View Full Version : [MONZA - BRIANZA] barebone MSI, ram corsair e 3000+
Stigmata
28-06-2004, 16:06
ciao a tutti
come da titolo vendo, per conto terzi, un barebone MSI MEGA 400 a 245 euro. Il PC è ancora imballato, mai usato e nemmeno acceso.
consegna esclusivamente a mano e prezzo intrattabile, a meno di trovare un prezzo minore in uno shop online. il prodotto dovrà essere disponibile e non in offerta.
il barebone è in vendita anche all'esterno del forum.
http://www.amdboard.com/mega1.jpg
http://www.amdboard.com/msi_mega_400.html
inoltre vendo, con le stesse modalità del barebone, un barton 3000+ a 90 euri (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 125) e due banchi da 256mb di corsair xms 3200 a 50e al banco (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 74).
per questi due prodotti non garantisco nulla oltre al funzionamento a frequenze / timings / voltaggi di default.
essendo per conto di un amico non valuto scambi nè offerte al ribasso se non documentate tramite link in privato.
fatevi sotto, ciao!
>> EDIT: mi ero dimenticato di scrivere che le ram erano 2 banchi da 256 mb :fiufiu: :D
>> EDIT2: modificato il prezzo dopo la segnalazione di cmonda: ora è 245e
MaxPower71
28-06-2004, 16:18
ciao, mi interessa molto... solo che in questo periodo non ho liquidi :cry:
Non ti interessa nulla da scambiare? (guarda la mia sign)
Stigmata
28-06-2004, 16:22
guarda, scambi non credo interessino al mio amico, lui mi ha contattato e mi ha chiesto questo favore, di trovare qualcuno a cui vendere queste cose... mi spiace specie perchè sei tu :(
ciobeddu
28-06-2004, 16:28
quindi??
coda per le ram...
MaxPower71
28-06-2004, 16:30
ok grazie lo stesso ;)
purtroppo (si fa per dire) ho finito l'impianto in auto... ho preso anche una nuova chicca tecnologica :D (non è proprio recentissima ma è una figata lo stesso :D)
alla prox,
Max
Stigmata
28-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da ciobeddu
quindi??
coda per le ram...
quindi cosa? :what: :D
ok per le ram, solo ritiro a mano però
Raffaele
28-06-2004, 16:54
niente scmbi quindi anche x me? :cry: :cry:
Stigmata
28-06-2004, 17:00
purtroppo no :(
Scusa, volevo chiederti se il barebone è completo di cpu (quale?) di DDR (quanta?) di lettore floppy e DVD, il TV Tuner c'è o è opzionale; oppure è solo lo chassy con scheda madre, e in tal caso di che colore sono gli spigoli frontali (li ho visti verdi, blu, ...)
bye.
Stigmata
28-06-2004, 17:22
chiedo e ti faccio sapere :)
Il Barton 3000+ sale? Ha il moltiplicatore sbloccato?
ciobeddu
28-06-2004, 17:24
ok mi dai più info??
Stigmata
28-06-2004, 17:29
ciao rip
non so dirti, in ogni caso non garantisco nulla (OT: come va il pupo? :D)
@gio.res: il barebone ha gli spigoli verdi ed è senza cpu e ram. ho sentito il mio amico e posso farti 30e di sconto se prendi tutto in blocco (260e + 90e + 50e + 50e - 30e = 420e) in pratica una ram la paghi 20e al posto che 50e
Stigmata
28-06-2004, 17:30
Originariamente inviato da ciobeddu
ok mi dai più info??
stasera quando arrivo a casa posto le foto delle sigle poste sui dissipatori
il barebone ha uscita tv?
sarebbe perfetto se si
Stigmata
28-06-2004, 17:45
a questo link (http://www.msi.com.tw/program/products/slim_pc/slm/pro_slm_detail.php?UID=552) c'è scritto questo:
. Rear Panel:
- Parallel Port x 1
- Serial Port x 1
- VGA x 1
- PS/2 x 2
- Mic in/Line in/Line out x 1
- USB x 2
- LAN(RJ45) x 1
- SPDIF/O x 1
- Phone Jack(RJ11) x 1
- TV-out(S-Video) x 1
- Radio Antenna Jack x 1
quindi direi di sì, ma ho chiesto per sicurezza
sto cercando altrove ma già così sei fuori regolamento ;)link (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=445250(EPR_Base))
Stigmata
28-06-2004, 18:33
no problem, il prezzo senza iva sarebbe di 248,33 euri, quindi ora modifico il mio prezzo nel post iniziale... diciamo 245 visto che il prodotto è ancora imballato, quindi assolutamente pari a quello che comprate nuovo.
ovviamente va modificata di conseguenza l'offerta relativa al blocco, fermo restando lo sconto di 30e sul totale
coda diciamo...
c'è garanzia'??
è possibile vederlo??
magari in azione..o per lo meno dal vivo
...gia'...
...
....quindi...in coda a 200 eurozzi...consegna a mano dove vuoi tu...
Originariamente inviato da Stigmata
no problem, il prezzo senza iva sarebbe di 248,33 euri, quindi ora modifico il mio prezzo nel post iniziale... diciamo 245 visto che il prodotto è ancora imballato, quindi assolutamente pari a quello che comprate nuovo.
ovviamente va modificata di conseguenza l'offerta relativa al blocco, fermo restando lo sconto di 30e sul totale
resto comunque in coda ma anche 245 mi sembra eccessivo devi scendere attorno ai 200-210 ciao
Stigmata
28-06-2004, 18:48
@ironia: il prodotto è ancora imballato, quindi direi che la garanzia c'è eccome :D ma aspetto conferma non essendo mio il prodotto. idem per il provarlo, ma a quel punto non sarebbe più "imballato e immacolato" e quindi giocoforza il valore scenderebbe. se temi una sola non ti preoccupare, ma se vuoi vederlo a tutti i costi potrei non poterti accontentare, dipende dal venditore e non da me. (ammazza che frase :D)
@GIVDYX: non sai come sta messa la garanzia e tiri giù di 45e? per favore, dai... va bene tirare un po' ma qui esageri. a quel prezzo non credo che il mio amico lo venda, considerando che non è mai stato nemmeno tirato fuori dalla scatola, figuriamoci se è stato acceso.
Stigmata
28-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da cmonda
resto comunque in coda ma anche 245 mi sembra eccessivo devi scendere attorno ai 200-210 ciao
così come a GIVDYX anche a te dico la stessa cosa: il barebone è immacolato, pari a quello che al tuo link costa 298e + s.s.
il solo fatto che io non sia un negozio lo svaluta di 100e? non direi...
intanto ci facci un pensiero...e attendo che tu mi dica se si puo' vedere o meno..
tnx
ciaooo
PS come mai lo vende??
huangwei
28-06-2004, 19:01
manco scambia con portatile? :)
Stigmata
28-06-2004, 19:03
@ironia: il perchè non lo so, mi ha chiesto questo favore e onestamente non ho indagato. ti posso assicurare che cmq è persona seria, non mi darebbe un mattone da vendere spacciandolo per un barebone :D
chiederò per vederlo, ti faccio sapere appena so qualcosa
ad ogni modo per ora la coda è questa, se non ho capito male, in caso correggetemi
barebone:
cmonda
ironia
GIVDYX
non so però se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram.
solo ram:
ciobeddu
Stigmata
28-06-2004, 19:03
Originariamente inviato da huangwei
manco scambia con portatile? :)
purtroppo no, me l'ha detto esplicitamente che vuole vendere e basta :(
ciao stigmata.
a me potrebbe interessare il solo barebone con ritiro sotto a casa tua ( :D ) ma con una limata.
posso offrirti 200 euro.
fai conto che ho appena preso uno shuttle supermega accessoriato con alimentatore da 250w e TUTTO integrato nuovo a 260 euro.
non te la prendere: se reputi l'offerta troppo bassa, amici come prima! ;)
ciau :)
Stigmata
28-06-2004, 21:45
a questo punto, viste le numerose offerte intorno ai 200e posso chiedere al venditore di abbassare ma non garantisco ovviamente niente.
chiaramente non ho alcun interesse a tenere alto il prezzo: a me non viene in tasca nulla, è solo un favore che faccio a lui.
però non credo che 200e gli vadano bene, ma chiedere non costa nulla.
cmq la coda è
barebone:
cmonda
ironia
GIVDYX
noxius (solo barebone)
per gli altri 3 in coda non so se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram.
solo ram:
ciobeddu
mamoor
per le ram e il procio, viste le esigue dimensioni, credo di poter spedire, ma non sono sicuro. in ogni caso precedenza alla consegna a mano.
in caso che un utente acquisti l'intero blocco la precedenza va ovviamente a lui.
Stigmata
29-06-2004, 08:15
getuppa! :)
Stigmata
29-06-2004, 12:28
ho chiesto, ma purtroppo niente da fare, 245 euri erano e 245 euri restano.
in compenso ho notizie sulla garanzia, 2 anni come sul nuovo perchè di fatto è nuovo.
ciao!
mi dai qualche dato sulle ram?...
grazie!
peppolon
29-06-2004, 16:21
coda per il blocco, ma con limatina al prezzo....
per la consegna il massimo sarebbe la stazione centrale di milano!!!!!
Sir Alamon
29-06-2004, 19:27
coda per le ram se spedisci a roma
Stigmata
29-06-2004, 21:44
ecco le ram
http://stigmata.altervista.org/immagini/RAM1.jpg
http://stigmata.altervista.org/immagini/RAM2.jpg
@ peppolon: tu cosa offri? non ho modo di sentire il venditore fino a domani, se mi fai un'offerta gli chiedo se va bene appena lo sento.
la coda quindi è:
barebone:
cmonda
ironia
GIVDYX
noxius (solo barebone)
peppolon (blocco, in questo momento la precedenza va a lui)
per gli altri 3 in coda non so se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram.
solo ram:
ciobeddu
mamoor
Sir Alamon
lucaman (1 banco)
per la spedizione vi faccio sapere al più presto.
Non sai dirmi neanche a spanne quanto sale il 3000+? Senza garantire nulla, solo per sapere...
Le Corsair 1.2 hanno i CH-5, giusto?
Stigmata
29-06-2004, 21:59
le corsair si, hanno i ch5
per il barton posso chiedere, ma non so se nemmeno lui l'abbia tirato un po'... non dirmi che già vuoi cambiare il mio ex-procetto! :( :D
se ciobeddu non si fa vivo, te le prendo subito le ram...
Stigmata
29-06-2004, 22:23
ok, allora facciamo così se ti va bene:
io domani vado in ferie per qualche giorno (finalmente) e torno lunedì. non potrò però collegarmi... se per allora non so la posizione di ciobeddu e di peppolon (aspetto un'offerta per il blocco per il quale avrebbe la precedenza) ti considero primo per le ram e possiamo concludere.
ok?
ok, allora facciamo così se ti va bene:
io domani vado in ferie per qualche giorno (finalmente) e torno lunedì. non potrò però collegarmi... se per allora non so la posizione di ciobeddu e di peppolon (aspetto un'offerta per il blocco per il quale avrebbe la precedenza) ti considero primo per le ram e possiamo concludere.
ok?
ok, anche se sto cercando anche in giro...
ciao!
Stigmata
29-06-2004, 22:34
Originariamente inviato da mamoor
ok, anche se sto cercando anche in giro...
ciao!
ovvio che se trovi qualcosa che ti soddisfa di più prendi quello... ci mancherebbe altro!
Phobos87
29-06-2004, 23:52
interessato al barton 3000+ consegna a mano. ha garanzia? è in perfetto stato?
ciao
le corsair si, hanno i ch5
per il barton posso chiedere, ma non so se nemmeno lui l'abbia tirato un po'... non dirmi che già vuoi cambiare il mio ex-procetto! :( :D
No no, il 2500+ me lo tengo, tanto piu' che ha il moltiplicatore libero, il 3000+ sarebbe per un mio amico, che non ha ancora le idee chiare, ma intanto mi informo su cosa offre il forum ;)
patrizio1982
30-06-2004, 10:13
Originariamente inviato da rip82
No no, il 2500+ me lo tengo, tanto piu' che ha il moltiplicatore libero, il 3000+ sarebbe per un mio amico, che non ha ancora le idee chiare, ma intanto mi informo su cosa offre il forum ;)
se la cpu è sbloccata corra a merate a prendero!!
Stigmata
30-06-2004, 10:16
il mio ex barton sbloccato ce l'ha rip82 :)
Stigmata
30-06-2004, 10:20
ho chiesto e la cpu non è stata mai nemmeno provata, quindi purtroppo non ho info da darvi in termini di overclock
>> EDIT: la garanzia è di 2 anni, pari al nuovo
coda procio:
rip82 (per amico)
phobos87
patrizio1982
patrizio1982
30-06-2004, 10:25
ho chiesto e la cpu non è stata mai nemmeno provata, quindi purtroppo non ho info da darvi in termini di overclock
>> EDIT: la garanzia è di 2 anni, pari al nuovo
a che punto sarei in coda?
scambi con un 2600+?
se no dovrei cercare di piazzarlo...
Stigmata
30-06-2004, 10:26
sei terzo, se non ho sbagliato qualcosa
purtroppo non scambio, vendo solamente
patrizio1982
30-06-2004, 10:28
sei terzo, se non ho sbagliato qualcosa
ok fammi sapere se i primi 2 lasciano.
così penso a piazzare il mio.
la ram(solo un banco) la scambieresti con questi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717109
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=716588
Stigmata
30-06-2004, 10:30
:(
non avevo letto scusa nel caso riesco a vendere quelle cose ti prendo un banco
Stigmata
30-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da lucaman
non avevo letto scusa nel caso riesco a vendere quelle cose ti prendo un banco
ok, allora ti metto in coda per un banco
la coda quindi è:
barebone:
cmonda
ironia
GIVDYX
noxius (solo barebone)
peppolon (blocco, in questo momento la precedenza totale va a lui)
solo ram:
ciobeddu
mamoor (ha già confermato)
Sir Alamon
lucaman (1 banco)
coda procio:
rip82 (per amico)
phobos87
patrizio1982
ovvio che se trovi qualcosa che ti soddisfa di più prendi quello... ci mancherebbe altro!
comunque resto in coda eh?...
:)
ciao!
peppolon
30-06-2004, 10:49
Dunque....
fermo restando il vincolo dello scambio in Centrale a Milano (io sono di Torino), confermo il mio interesse per l'intero blocco in quanto il barebone, di per sè, mancherebbe di Procio, HD e memoria (giusto?)....
La mia offerta per tutto l'insieme è di 400 Euro ammesso e non concesso che sia tutto scontrinato ed ovviamente in garanzia!
Saluti,
Beppe
Stigmata
30-06-2004, 10:49
certo, resti in coda fino al momento in cui concludiamo o compri qualcos'altro oppure lasci :)
Stigmata
30-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da peppolon
Dunque....
fermo restando il vincolo dello scambio in Centrale a Milano (io sono di Torino), confermo il mio interesse per l'intero blocco in quanto il barebone, di per sè, mancherebbe di Procio, HD e memoria (giusto?)....
La mia offerta per tutto l'insieme è di 400 Euro ammesso e non concesso che sia tutto scontrinato ed ovviamente in garanzia!
Saluti,
Beppe
>> EDIT: doppio, ho saputo la risp :)
Stigmata
30-06-2004, 10:56
Dunque....
Saluti,
Beppe
ho sentito la persona e dice "420 euri e concludiamo" :D
peppolon
30-06-2004, 11:00
Dovrei venire a Milano apposta e pertanto resto fermo sulla mia offerta che mi pare già buona....
Mi confermi che è tutto in garanzia e scontrinato?
Se trovi da vendere subito il Barton, vendilo, perche' non garantisco che Berto si decida e lo compri.
Stigmata
30-06-2004, 11:05
Dovrei venire a Milano apposta e pertanto resto fermo sulla mia offerta che mi pare già buona....
Mi confermi che è tutto in garanzia e scontrinato?
scontrinato è scontrinato, idem per la garanzia... purtroppo però il venditore resta fermo pure lui sui 420e... :(
peppolon
30-06-2004, 11:11
Se venite voi (o tu) a Porta Nuova va benone anche 420e....
Diversamente ti pregherei di considerarmi in coda a 400e
;)
tnx
Sir Alamon
30-06-2004, 11:28
io confermo per le ram se non le prende qualcuno prima di me al tuo prezzo +ss
Stigmata
30-06-2004, 11:33
Se venite voi (o tu) a Porta Nuova va benone anche 420e....
Diversamente ti pregherei di considerarmi in coda a 400e
;)
tnx
...in macchina a novara o a rho? :D
dai che così vendo tutto in una botta sola...
*** forse ho un'altro interessato al blocco, a 420e, al di fuori del forum con consegna a mano ***
barebone MSI in vendita qui a 270€
link (http://computerprice.it/product_info.php?products_id=893)
cala ancora un pochino dai :D che a 200€ ci siamo quasi ;)
peppolon
30-06-2004, 13:41
Novara o Rho è come Milano dal mio punto di vista....
Io ti confermo che lo prenderi volentieri.....
Ho letto soltanto ora che forse riesci a venderlo a 420 con consegna a mano....
Ovviamente sentiti libero di concludere in questo senso, ma, per favore, fammelo solo sapere...
Se devo muovermi non sono tanto intenzionato ad andare oltre i 400E...
Se vieni tu 420E va benone!
Non vedo possibilità intermedie di soluzione....
Grazie all'amico CMONDA per il link.
Veramente spettacolare....
:eek:
*** forse ho un'altro interessato al blocco, a 420e, al di fuori del forum con consegna a mano ***
non so se hai già cocluso la vendita, comunque io lascio, ho trovato altro.
Ciao!
Stigmata il tuo amico scambierebbe alla pari col modello per pIV nuovo da vetrina di negozio ?
ti spiego ho trovato quello per pIV da un mio amico che ha un negozio, solo che avendo già un xp come cpu eviterei lo sbattimento di comprare un pIV e di vendere l'athlon
oltretutto il modello per pIV costa una ventina di euro in piu
fammi sapere
Phobos87
04-07-2004, 23:50
Venditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :p
skorpion2
04-07-2004, 23:56
azz hai riesumato un post che non avevo mai vosto :rolleyes:
mi meto in coda hai visto mai che ancora non l'ha venduto :D
Stigmata
05-07-2004, 08:15
bboni bboni che ci sono ancora :)
ero in ferie, peccato che sono finite :(
allora facciamo un po' d'ordine: mamoor ha lasciato e si è inserito skorpion2 (...per cosa? :D per barebone + cpu + ram?).
cmonda, purtroppo il venditore non scambia con nulla... :(
per ora siamo messi così:
barebone:
cmonda
ironia
GIVDYX (non si fa sentire, aspetto fino a domani mattina e poi lo tolgo dalla coda)
noxius (solo barebone)
peppolon (blocco, in questo momento la precedenza totale va a lui: provo a convincere la persona ad abbassare, ma non mi sembra molto propenso...)
solo ram:
ciobeddu (non si fa sentire, aspetto fino a domani mattina e poi lo tolgo dalla coda)
Sir Alamon (confermato)
lucaman (1 banco)
coda procio:
rip82 (per amico)
phobos87
patrizio1982
diciamo che in linea di massima ram e cpu sono pronte ad andare, ho sempre però il "forse" al di fuori del forum e trattandosi del blocco preferirei aspettare qualche giorno prima di iniziare le spedizioni.
Phobos87
05-07-2004, 08:24
bboni bboni che ci sono ancora :)
ero in ferie, peccato che sono finite :(
a chi lo dici...
:cry:
io riconfermo x il procio. ;)
skorpion2
05-07-2004, 08:28
io sarei interessato al blocco per un mio amico oggi o al massimo stasera di do conferma ;)
il procio per caso e sbloccato?;)
Stigmata
05-07-2004, 08:36
Originariamente inviato da skorpion2
io sarei interessato al blocco per un mio amico oggi o al massimo stasera di do conferma ;)
il procio per caso e sbloccato?;)
il 3000+ non credo che sia sbloccato...
vedo che sei di alessandria... come facciamo per la consegna, se concludiamo?
skorpion2
05-07-2004, 08:39
azz e vero non avevo letto consegna esclusivamente a meno:( allora mi tocca lasciare :cry:
skorpion2
05-07-2004, 09:08
mi ha detto che potrebbe venirlo a prendere li;)
Stigmata
05-07-2004, 09:10
ottimo, fammi sapere :)
skorpion2
05-07-2004, 12:02
solo una precisazione ma sei di monza-brianza vicino milano spero giusto?
Stigmata
05-07-2004, 12:10
poco a nord di monza per la precisione... molto vicino alla fine :eekk: della tengenziale est di milano
skorpion2
05-07-2004, 12:14
se fai cifra tonda cioe' 400€ visto che tra benzina e autostrada ne spendo +di 40€ :eek: sabato vengo li soldi in mano ;)
Phobos87
06-07-2004, 13:54
notizie?
UP!
Ciauz :)
peppolon
06-07-2004, 14:17
Ci sono sempre anche io.....
Non dimenticatevi di me!
Stigmata
06-07-2004, 14:37
scusate l'assenza... :)
sto trattando per vendere il blocco, vi faccio sapere appena so qualcosa
Stigmata
07-07-2004, 13:08
blocco venduto al mio prezzo a skorpion2 con ritiro a mano
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.