PDA

View Full Version : Porca p###### che sfiga!!!

ZackS
28-06-2004, 13:24
http://poststuff2.entensity.net/062804/media.php?media=car.wmv

:eek:

Jaguar64bit
28-06-2004, 13:26
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: Che brutta fine.....:muro:

The March
28-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da ZackS

farei fare la stessa fine a quello che è passato col rosso

Genjo Sanzo
28-06-2004, 13:28
ma è finto, vero ?

kaioh
28-06-2004, 13:28

http://poststuff2.entensity.net/062804/car.wmv

gli avrà fatto arne amacinata :(

Qwertid
28-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ma è finto, vero ?

Credo no no :(

Incredibile... :cry: :cry: :eek: :eek:

edivad82
28-06-2004, 13:34
Originariamente inviato da Qwertid
Credo no no :(

Incredibile... :cry: :cry: :eek: :eek:
è un fake...l'omino sparisce quando passa la macchina

Qwertid
28-06-2004, 13:36
Originariamente inviato da edivad82

Meglio così allora ;)

bombolo2
28-06-2004, 13:37
l'ho notato anche io;) e sopratutto si vede che è finto da un solo motivo che si vede benissimo che è computerizzato

poi ne ho visti di peggio sulla salerno reggio calabria:eek: :( :cry: :cry:

kaioh
28-06-2004, 13:39

l'ho rivisto con zoom al 800% e rallentato , l'omino sparisce solo quando la macchina gli passa sopra e non sparisce di colpo, si vede proprio la graduale sovrapposizione del'auto che si muove e oscura l'omino che resta dietro..
Quello che si nota a questa risoluzione è un contorno di pixel leggermente più brillanti rispetto a quelli del resto dell'immagine, ma pure le 2 auto in corsa hanno tale contorno .....

se è un fake è fatto bene

ZackS
28-06-2004, 13:41

mmmm il corpo rimane perpendicolare al primo albero.

Jaguar64bit
28-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da kaioh

se è un fake è fatto bene

Infatti se e' un fake e' molto verosimile , il pedone scompare ..si.. ma sotto la macchina :p

ShadowThrone
28-06-2004, 13:42
:asd:

che fissa!

lucaman
28-06-2004, 13:45

klimt78
28-06-2004, 13:46
a me non torna il fatto che mentre le macchine fanno l'incidente lui continua a camminare come niente fosse...voglio dire, appena senti una sgommata ti allarmi, no?

donatosb1
28-06-2004, 13:49
Originariamente inviato da klimt78
a me non torna il fatto che mentre le macchine fanno l'incidente lui continua a camminare come niente fosse...voglio dire, appena senti una sgommata ti allarmi, no?
bravo!!!
NON ACCUSA NIENTE!!!

ZackS
28-06-2004, 13:52
IMHO:

http://www.planetfrag.net/File_vari/bscap0002.jpg

kaioh
28-06-2004, 13:54

in 2 secondi non hai manco il tempo di girare la testa e renderti conto di cosa accade.

Jaguar64bit
28-06-2004, 13:54

In effetti questo lascia dubbi , a meno che lui non stesse ascoltando musica con le cuffie e il volume a palla.

david-1
28-06-2004, 13:59
Appena dopo il botto inizia a corre verso il marciapiede

Genjo Sanzo
28-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da david-1

donatosb1
28-06-2004, 14:00
è vero, ci ho appena fatto caso.:mad:

Er Paulus
28-06-2004, 14:01

sì, vero

The March
28-06-2004, 14:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
In effetti questo lascia dubbi , a meno che lui non stesse ascoltando musica con le cuffie e il volume a palla.

a vedere la velocità della PT (la macchina che ha fatto il rosso) l'omino avrà avuto giusto il tempo di girarsi

io purtroppo essendo in ufficio non dispongo di audio e di player avanzati.. ma di un misero media player 4... sembra che l'omino dopo essere investito rimane schiacciato sotto l'auto...

poi bo!

ZackS
28-06-2004, 14:03
L'audio non c'è, cmq è vero, appena sente il botto comincia a correre.

The March
28-06-2004, 14:03
IMHO:

http://www.planetfrag.net/File_vari/bscap0002.jpg

possibile che l'omino invece di essere quello indicato in questa foto sia rimasto sotto l'auto capottata?

se ci fate caso mentre l'auto si sta ribaltando tra il suolo e la macchina c'è qualcosa di scuro che rotola....

el_marchet
28-06-2004, 14:09
Speriamo sia un falso :(

ZackS
28-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da The March
possibile che l'omino invece di essere quello indicato in questa foto sia rimasto sotto l'auto capottata?

se ci fate caso mentre l'auto si sta ribaltando tra il suolo e la macchina c'è qualcosa di scuro che rotola....

Probabile....

http://www.planetfrag.net/File_vari/bscap003.jpg

Gusso
28-06-2004, 14:12
...è vero, non è vero...si no boh , forse...

...ma se fosse vero e se "l'omino" fosse un vostro amico, fratello, genitore sareste contenti che 4 xxxxxxxx si mettano a vedere, discutere, ironizzare sull'incidente?

...che tristezza...

ZackS
28-06-2004, 14:14
Originariamente inviato da Gusso
...è vero, non è vero...si no boh , forse...

...ma se fosse vero e se "l'omino" fosse un vostro amico, fratello, genitore sareste contenti che 4 xxxxxxxx si mettano a vedere, discutere, ironizzare sull'incidente?

...che tristezza...

Cosa c'è di male nel discutere?

Ironizzare? Ma smettila.

PS: modera i termini

rookie
28-06-2004, 14:16
Io non vedo nulla, mi si apre una finestra con media player ma non va....

donatosb1
28-06-2004, 14:16
Originariamente inviato da Gusso ironizzare sull'incidente?

:rolleyes:

Gusso
28-06-2004, 14:21
Cosa c'è di male nel discutere?

Ironizzare? Ma smettila.

PS: modera i termini

...cosa c'è di male nel discuterne? apro un thread che si intitola "porca p####a che sfiga" e che ci trovo? un presunto incidente mortale?

...che cosa c'è di male?

Gusso
28-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Infatti se e' un fake e' molto verosimile , il pedone scompare ..si.. ma sotto la macchina :p

:muro:

ZackS
28-06-2004, 14:25
...cosa c'è di male nel discuterne? apro un thread che si intitola "porca p####a che sfiga" e che ci trovo? un presunto incidente mortale?

...che cosa c'è di male?

Non ti va bene? Allora clicka qui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
Non sei obbligato a postare un commento su un thread che non ti interessa ;)

donatosb1
28-06-2004, 14:30
Non ti va bene? Allora clicka qui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
:mano:

TheDarkAngel
28-06-2004, 14:31
per me l'omino viene diviso in due... un pezzo resta spalmato sul lato della strada e un pezzo viene spappolato sotto l'auto...

Gusso
28-06-2004, 14:33

raramente partecipo ad una discussione (guarda l'anno di iscrizione e il numero dei miei messaggi...)

gradirei la chiusura della discussione da parte di un moderatore...

...se poi sono l'unico che trova questa discussione di cattivo gusto...non ci posso fare niente...

Genjo Sanzo
28-06-2004, 14:34
...non ci posso fare niente...

puoi cogliere il suggerimento di zacks...;)

tornando IT.....azzo, speriamo sia un fake.....

Gusso
28-06-2004, 14:37
Originariamente inviato da TheDarkAngel
per me l'omino viene diviso in due... un pezzo resta spalmato sul lato della strada e un pezzo viene spappolato sotto l'auto...

...quando parlo di cattivo gusto intendo frasi come questa...

TheDarkAngel
28-06-2004, 14:38
puoi cogliere il suggerimento di zacks...;)

tornando IT.....azzo, speriamo sia un fake.....

purtroppo dubito fortemente...

Gusso
28-06-2004, 14:43
...quando una persona sbaglia solitamente cerco di farle capire che sta sbagliando...

...ma parlando per frasi fatte "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ...

io ho provato a farvi riflettere...inutilmente. almeno ho provato.

Nevermind
28-06-2004, 14:48
..,..

io ho provato a farvi riflettere...inutilmente. almeno ho provato.

Tu non hai tentato di far ragionare nessuno, hai cercato di imporre il tuo punto di vista. Io non vedo nulla di male sul commentare un presunto video mortale. Cose simili succedono tutti i giorni e sono cose sulle quali riflettere decisamente.

Poi ovvio che si cerchi di capire la veridicità del filmato, comunque è una discussione che può portare a costruttivi scambi di opinioni a magari esperienze.

Saluti.

Deppe
28-06-2004, 14:49
Originariamente inviato da Nevermind
Tu non hai tentato di far ragionare nessuno, hai cercato di imporre il tuo punto di vista. Io non vedo nulla di male sul commentare un presunto video mortale. Cose simili succedono tutti i giorni e sono cose sulle quali riflettere decisamente.

Poi ovvio che si cerchi di capire la veridicità del filmato, comunque è una discussione che può portare a costruttivi scambi di opinioni a magari esperienze.

Saluti.

ZackS
28-06-2004, 14:53

Saluti.

*

Gusso
28-06-2004, 14:56

Saluti.

in queste cosa ci vuole innanzi tutto serietà.
vuoi commentere un video mortale? liberissimo di farlo, ma non credo sia questo il luogo adatto...e non sicuramente in una discussione dal titolo "porca p####a che sfiga".

ciccenji
28-06-2004, 14:58
ma è finto, vero ?
Io credo di si....ragazzi la macchina che viene frontalmente compare troppo all'improvviso....certo la telecamera non la inquadra...ma la sua comparsa è troppo rementina....quasi innaturale

ZackS
28-06-2004, 14:59
vuoi commentere un video mortale? liberissimo di farlo, ma non credo sia questo il luogo adatto...e non sicuramente in una discussione dal titolo "porca p####a che sfiga".

Si, dovevo intitolarlo: Gusso! Che sfiga! :D

donatosb1
28-06-2004, 14:59
che doveva scrive:"meno male ,è morto":rolleyes:

donatosb1
28-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da ciccenji
Io credo di si....ragazzi la macchina che viene frontalmente compare troppo all'improvviso....certo la telecamera non la inquadra...ma la sua comparsa è troppo rementina....quasi innaturale
Mica tanto

ZackS
28-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da donatosb1
che doveva scrive:"meno male ,è morto":rolleyes:

...o forse "Guardate che morte spettacolare" :rolleyes:

Gusso dacci un taglio, se il thread non è di tuo gradimento passa al successivo.

Gusso
28-06-2004, 15:11
avete ragione,
in tutto il forum sono l'unico che trova questa discussione di cattivo gusto.

tolgo il disturbo

nEA
28-06-2004, 15:14
effettivamente non mi sembra il massimo mettersi a filosofeggiare su come quando e perchè questo video è vero o no .... tra poco ci troveremo a commentare foto di rotten?
mah...cmq chiudo qua pregando di evitare in futuro thread simili.