View Full Version : Cooler Master CMStacker
Redazione di Hardware Upg
28-06-2004, 08:09
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/55/index.html
Cooler Master introduce con questo modello delle soluzioni evolute inerenti la distribuzione degli spazi, la distribuzione delle ventole e l'aerazione interna.
Propone inoltre un nuovo modo di distribuire le unità, permettendo il posizionamento delle unità in tutto il frontale invece che limitarsi a qualche vano superiore.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bella rece per un ottimo case. Io ce l'ho da alcuni giorni e vi assuro su una cosa. E' veramente moltooooooo grande. Unico difetto: i pannellini anteriori sono veramente ma veramente difficili da togliere. Tolto uno escono anche gli altri, ma si ha molta paura di romperli, e togliere il cestello diventa una cosa non così veloce.
stesio54
28-06-2004, 08:58
ci fosse stato a dicembre quando ho acquistato il mio xaserII in alluminio....vabbè sono contento anche del mio case....ma questo è lo stato d'arte!:eek:
possibilità di un sistema potente e silenzioso(dual psu...con i tempi che verranno..meglio dual psu che uno stapotente..)......insomma....il mio prossimo sitema avrà un case simile...ma se ne parla nel 2006!
bella recensione
Originariamente inviato da luposol
Bella rece per un ottimo case. Io ce l'ho da alcuni giorni e vi assuro su una cosa. E' veramente moltooooooo grande. Unico difetto: i pannellini anteriori sono veramente ma veramente difficili da togliere. Tolto uno escono anche gli altri, ma si ha molta paura di romperli, e togliere il cestello diventa una cosa non così veloce.
io a brevissimo do via il wavemaster per questa bestiola......
...domandone: a rumorosità (vibrazioni, ventole, etc..) come è messo sto stacker???
:confused: :confused: :confused:
Le ventole cooler master non brillano certo per silenziosità! ;)
notevole questo case, davvero ben fatto, e soprattutto finalmente un case professionale dal design sobrio!
bombolo2
28-06-2004, 11:03
max ma sti giorni sei affamato di recensioni? :winner:
non è che percaso dedichi piu tempo a questo che al mod:eek: :D
:asd: :asd: scherzo
stesio54
28-06-2004, 11:05
Originariamente inviato da m4xt3r
Le ventole cooler master non brillano certo per silenziosità! ;)
io ho una a led rossi 8*8 e è silenziosa...:wtf::stordita:
Forse ho sbagliato ad essere troppo generico: mi riferivo alle 8*8 nere montate nelle vecchie serie e sul tettuccio di questo! :)
bombolo2
28-06-2004, 11:22
cmq quella griglia lascia poco spazio all'iimmaginazione spero si possa prendere pure il modello normale:D
x dr.alex.
di vibrazioni neanche l'ombra. con tutti i kili di acciaio e alluminio che ci hanno messo per farlo vibrare ci vuole una ventola a 380 volt.
Le ventole da 120 non sono poi così rumorose, e anche la 80 superiore non se la cava male, anche se a dire la verità dovrei dire cavava perchè l'ho cambiata
Avrei gradito la presenza dell'alluminio anche internamente al case, e non solo limitato alle pareti esterne: in questo modo si sarebbe potuto limitare il peso complessivo e rendere la struttura più rigida e robusta.
con questo non concordo per nulla dato che l'alluminio non è affatto più rigido e robusto dell'acciaio, anzi. secondo me la scelta di usare l'acciaio è stata dettata prorpiod all'avere una struttura più rigida e che si prestasse meglio agli interventi di modding.
Byezz ;)
Originariamente inviato da Marci
con questo non concordo per nulla dato che l'alluminio non è affatto più rigido e robusto dell'acciaio, anzi. secondo me la scelta di usare l'acciaio è stata dettata prorpiod all'avere una struttura più rigida e che si prestasse meglio agli interventi di modding.
Byezz ;)
aggiungo che spesso alluminio significa "rumore" infatti gli amanti del silenzio (eccomi!) nn amano i case in alluminio (troppe vibrazioni!!!)
;)
ciufforibelle
28-06-2004, 17:21
240€.....
comincio a risparmiare.....:D
Originariamente inviato da ciufforibelle
240€.....
comincio a risparmiare.....:D
179€ in italia ed in germania.....
240€ è da furto! :O :O :O
ciufforibelle
29-06-2004, 00:23
Originariamente inviato da dr.alex
179€ in italia ed in germania.....
240€ è da furto! :O :O :O
dove?
mi manderesti il link in pvt? oppure postalo camuffato :D
Originariamente inviato da ciufforibelle
dove?
mi manderesti il link in pvt? oppure postalo camuffato :D
super*i*ico* in italia, oppure da *aseking.de in germania...
;)
ThE_ReVeNGE
06-07-2004, 22:14
ragazzi qualcuno sà dove comprare la ventola radiale in italia?
la sto cercando da un po' di tempo ma non la trovo in giro..
grazie :)
ReVeNGE
sanfyweb
08-07-2004, 00:35
Ciao ragazzi, sono nuovissimo, quindi mi scuso per le domande che vi porrò?
Mi avete convinto, lo compero, ma dove? quanto costa?
io l'ho trovato on-line in una catena informatica a livello nazionale al prezzo di 174 euri.
Il nome è facile,xkè sono due lettere dell'alfabeto congiunte...
come dire RC auto,ma aggiungendone una a entrambe...
insomma SSpero DDi essere stato chiaro
ranma over
16-07-2004, 15:58
Ora si trova anche all'essedi a 175€.
Comunque nessuno a detto che questo case è compatibile con schede ATX,E-ATX e soprattuto con le future BTX.
Qualcuno sa dove comprare la finestra laterale del suddetto case?
QueenArenA
22-07-2004, 12:55
Ciao!
mi piacerebbe acquistare questo case per eventualmente sostituire quello che ho il Thermaltake Xaser V Damier.
Sapete per caso dove poterlo acquistare ?
Grazie in anticipo
lo hanno detto esplicitamente e non: da essedi, x gwwmas invece la ventola da drako...e via di promo occulto :P
Gerringer
10-09-2004, 15:00
Originariamente inviato da dr.alex
super*i*ico* in italia
;)
ordinati stamattina da questo sito
gente correte a comprare da loro...cordialissimi e superefficenti
non ho mai visto una professionalità così in giro ;)
2 stacker + 2 ventole cross flow fan
Peccato che con tutto questo spazio non sia riuscito in nessun modo a far rimanere all' interno del case il radiatore del mio sistama Big Water...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.