GeKo80
28-06-2004, 01:50
Ciao a tutti :p
Vendo i miei 2 banchi di DDR500 A-Data da 512Mb l'uno.
Hanno 4 mesi di vita, forse meno, sono il modello A-Data, quindi non brandizzate Vitesta, unica differenza dalle vitesta la mancanza dei dissipatori passivi rossi...
Pagate 248€ a marzo
Per il resto sono le stesse, stesso chip etc..
Io le tengo a 232 in sincrono col processore con timings 7-4-4-3 a 2,6v
Sono arrivato anche a 245x9 quindi a 245mhz con vmem 2,7 (non so se serviva aumentare il vmem, l'ho fatto una volta per vedere se funzionava ed è andata moolto bene, superpi da 32 terminato senza problemi)..
Il mio amico che le ha comprate con me le tiene oltre i 500mhz su P4 2.8..
Le vendo perchè ho trovato una S3+ che mi regge i 220 e dato che ho bisogno di liquidi per le vacanze, penso che potrò fare a meno di overclock "spinti" durante questa calda estate, mi fermo a 2420 a 220x11 e racimolo un po' di soldini..
PREZZO 190€ +s.s.
QUINDI:
-Non Scambio,
-Precedenza a chi mi conferma il prima possibile(ragionevolmente),
-Pagamento tramite postepay o bonifico o postagiro,
-In Vendita anche fuori forum.
-La spedizione la lascio scegliere a voi (è a vostro carico e rischio).
Vendo i miei 2 banchi di DDR500 A-Data da 512Mb l'uno.
Hanno 4 mesi di vita, forse meno, sono il modello A-Data, quindi non brandizzate Vitesta, unica differenza dalle vitesta la mancanza dei dissipatori passivi rossi...
Pagate 248€ a marzo
Per il resto sono le stesse, stesso chip etc..
Io le tengo a 232 in sincrono col processore con timings 7-4-4-3 a 2,6v
Sono arrivato anche a 245x9 quindi a 245mhz con vmem 2,7 (non so se serviva aumentare il vmem, l'ho fatto una volta per vedere se funzionava ed è andata moolto bene, superpi da 32 terminato senza problemi)..
Il mio amico che le ha comprate con me le tiene oltre i 500mhz su P4 2.8..
Le vendo perchè ho trovato una S3+ che mi regge i 220 e dato che ho bisogno di liquidi per le vacanze, penso che potrò fare a meno di overclock "spinti" durante questa calda estate, mi fermo a 2420 a 220x11 e racimolo un po' di soldini..
PREZZO 190€ +s.s.
QUINDI:
-Non Scambio,
-Precedenza a chi mi conferma il prima possibile(ragionevolmente),
-Pagamento tramite postepay o bonifico o postagiro,
-In Vendita anche fuori forum.
-La spedizione la lascio scegliere a voi (è a vostro carico e rischio).