PDA

View Full Version : Shogun.it la serietà è Ko !

luckye
28-06-2004, 12:04
Ho deciso di comprare alcuni dvd in questo shop attirato dalle offerte a prezzo particolarmente basso.

Effettuo così un'ordine per 50dvd con custodia della mirror a 1€ l'uno a lotto minimo 10pezzi. Quindi 5 confezioni da 10.
Prima sorpresa....il pagamento si può fare Solo direttamente al corriere quindi la spedizione ammonta a ben 8,50€ !
Ma il problema non è questo.........il fatto è che sono passati 20giorni,non ho ricevuto nulla,ho scritto una mail e non ho ricevuto risposta. Mi sa tanto che i sig. in questione non dispongono della merce in pronta consegna ne ti avvisano se è disponibile o meno.Ti fanno fare l'ordine e poi aspetti che arrivi loro la merce.
Morale è da 20g che non compro dvd e che mi tengo le 60€ sulla scrivania........ :muro: :muro:

Avrà mai fine l'odissea ?

DjLode
28-06-2004, 12:29
Scusa ma che ti frega? Prendili da un'altra parte e quando (se) ti arriva il pacco non lo ritiri e lo rispedisci in dietro. Semplice e priva di spesa come soluzione :)

luckye
28-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da DjLode
Scusa ma che ti frega? Prendili da un'altra parte e quando (se) ti arriva il pacco non lo ritiri e lo rispedisci in dietro. Semplice e priva di spesa come soluzione :)

si ok ma il prezzo era ottimo e se mi arriverà mai il pacco mi scoccierebbe mandarlo indietro. :O
Kmq non capisco xè devono comportarsi così....ho comprato lo stesso giorno su zb e in 3giorni è arrivato il pacco a casa :rolleyes:

Poix81
28-06-2004, 13:02
che loschi.
Non si sono compartati bene.

Igor
28-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da luckye
....e se mi arriverà mai il pacco mi scoccierebbe mandarlo indietro. :O

Puoi sempre annullare l'ordine

Tetsuya1977
28-06-2004, 17:29
si ok ma il prezzo era ottimo e se mi arriverà mai il pacco mi scoccierebbe mandarlo indietro. :O
Kmq non capisco xè devono comportarsi così....ho comprato lo stesso giorno su zb e in 3giorni è arrivato il pacco a casa :rolleyes:

1euro per undvd mirror è un buon prezzo?Per favore...
Ho comprato anche io da Shogun un tempo e non è arrivato niente neanche a me.Che si fottano,viva Nierle e i Proyde da 40 centesimi,quelli son prezzi buoni.

Poix81
28-06-2004, 19:02
i prodye sono buoni? non sono molto informato .

ciao ciao e grazie

Tetsuya1977
28-06-2004, 19:25
sono 2x e se ti acconti di scrivere piano,a 2x appunto vanno benissimo.In più hanno la protezione per i graffi e durano nel tempo.A 40 centesimi sono un affare.

luckye
28-06-2004, 19:46
Originariamente inviato da Tetsuya1977
sono 2x e se ti acconti di scrivere piano,a 2x appunto vanno benissimo.In più hanno la protezione per i graffi e durano nel tempo.A 40 centesimi sono un affare.

comprati da nierle.....ma una domanda........non ho potuto selezionare il metodo di pagamento,è rimasto TRASFERIMENTO PAGAMENTO ANTICIPATO...cioè bonifico giusto ?

Sheerqueenie
28-06-2004, 20:28

wow 2x?

e sentimi..

e se uno ha un mast la cui velocità minima è 4x che fa?

mus
28-06-2004, 21:11
Originariamente inviato da Sheerqueenie
wow 2x?

e sentimi..

e se uno ha un mast la cui velocità minima è 4x che fa?

sono DVD :)

DjLode
28-06-2004, 21:29
In effetti 1€ non è tutto sto gran prezzo, li ho spesi per dei Ritek (ok, senza custodia ma non costano un miliardo).
Cmq secondo me il problema sorge quando ti fanno pagare la roba in anticipo e non te la spediscono. Se la ordini, non la paghi e non te la spediscono sta sulle scatole ma ci perdono solo loro.

X Tetsuya1977
Dopo avere ordinato notato niente di strano tipo un aumento dello spam o di pubblicità in casella postale? Perchè mi sembra strano che un sito che spedisce, non spedisca un ordine per pur piccolo che sia. Magari lo fanno solo per raccogliere dati :)

Poix81
28-06-2004, 22:00

grazie 1000.
non ho fretta!
e poi... chi va piano va sano e lontano!

ciao ciao

Poix81
28-06-2004, 22:06
comprati da nierle.....ma una domanda........non ho potuto selezionare il metodo di pagamento,è rimasto TRASFERIMENTO PAGAMENTO ANTICIPATO...cioè bonifico giusto ?

si!
bonifico oppure pagamento con PayPal.

ciao ciao

c0r3y
28-06-2004, 22:33
dj lode il tuo avatar mi fa venire crisi epilettiche :rolleyes:

DjLode
28-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da c0r3y
dj lode il tuo avatar mi fa venire crisi epilettiche :rolleyes:

Non sei l'unico :)
Ho mietuto decine di vittime, punto ad impadronirmi del forum con questo stratagemma :)

Poix81
29-06-2004, 16:41

con master li fai?

mi fanno veramente gola!

ciao ciao e grazie

vermaccio
29-06-2004, 17:10
????
che devo leggere...
1 euro a dvd per di più di marca semisconosciuta e magari scadente.

fate una bella cosa

comprate in germania che nonostante la spese di spedizione ogni dvd ritek G04 gradaA+ non costa più di 70centesimi.

ancora stai aspettando quei dvd? annulla l'ordine e compra fuori dell'italia.

paghi meno iva (16% invece del 20%) e non c'è il ladrocinio siae.

e per la legge cee della libera circolazione merci NON possono tassare un bene proveniente dall'estero come già venduto all'estero.

ciao

luckye
29-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da vermaccio
????
che devo leggere...
1 euro a dvd per di più di marca semisconosciuta e magari scadente.

fate una bella cosa

comprate in germania che nonostante la spese di spedizione ogni dvd ritek G04 gradaA+ non costa più di 70centesimi.

ancora stai aspettando quei dvd? annulla l'ordine e compra fuori dell'italia.

paghi meno iva (16% invece del 20%) e non c'è il ladrocinio siae.

e per la legge cee della libera circolazione merci NON possono tassare un bene proveniente dall'estero come già venduto all'estero.

ciao

Non era in italia ma francia.
Kmq sono andato oggi a fare il bonifoc a nierle e se mai arivassero i dvd di shogun li rimando indietro.

Poix81
29-06-2004, 17:49
Non era in italia ma francia.
Kmq sono andato oggi a fare il bonifoc a nierle e se mai arivassero i dvd di shogun li rimando indietro.

fai bene!

ciao ciao