View Full Version : Garanzia
Allora, mi si è fottuto il monitor , un nec mutisync 95f...
Ora la garanzia del negozio dove l'ho comprato è scaduta ma dovrebbe esserci la garanzia della casa di tre anni...
Problema: io ho lo scontrino del totale dei pezzi che ho acquistato insieme al monitor pinzato alla lista degli stessi (dove figura anche il monitor...) fornitami dal negoziante ma NON ho copilato ne timbrato la garanzia NEC...
Come faccio? Me lo riparano lo stesso in garanzia?
P.s. devo farmi un trapianto di culo...:rolleyes:
alphacygni
28-06-2004, 01:12
non ho esperienze con nec, ne ho avute con nokia/viewsonic e mi hanno chiesto solo di compilare un modulo e allegare copia della prova di acquisto
alphacygni
28-06-2004, 01:13
Originariamente inviato da Maxmel
Almeno a te si e' rotto in garanzia, a me si e' sfasciato il Nokia 446PRO fuori garanzia...
Originariamente inviato da alphacygni
Almeno a te si e' rotto in garanzia, a me si e' sfasciato il Nokia 446PRO fuori garanzia...
per restare in campo informatico da set :
1) 4600 andata
2)mobo andata
3) ddr 256 mb andata
alphacygni
28-06-2004, 01:25
per restare in campo informatico da set :
1) 4600 andata
2)mobo andata
3) ddr 256 mb andata
E' una bella lotta:
Da maggio:
- Una scheda video andata (una 7500LE ma era quella del player per i film, quindi a dir poco fondamentale)
- Alimentatore Antec 430W andato
(per questi 2 sto aspettando che syspack si degni di inviarmi i prodotti sostituiti, e' un mese che aspetto)
- Controller RAID impazzito per ragioni misteriose (non ho perso i dati ma ho dovuto ricreare da 0 l'array perche' mi diceva che un drive era "failed" anche se non era vero, con leggerissimo sbattimento di backup di decine di giga di roba + reinstallazione OS e tutto il resto)
Il monitor di cui sopra e' stata l'ultima vittima della sfiga (ed e' un signor monitor...)
Se estendiamo il periodo fino a settembre, mi ci rientra pure l'UPS da 1100VA e 700 watt nelle perdite
Il raffreddamento a liquido con l'acqua di Lourdes, ecco quello che ci vuole...http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
Originariamente inviato da alphacygni
E' una bella lotta:
Da maggio:
- Una scheda video andata (una 7500LE ma era quella del player per i film, quindi a dir poco fondamentale)
- Alimentatore Antec 430W andato
(per questi 2 sto aspettando che syspack si degni di inviarmi i prodotti sostituiti, e' un mese che aspetto)
- Controller RAID impazzito per ragioni misteriose (non ho perso i dati ma ho dovuto ricreare da 0 l'array perche' mi diceva che un drive era "failed" anche se non era vero, con leggerissimo sbattimento di backup di decine di giga di roba + reinstallazione OS e tutto il resto)
Il monitor di cui sopra e' stata l'ultima vittima della sfiga (ed e' un signor monitor...)
Se estendiamo il periodo fino a settembre, mi ci rientra pure l'UPS da 1100VA e 700 watt nelle perdite
Il raffreddamento a liquido con l'acqua di Lourdes, ecco quello che ci vuole...http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif dimenticavo: ho preso dell'altra ram e me l'hanno data ciucca...
Ho preso la mobo e si è rotta dopo due mesi...
Ho preso il joystick e per fargli tenere la calibrazione è una lotta...
Sti cazz di componenti stanno diventando sempre più una merda
adesso metto su gli mp3 del magnotta...
von Clausewitz
28-06-2004, 01:34
Allora, mi si è fottuto il monitor , un nec mutisync 95f...
Ora la garanzia del negozio dove l'ho comprato è scaduta ma dovrebbe esserci la garanzia della casa di tre anni...
Problema: io ho lo scontrino del totale dei pezzi che ho acquistato insieme al monitor pinzato alla lista degli stessi (dove figura anche il monitor...) fornitami dal negoziante ma NON ho copilato ne timbrato la garanzia NEC...
Come faccio? Me lo riparano lo stesso in garanzia?
contatta nec, non penso ti facciano alcun problema, fa fede lo scontrino comunque
ps fai questa cosa prima di fasciarti il culo :D ;)
Originariamente inviato da von Clausewitz
contatta nec, non penso ti facciano alcun problema, fa fede lo scontrino comunque
ps fai questa cosa prima di fasciarti il culo :D ;) il trapianto non lo faccio perchè c'è chi si lamenta...
:D
Che poi non vengono mai da sole visto che stavolta ho tirato una pedata al tavolo e ho mandato a ramengo pure quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.