PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD - AIUTO!

c.alessandro75
28-06-2004, 10:48
Ciao a tutti,
possiedo un computer MOLTO vecchio, ma per quello che ci faccio mi basta... è un P2 450 con 128Mb e Win98se.
Secondo voi soddisfo i requisiti minimi per poter montare un masterizzatore DVD su questo PC senza dover cambiare tutta la macchina?!?
La mia paura è che non riesca a mantenere un flusso per la masterizzazione dei DVD (anche a bassissima velocità) e che non supporti un eventuale sw a corredo della periferica...!
Ciao e grazie
Alessandro

Sheerqueenie
28-06-2004, 10:54
emm...

in teoria ce la potresti fare!

a patto che:

1: mentre masterizzi tu non faccia niente! e quando dico niente voglio dire: niente programmiin backround, niente download, niente di niente!

2: che tu masterizzi a velocità bassissime!

cmq ti consiglio almeno di mettere un altro banco di ram da 128,che non fa mai male!

fabius89
28-06-2004, 14:59
vero, potresti farcela tranquillamente ma senza ostacolare il lavoro di scrittura su disco. Per tranquillizzarti, posso dirti che molti amici hanno installato nel loro pentium 1 con 64mb di ram un masterizzatore dvd e nn hanno problemi.

Mistral PaolinuX
28-06-2004, 21:48
Gliela fai, tranquillo che gliela fai. Certo, evita di far qualsiasi altra cosa mentre masterizzi, oltre a questo problemi non ne vedo.

Paolo