PDA

View Full Version : Buon programmino per la patente?

marcorui
28-06-2004, 14:19
so ke esistono dei programmini per esercitarsi con quiz simulazioni di incroci e roba di questo genere...tra poco farò i quiz conoscete qlks ke mi possa essere d aiuto?:)

bombolo2
28-06-2004, 14:20
up lo voglio sape pure io:D

Sinclair63
28-06-2004, 14:21
Originariamente inviato da marcorui
so ke esistono dei programmini per esercitarsi con quiz simulazioni di incroci e roba di questo genere...tra poco farò i quiz conoscete qlks ke mi possa essere d aiuto?:)
Prova qua! (http://www.liceomalpighi.bo.it/webpatente/) ;)

ziozetti
28-06-2004, 14:24
Ma non si usano più i buoni vecchi libri?
E spegnetelo 'sto pc, ogni tanto! ;)

lnessuno
28-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da Sinclair63
Prova qua! (http://www.liceomalpighi.bo.it/webpatente/) ;)

quotone, l'ho usato io quando ho fatto la patente ed è veramente ottimo :)

marcorui
28-06-2004, 14:25
Ora vedo GRAzie :)

ziozetti
28-06-2004, 14:33
Per la cronaca ho fatto due schede con webpatente: 1 e 2 errori, ho preso la patente nel 1997 (0 errori) e ho usato solo libri e schede cartacee.

marcorui
28-06-2004, 14:53
aeuheAUhea ho fatto 7 errori

Gig4hertz
28-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da ziozetti
Ma non si usano più i buoni vecchi libri?
E spegnetelo 'sto pc, ogni tanto! ;)
ma spegnilo te il pc se pensi che ci stai troppo :D , possiamo fare i test senza scrivere sul libro, con correzione automatica no dobbiamo usà il libro, tra l'altro i quiz sul libro sulla scheda d'esame son pochi e li vorrei tenere per quandrò avrò studiato tutto il libro

Saturos
28-06-2004, 15:20
confermo, webpatente è ottimo

Grim
28-06-2004, 15:40
l'ho usato anche io!!!!!!

veramente ottimo come programma!!!!!

passai con 3 errori!! :rolleyes:

ziozetti
28-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma spegnilo te il pc se pensi che ci stai troppo :D , possiamo fare i test senza scrivere sul libro, con correzione automatica no dobbiamo usà il libro, tra l'altro i quiz sul libro sulla scheda d'esame son pochi e li vorrei tenere per quandrò avrò studiato tutto il libro
Pochi? Non hai il libro intero misto?

PS: E comunque è più "emozionante" correggere con le schede a pallini in fondo al libro... quante volte ho sbagliato scheda: mille errori!

PPS: Spiegami comunque come puoi fare le schede durante le lezioni a scuola... il libro è più comodo in quel caso! :D

Nicky
28-06-2004, 16:01
Per la cronaca ho fatto due schede con webpatente: 1 e 2 errori, ho preso la patente nel 1997 (0 errori) e ho usato solo libri e schede cartacee.

Forse devi fare un ripassino. Potresti essere pericoloso :D:D

Scherzo..comunque non ci vedo nulla di scoveniente nel fare i test al pc...
Uno studia, fa le schede cartacee e usa pure webpatente :fagiano:

Gig4hertz
28-06-2004, 17:48
Pochi? Non hai il libro intero misto?

PS: E comunque è più "emozionante" correggere con le schede a pallini in fondo al libro... quante volte ho sbagliato scheda: mille errori!

PPS: Spiegami comunque come puoi fare le schede durante le lezioni a scuola... il libro è più comodo in quel caso! :D

1) il libro è pieno di schede ma sono quasi tutte per sezioni(tipo cartelli di obbligo, di precedenza etc) le simulazioni di quiz d'esame vere e proprie saranno si e no 20.

2) che c'entra durante le lezioni a scuola? mica ho detto che il libro mi fa schifo e non lo uso mai, solo che il pc è + comodo e non vedo perchè non dovrei usarlo se sto a casa :)

ziozetti
28-06-2004, 17:52
1 - Peccato per quei 5-600 km che ci dividono altrimenti ti avrei dato il libro tutto misto (tipo esame)... non mi ricordo se me l'hanno prestato o dato direttamente a scuola guida, comunque l'ho usato un bel po'.
2 - C'entra eccome! Avrò fatte più di un centinaio di schede a scuola durante le lezioni: ho passato agilmente l'esame di teoria della patente, nel frattempo mi hanno segato a scuola! Ah, le priorità! :D