PDA

View Full Version : Avete mai aderito ad annunci come questi?

mirage12345
28-06-2004, 13:00
Avete mai aderito, per curiosità o perchè vi interessava seriamente, ad annunci come questi?

"UN SEMPLICE E FORMIDABILE SISTEMA LAVORO DA CASA TI FA REALIZZARE IL TUO PRIMO O SECONDO REDDITO. NESSUNA CONOSCENZA SPECIFICA RICHIESTA. SOLO IL POSSESSO DEL PC E DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA. GUADAGNI MEDI: 70 EURO AL GIORNO. PER INFO SCRIVERE UN'E-MAIL A....."

"Ti farebbe comodo un guadagno extra da € 250 a € 2000 al mese? Cerchiamo collaboratori/trici per lavoro partime con possibilità di lavorare da casa. Informazioni via email...."

Qualcuno di voi "lavora" con questi sistemi? Sono seri? C'è la fregatura sotto? Se avete esperienza diretta o indiretta (amici, parenti o comunque ne sapete qualcosa) di questo tipo di telelavoro, in particolare con l'uso del PC, perchè non ci scambiamo qualche parere?

Io in questo periodo ho un pò di tempo libero che potrei utilizzare per queste cose, specie col PC, ma sono sempre stato scettico e ho paura che sotto ognuna di queste proposte ci sia la classica fregatura, visto che nessuno regala niente.

Grazie a chi risponderà.

-kurgan-
28-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da mirage12345
Sono seri?

no

C'è la fregatura sotto?

si

essegi
28-06-2004, 13:08
.... ho paura che sotto ognuna di queste proposte ci sia la classica fregatura, visto che nessuno regala niente......
non devi avere paura della fregatura .......

..... devi averne la certezza, purtroppo

mirage12345
28-06-2004, 13:10
Per kurgan

Scusa... mi sembra troppo semplice rispondere si/no.
Spiega: perchè non sono seri? Quale è la fregatura?
Grazie.

mirage12345
28-06-2004, 13:13
Dite fregatura nel senso che alla fine ci rimetti soldi anzichè guadagnarne?

E allora perchè molte di queste società indicano che si lavora con contratto di "collaborazione occasionale" che mi pare sia previsto dalle leggi in vigore?

RiccardoS
Grazie.

scusa ma non hai mai visto trasmissioni tipo mi manda raitre o simili? mai sentito parlare di multilivello? mai visto quanti polli ci cascano?

donatosb1
Grazie.
Lo hai detto tu:

nessuno regala niente

mirage12345
28-06-2004, 13:15
Originariamente inviato da RiccardoS
scusa ma non hai mai visto trasmissioni tipo mi manda raitre o simili? mai sentito parlare di multilivello? mai visto quanti polli ci cascano?

multilivello???:confused:

ZackS
28-06-2004, 13:18
multilivello???:confused:

una sorta di catena di S. Antonio....

-kurgan-
28-06-2004, 13:19
Per kurgan

Grazie.

perchè una società seria in un annuncio è sempre chiara sul lavoro che dovrai svolgere.
chi resta sul vago lo fa per fregarti, e guarda caso pone sempre l'accento sui presunti guadagni (astronomici).
come hai detto tu, nessuno ti regala nulla.. anzi, chi può in genere ti frega.

RiccardoS
28-06-2004, 13:21
questa è una descrizione che vuol fartela sembrare una cosa buona: http://digilander.libero.it/abnetwork/futuromlm/funzionamento.htm

questa, invece, è una descrizione seria: http://www.sitobrusco.com/catene/mmm.html :asd: scusa la risata ma è la prima che ho trovato con google e fa proprio ridere... cmq è seria perchè ti dà un'idea della fregatura.

essegi
28-06-2004, 13:23
queste st.....orielle :mad: esistono da ben prima di internet, da decine e decine di anni....
p.e., mai sentito parlare di "ricopiatura indirizzi"?

Sir J
28-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da essegi
queste st.....orielle :mad: esistono da ben prima di internet, da decine e decine di anni....

Beh, "piegatura buste" era piu' serio, la' si che ti facevi i soldini....
:sofico: :sofico: :sofico:

Ragazzi smettetela. Chi per dare un lavoro vuole una cauzione vi vuole fottere. Fine.

Chip77
28-06-2004, 17:30
il bello è ke non dicono mai quale sia il lavoro, ke è infine un venditore di prodotti...

Chip77
28-06-2004, 17:31
Originariamente inviato da essegi

i cosiddetti lavori di piccolo segretariato...:D