View Full Version : AIUTATEMI!!!!!!!!
trafficlight
28-06-2004, 09:48
ho un motorola A835 e da sabato ha cominciato ad impazzire, si spenge e si riaccende da solo.......
ho chiamato l'assistenza e me lo terranno un mese (accidenti alla 3!!!!!!!!).
la cosa che mi fa più girare le scatole è che in questo videofonino ci sono delle foto\filmati che per me sono molto importanti, e non so come salvarli sul mio pc........il mio pc riesce a vedere i dati contenuti nel cellulare ma accendendosi e spengendosi di continuo non fa in tempo a salvarli..........secondo voi ce la potrei fare in qualche modo o devo mettermi l'anima in pace?
all'assistenza mi hanno detto che dipende dal tipo d'intervento che devono fare sul videofonino, e se devono essere drastici posso salutare per sempre i miei dati.........:cry: :cry: :cry: :cry:
ditemi qualcosa!!!!!!!!!
Athlon64-FX53
28-06-2004, 11:38
Prova a registrarti su questo forum dedicato al tuo telefono:
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=36958
Se non riesci a tenerlo acceso il tempo sufficiente non ci sono speranze, puoi provare a chiedere se a pagamento quelli della Motorola provino a estrarre dalla memoria i dati che ti servono.
nemorino
28-06-2004, 12:25
a parte che, cazzarola, coincidenza vuole che proprio ora il mio 6230 di 1 mese di vita ha deciso di non riaccendersi più dopo uno spegnimento.........
comunque.... x francesca:
fa così anche con il carica batterie attaccato?
il problema lo evidenzia solo quando fai qualcosa di particolare o così alla cazzo, quando gli gira?
per connetterlo al pc che usi?
nemorino
28-06-2004, 12:31
il mio 6230 ha deciso di riprendere vita :p
meno male... ero pronto a gettarlo nel lago
trafficlight
28-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da nemorino
a parte che, cazzarola, coincidenza vuole che proprio ora il mio 6230 di 1 mese di vita ha deciso di non riaccendersi più dopo uno spegnimento.........
comunque.... x francesca:
fa così anche con il carica batterie attaccato?
il problema lo evidenzia solo quando fai qualcosa di particolare o così alla cazzo, quando gli gira?
per connetterlo al pc che usi?
fa così anche col caricabatterie attaccato
e fa così alla cazzo quando gli gira.... vive di vita propria il bastardo!!!!!!!!!!!!!
per connetterlo al pc uso il suo cavetto usb........
pensi che in qualche modo posso recuperare quei dati?
:cry:
ma guarda te che sfiga di merda!!!! questo telefono ce l'ho da 3 mesi e già rompe le palle!!!!!!!!!!
il mio vecchio nokino 3330 non mi ha mai lasciata a piedi!!!!!!
nemorino
28-06-2004, 15:28
Originariamente inviato da trafficlight
fa così anche col caricabatterie attaccato
e fa così alla cazzo quando gli gira.... vive di vita propria il bastardo!!!!!!!!!!!!!
per connetterlo al pc uso il suo cavetto usb........
pensi che in qualche modo posso recuperare quei dati?
:cry:
ma guarda te che sfiga di merda!!!! questo telefono ce l'ho da 3 mesi e già rompe le palle!!!!!!!!!!
il mio vecchio nokino 3330 non mi ha mai lasciata a piedi!!!!!!
vedo solo ora questo post
ho risposto al pvt... (dove ti ho richiesto le stesse cose :D)
ti faccio sapere
ciaoz
trafficlight
28-06-2004, 15:50
Originariamente inviato da nemorino
vedo solo ora questo post
ho risposto al pvt... (dove ti ho richiesto le stesse cose :D)
ti faccio sapere
ciaoz
.....e io ho risposto al tuo pvt con le stesse risposte:p :D
grazie mille
trafficlight
28-06-2004, 15:52
Originariamente inviato da Zac1978
Se non riesci a tenerlo acceso il tempo sufficiente non ci sono speranze, puoi provare a chiedere se a pagamento quelli della Motorola provino a estrarre dalla memoria i dati che ti servono.
domani provo, grazie
OT: (ma nemmeno più di tanto) sono troppo d'accordo con la tua sign.......
trafficlight
28-06-2004, 16:34
ho provato a chiamare l'assistenza motorola, mi hanno detto che per salvare i dati il videofonino deve riuscire a restare acceso almeno mezz'ora........:muro:
mi hanno inoltre detto che probabilmente è schiantata la scheda madre del cellulare, e per farlo funzionare con tutte le probabilità andrà resettato il tutto perdendo i dati........
CHE CULO!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.