PDA

View Full Version : ECS 651-M ritardo spaventoso

noritaka
28-06-2004, 13:39
Mannaggia la capoccia... Ho voluto comprare un scheda madre ECS con chipset 651-M processore 2,4 G celeron per la serie poca spesa molta resa..
Dopo aver installato XP professional con SP1 driver aggiornati della scheda madre e chi più ne ha ne metta,riscontro una notevole lentezza nell'avvio del Pc. Infatti impiega dai 3 ai 4 minuti d'orologio solamente per accedere al sistema operativo. Successivamente ho installato il Norton System Works 2004 e il tempo di accesso è ulteriormente peggiorato... incredibile ma vero.
Volevo sapere se è possibile fare qualche cosa oppure devo limitarmi ad andare a prender un cappuccino ogni volta che avvio il PC? grazie ciao!:muro:

sslazio
28-06-2004, 14:25
Originariamente inviato da noritaka
Mannaggia la capoccia... Ho voluto comprare un scheda madre ECS con chipset 651-M processore 2,4 G celeron per la serie poca spesa molta resa..
Dopo aver installato XP professional con SP1 driver aggiornati della scheda madre e chi più ne ha ne metta,riscontro una notevole lentezza nell'avvio del Pc. Infatti impiega dai 3 ai 4 minuti d'orologio solamente per accedere al sistema operativo. Successivamente ho installato il Norton System Works 2004 e il tempo di accesso è ulteriormente peggiorato... incredibile ma vero.
Volevo sapere se è possibile fare qualche cosa oppure devo limitarmi ad andare a prender un cappuccino ogni volta che avvio il PC? grazie ciao!:muro:

strano, ho giusto montato l'altro giorno una asrock con chipset sis da 50€+un duron 1600 da 30E e il pc è estremamente veloce in tutto, prova ad aggiornare il bios magari risolvi.

Manp
28-06-2004, 14:46
Originariamente inviato da noritaka

molta resa?!?! con un celeron?!?! :confused: :confused: :confused:

:muro:

noritaka
28-06-2004, 14:52
certo un celeron... ma per uno che è alle prime armi e che deve utilizzare solo Office penso vada più che bene..

Manp
28-06-2004, 15:52
a stò punto è cmq meglio un duron qualsiasi...

:)

billuzzo
28-06-2004, 16:52
secondo me potevi prendere una epox meglio di una ecs che nn va ci mettono molto proprio le ecs so pacche ce l'ho io ci mette 4 minuti per entrare in windows ciao a presto :sofico: