PDA

View Full Version : Tutte le modifiche per NF7

alphacygni
28-06-2004, 14:02
Ciao a tutti, dopo un anno e oltre di possesso di questa ottima mobo, ho pensato che sarebbe ora di non accontentarsi dell'OC standard... insomma mi e' presa la fantasia di moddarla in modo da ottenere risultati migliori. Allora volevo sapere quali erano tutte le modifiche possibili per questa mobo, possibilmente con relativi schemi... a me personalmente ora interessa soprattutto quella al Vdimm massimo, avendo delle BH-5/BH-6 (non sono sicuro ma cmq e' certamente uno dei due) vorrei sparare un po' piu' alto il voltaggio per salire di FSB in sincrono, a me personalmente non interessa salire di vcore oltre gli 1.85 non avendo il liquido, ma cmq potrebbe essere interessante riunire lo stesso tutte le modifiche in uno stesso thread da usare come guida per chi dovesse averne bisogno! Io la butto la'....;)

Manwë
28-06-2004, 14:31
se fai un search sul forum trovi di certo qualche raccolta di link utili, oppure fatti un giretto su google cercando abit nf7-s rev 2.0 modding

alphacygni
28-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da Manwë
se fai un search sul forum trovi di certo qualche raccolta di link utili, oppure fatti un giretto su google cercando abit nf7-s rev 2.0 modding

ho provato, ma cercando di fare una ricerca mirata, forse ho incluso troppi criteri e mi va in timeout... cosi' Davide mi impala :D
Quanto a google... ovviamente li se ne trovano ma mi interessava riunire quelle pluricollaudate da noi smanettoni locali ;)

Dane
28-06-2004, 14:37
dovrebbe esserci un sito intero dedicato alle mod su quella mobo, mi pare 8rda.com

ovviamente le mod che ti puoi inventare sono tantissime altre :cool: