Neme.Luca
28-06-2004, 10:36
Chiedo scusa x tutti i topic inutili che ho aperto ultimamente ma sto sclerando. Non riesco a giocare al mio gioco preferito Wracraft 3 : The frozen throne perchè dopo un tot di tempo (casuale) mi compare questo errore :
This application has encountered a critical error:
FATAL ERROR!
Program: c:\programmi\warcraft iii\war3.exe
Exception: 0xC0000005 (ACCESS_VIOLATION) at 001B:6F307892
The instruction at '0x6F307892' referenced memory at '0x727B7C8C'.
The memory could not be 'read'.
Ovviamente sono andato nel sito del supporto tecnico del gioco blabla provato tutte le cose da loro indicate ma niente.
Sembra sia un problema di Ram . .Ok mi decido a comprare altri 256Mb di ram. Sembra andare meglio ma non è vero continua a crashare cn lo stesso stupido errore.
Provo a togliere il banco vecchio tutto sembra funzionare perfettamente. Dopo circa 3 ore consecutive (record. . ) mi ridà lo stesso cavolo di errore.
Allora scarico il programma dal sito del microsoft x diagniosticare la ram e mi esegue 6 test.
Al 4 invece che test successo mi dice test failed.
Il test è questo :
Test : stride 6
Uses a stride6 pattern to simulate a checkboard of ones and 0
Ma come è possibile? La ram è nuova di zecca! Appena ho tempo eseguo il test anche cn l'altro banco per vedere se da lo stesso errore.
LA config de mio Pc è questa :
Mobo : Abit NF7-S Radeon 9800Pro Amdathlonxp 2800+ Alimentatore del cavolo 350w.
Mi chiedo se poteva esserci un problema di compatibilità fra la mia mobo e le kingstone.
Appena posso provo un banco di Ram di un altra marca e vedo se mi da lostesso errore.
Ho tutti i driver aggiornatissimi alla ultima versione.
Poi seconda questione L'ali.
Il winbond hardware doctor mi manda in allerta cn un messaggio di warning : dove è segnato -5 volt io sto a -5.54 quando in hig limit c'è -5.49.Cosa vuole dire? Può incidere sulla scheda?
PEr ora credo di essere aposto, se mi viene in mente altro edito, chiedetemi quello che volete se serve. . . .
Ps WinXPSp1 e quando gioco tengo firewall e antivirus disattivati. Chiudo anche i processi inutili.
This application has encountered a critical error:
FATAL ERROR!
Program: c:\programmi\warcraft iii\war3.exe
Exception: 0xC0000005 (ACCESS_VIOLATION) at 001B:6F307892
The instruction at '0x6F307892' referenced memory at '0x727B7C8C'.
The memory could not be 'read'.
Ovviamente sono andato nel sito del supporto tecnico del gioco blabla provato tutte le cose da loro indicate ma niente.
Sembra sia un problema di Ram . .Ok mi decido a comprare altri 256Mb di ram. Sembra andare meglio ma non è vero continua a crashare cn lo stesso stupido errore.
Provo a togliere il banco vecchio tutto sembra funzionare perfettamente. Dopo circa 3 ore consecutive (record. . ) mi ridà lo stesso cavolo di errore.
Allora scarico il programma dal sito del microsoft x diagniosticare la ram e mi esegue 6 test.
Al 4 invece che test successo mi dice test failed.
Il test è questo :
Test : stride 6
Uses a stride6 pattern to simulate a checkboard of ones and 0
Ma come è possibile? La ram è nuova di zecca! Appena ho tempo eseguo il test anche cn l'altro banco per vedere se da lo stesso errore.
LA config de mio Pc è questa :
Mobo : Abit NF7-S Radeon 9800Pro Amdathlonxp 2800+ Alimentatore del cavolo 350w.
Mi chiedo se poteva esserci un problema di compatibilità fra la mia mobo e le kingstone.
Appena posso provo un banco di Ram di un altra marca e vedo se mi da lostesso errore.
Ho tutti i driver aggiornatissimi alla ultima versione.
Poi seconda questione L'ali.
Il winbond hardware doctor mi manda in allerta cn un messaggio di warning : dove è segnato -5 volt io sto a -5.54 quando in hig limit c'è -5.49.Cosa vuole dire? Può incidere sulla scheda?
PEr ora credo di essere aposto, se mi viene in mente altro edito, chiedetemi quello che volete se serve. . . .
Ps WinXPSp1 e quando gioco tengo firewall e antivirus disattivati. Chiudo anche i processi inutili.