View Full Version : Impostazioni manuali s5000
Ghira_Foto
28-06-2004, 13:57
Quali sono le impostazioni che posso impostare manualmente con una S5000?
Iso... diaframma...
Grazie!
puoi impostare tutto.. ISO diaframma tempi .. serve altro?
Ghira_Foto
28-06-2004, 14:13
Grazie caro!
Volevo passare dalla S3000 alla s5000, dici che conviene?
La qualità delle foto della s3000 mi gratifica già, solo che oramai smanetto parecchio con la fotografia e sento la necessità di impostazioni manuali.
la s3000 è un po "castrata" per quello che riguarda le impostazioni...
la differenza è abbastanza marcata.. piuttosto a te serve uno zoom potente? quanto vuoi spendere per cambiare macchina? non esiste solo la s5000;)
Ghira_Foto
28-06-2004, 16:34
Non volevo spendere tanto e la s5000 mi da il miglior rapporto qualità prezzo sicuramente, sarà il prossimo passo vero le Dreflex.
io avevo la s5000.. comprata 1 mese fa.. e venduta!!!
per carità è una buona macchina.. però fossi in te risparmierei i soldi della s5000 e li metterei sul fondo Dreflex... anche perchè rivendendo la s5000 ci perderesti non poco.. io ci ho perso 100 euro.. dopo solo un mese:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da etzocri
anche perchè rivendendo la s5000 ci perderesti non poco.. io ci ho perso 100 euro.. dopo solo un mese:muro: :muro: :muro:
Perchè, ci sono 'macchine' che non perdono niente dopo averle comprate?
Per 'macchine', intendo un pò tutto quello che gira intorno alla tecnologia elettronica, Telefonini, PC Fotocamere ed altro...
:(
hai perfettamente ragione.. per questo ho consigliato di non prenderla.. risparmia e mette da parte i soldi per la Dreflex..
la Dreflex secondo me è un investimento più duraturo.. senza contare che le ottiche che prendi le puoi tenere anche se cambi corpo..
se vendi la 3000 fai un fischio :eek:
:D
ciao,daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.