PDA

View Full Version : mappe aggiuntive di tomtom3

dendino
28-06-2004, 11:07
ciao a tutti
ho una scheda da 256 mb ove vi sono installate le mappe italia. l'altro giorno sono andato in francia in costa azzurra e ahime non avevo installato nessuna mappa europea.
nella confezione ci sono 2 cd rom . nel primo ci sono le mappe italia e il setup e nel secondo ci sono le mappe europee ??
avrei bisogno di installare anche solo porzioni di nazioni .
come devo fare???
grazie

Xiaoma
28-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da dendino
ciao a tutti
ho una scheda da 256 mb ove vi sono installate le mappe italia. l'altro giorno sono andato in francia in costa azzurra e ahime non avevo installato nessuna mappa europea.
nella confezione ci sono 2 cd rom . nel primo ci sono le mappe italia e il setup e nel secondo ci sono le mappe europee ??
avrei bisogno di installare anche solo porzioni di nazioni .
come devo fare???
grazie

Se hai solo 2 cdrom hai SOLO l'italia.

Tieni presente che le mappe d'europa di Tomtom occupano 9 cdrom e costano 180 euro...

Xiaoma
28-06-2004, 11:10
parziale rettifica... il secondo cd dovrebbe essere "principali strade d'europa"...

;)

CH1CC0
28-06-2004, 15:56
confermo.
Nella confezione con 2 cd ci sono le mappe dell'italia e le PRINCIPALI strade d'europa (certo che PRINCIPALI è un pò una definizione opinabile... :D )

dendino
28-06-2004, 16:14
mettiamo che compro il set con tutta europa come faccio ad istallarla su una sola scheda?
a me servirebbe molto tutta la parte della costa azzurra.
sarà possibile averla?

madmark76
29-06-2004, 08:53
Se acquisti la Francia e installi un sorgente ad esempio da 64 MB zona Marsiglia dovresti essere a posto ;)

marall
29-06-2004, 09:25
mettiamo che compro il set con tutta europa come faccio ad istallarla su una sola scheda?
a me servirebbe molto tutta la parte della costa azzurra.
sarà possibile averla?

Guarda qui sfaticato la francia occupa circa 235 mb in totale, credo che non avrai problemi

:D :D :D :D

http://www.tomtom.com/products/content.php?ID=241&Section=1653&Language=7

marall

dendino
29-06-2004, 10:32
senit qui fenomeno lo so che la francia occupa 235 mb ma l'italia 199 + francia 235. a te la somma fenomeno.
e comunque a parte la simpatica imbeccata. avrei bisogno solo della costa azzurra .

Rizlo+
29-06-2004, 10:34
senit qui fenomeno lo so che la francia occupa 235 mb ma l'italia 199 + francia 235. a te la somma fenomeno.
e comunque a parte la simpatica imbeccata. avrei bisogno solo della costa azzurra .

Non hai mica bisogno di installarti TUTTA la Francia e TUTTA l'Italia... TomTom è fatto in modo che puoi installare porzioni di mappa selezionabile in base allo spazio che si ha a disposizione sulla SD/CF

dendino
29-06-2004, 10:47
giusto hai ragione quindi alla fine devo spendere 180 euro e il gioco è fatto.
azz........

dieg
29-06-2004, 10:56
azz........
:eek: :D
ma non si può acquistare solo il cd con la porzione francese?:D

marall
29-06-2004, 11:02

Guarda che il mio sfaticato (con la faccina :D :D ) con il link della composizione delle mappe non era assolutamente inteso come sfottò ;) ;)
NON avevo letto attentamente che avevi una sd da 256 mb :mano: :mano:

Comunque credo che tu possa installare una porzione ma non ho idea di quanto sia la costa azzurra.

marall

p.s. grazie per il fenomeno :D :D :D

Rizlo+
29-06-2004, 11:05
azz........

Beh se devi fare solo una capatina in Francia per le vacanze, non credo che quelli di tomtom si aspettino i tuoi soldi, suvvia poi lo cancelli :D ;) L'argomento a cui alludo inizia e finisce con questo post, prego di non commentare...

dieg
29-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da Rizlo+
Beh se devi fare solo una capatina in Francia per le vacanze, non credo che quelli di tomtom si aspettino i tuoi soldi, suvvia poi lo cancelli :D ;) L'argomento a cui alludo inizia e finisce con questo post, prego di non commentare...
:uh: :D

RikiD
30-06-2004, 10:17
Ma sei lui carica mettiamo Italia + Costa Azzurra, poi può fare un unico percorso ? Essendo 2 mappe diverse, mica può caricarle una alla volta ? :confused: