PDA

View Full Version : Adric non pensi di essere troppo severo?

rejfd
28-06-2004, 07:34
secondo me stai esagerando a chiudere i post, me li hai chiusi tutti:cry:
quello sul consiglio monitor office\navigazione non meritava di essere chiuso:cry: :cry: :mc:

dici è troppo generico ma il post in rilievo "scelta lcd 17" x giocare" non lo è?

arrivi e blocchi tutto ma ho notato solo ai nuovi post(e forse ai nuovi membri)

:mc: :mc:

Adric
28-06-2004, 11:41
Ho ripetutatamente spiegato il motivo della gestione rigida della sezione, sia negli avvisi in rilievo, sia varie volte nei thread chiusi.
Sugli Lcd hai chiesto informazioni su ben 4 modelli, per ciascuno dei quattro esiste già una specifica discussione. Diventa un caos questa sezione se si aprono piu' discussioni sullo stesso modello; a differenza delle altre sezioni, i forumer che postano regolarmente in questa sezione sono soltanto 5-6, sui Crt addirittura siamo soltanto in 3...... :( purtroppo è sempre stato così, anche quando questa sezione, che modero da un anno, ma che frequento da due anni e mezzo, è stata senza moderatore per ben 18 mesi. Non è possibile chiedere sempre le stesse cose e rispiegare sempre da capo.
Quando non siete chiaramente orientati su uno o due modelli specifici dovete utilizzare le discussioni elencate in 'scelta Lcd e Crt in rilievo' (tra cui anche quella sugli lcd da 17' per giocare che ho creato io appositamente); sono 20 discussioni distinte in base alla dimensione e all'uso software prevalente. Siete indecisi tra Lcd e Crt ? Ci sono ben 6 thread di confronto tra Lcd e Crt, ciascuno per ogni aspetto. in ELENCO DISCUSSIONI TECNICHE:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508738
In tutto ci sono 4 indici che elencano ben 60 discussioni in rilievo, il tutto è predisposto in modo che anche chi ci capisce poco di monitor possa orientarsi.
Tenete presente che il settore Monitor è molto diverso da schede video o processori; ci sono Crt che sono in produzione da più di 2 anni, molti dei migliori Crt di sempre sono usciti tra il 1996
e il 2000, e anche per gli Lcd le marche fanno uscire nuovi modelli una volta l'anno.
I forumer li tratto tutti allo stesso modo, il numero di post non c'entra e ho chiuso discussioni
anche a iscritti da 4 anni e con migliaia di post.
Se non seguite le indicazioni degli avvisi in rilievo nell'apertura dei thread non è colpa mia :boh: