprio come ho detto. Io penso che se i due (amico e ragazza) si innamorano, c'è poco da fare, non è stronzo nessuno dei due. L'amicizia secondo me non vale (e non può valere) quanto l'amore. Il punto è che raramente un amico prima di fare il brillante con la tua donna ha il coraggio di avvisarti. Questo lo mette secondo me in un piano peggiore, perchè è quello che fa il primo passo, che fa del male sapendo di starlo facendo, eppure non se ne assume la responsabilità. Se un mio amico mi venisse a dire che è sinceramente innamorato della mia ragazza e che intende provarci, potrei mettergli i bastoni fra le ruote, odiarlo, menarlo, ma comunque non potrei dire che è uno stronzo. Idem, se la mia lei si innamorasse di un mio amico...
Posso capire che due si innamorino e forse li perdonerei.
Ma nel caso di cui parliamo si sono comportarti molto male, poichè nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire a Bono quello che stava accadendo.
Credo che il rispetto non debba mancare nemmeno in questi casi.
Thunderman
28-06-2004, 21:24
Di un amico per il momento non mi è mai capitato, più avanti chi lo sa, anche se spero che non capiti!
Diverso è il discorso di ragazze che stavano con ragazzi che non conoscevo!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
davidirro
28-06-2004, 21:27
Posso capire che due si innamorino e forse li perdonerei.
Ma nel caso di cui parliamo si sono comportarti molto male, poichè nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire a Bono quello che stava accadendo.
Credo che il rispetto non debba mancare nemmeno in questi casi.
No, beh, certo, io parlavo in generale! E comunque io non li perdonarei mai... Semplicemente li capirei.
Nel caso in questione, ovviamente, sono due schifosi.
Nestasiato
28-06-2004, 21:40
Non mi è successo ma, al contrario, un mio (ex) amico era STRAconvinto che io andassi dietro alla sua ragazza al punto di parlar male di me alle mie spalle.
Tristezza rulez.
winnertaco
28-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da Nestasiato
Non mi è successo ma, al contrario, un mio (ex) amico era STRAconvinto che io andassi dietro alla sua ragazza al punto di parlar male di me alle mie spalle.
Tristezza rulez.
mi è capitato....il bello è che sono io a dovermene accorgere ed andargli a chiedere se ce l'ha con me per qualche motivo...
trombato la ragazza del mio vicino di banco che tra l'altro era una mia ex :D
Phoenix68
29-06-2004, 11:40
Si,ma non l'ho mai fatto trapelare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.