View Full Version : Fastweb 4mbit solo per utenti nuovi
William_Wallace
28-06-2004, 08:55
ho appena letto che se ci si abbona entro il 30 luglio l'opzione 4mbit per i dsl è gratis PER SEMPRE!!!
e per gli abbonamenti vecchi se si vuole passare ai 4mbit bisogna pagare sempre il fisso in piu mensilmente!!!
NON E' GIUSTO
:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da William_Wallace
ho appena letto che se ci si abbona entro il 30 luglio l'opzione 4mbit per i dsl è gratis PER SEMPRE!!!
e per gli abbonamenti vecchi se si vuole passare ai 4mbit bisogna pagare sempre il fisso in piu mensilmente!!!
NON E' GIUSTO
:mad: :mad: :mad:
Guarda da come ho sentito, per chi è già cliente FW DSL, il passaggio a FW Fibra sarà gratis e automatico.. informati ho molti amici FW che me lo hanno confermato... ;)
William_Wallace
28-06-2004, 09:15
Originariamente inviato da GiuFor
Guarda da come ho sentito, per chi è già cliente FW DSL, il passaggio a FW Fibra sarà gratis e automatico.. informati ho molti amici FW che me lo hanno confermato... ;)
si sarà gratis e automatico ma se la fibra non c'è non c'è!!!fastweb si è fermata nel cablaggio con la fibra perchè con le nuove tecnologie adsl non gli conviene più!
non è giusto fare queste promozioni per far abbonare nuovi clienti e fregarsene completamente dei vecchi utenti!
francescox87
28-06-2004, 09:28
ma la linea Adsl a 4 Mb/s è disponibile ovunque oppure è come la fibra ottica che da me non c'è?
William_Wallace
28-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da francescox87
ma la linea Adsl a 4 Mb/s è disponibile ovunque oppure è come la fibra ottica che da me non c'è?
devi chiamare il servizio clienti per sapere se puoi....cmq la maggior parte possono
se hai la videostation è sicuro che puoi ;)
francescox87
28-06-2004, 10:09
Originariamente inviato da William_Wallace
devi chiamare il servizio clienti per sapere se puoi....cmq la maggior parte possono
se hai la videostation è sicuro che puoi ;)
no io attualmente ho alice 640/256 e visto che costa poco più volevo proporre a mio padre l'adsl a 4Mbit :)
William_Wallace
28-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da francescox87
no io attualmente ho alice 640/256 e visto che costa poco più volevo proporre a mio padre l'adsl a 4Mbit :)
chiama il 192 192 e chiedi se puoi avere l'adsl a 4mbit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.