ale83
27-06-2004, 23:16
volevo chiedere la vostra opinione, io avevo montato un Abit NF7 con procio Athlon Xp 2600+ che ho venduto ad un mio amico, di conseguenza ho montato la nuova mobo:DFI LanParty rev.B con procio Athlon Xp-M 2500+, ho formattato il disco master, primario, dove avevo installato win XP, carica da boot il cd di win..formatto, installa i file sys..si riavvia..e mi da errore di caricamento del sistema operativo!:eek: :eek: :eek:
controlla i settaggi da Bios, il processore essendo mobile si impostava a 8x100..io lo mettevo a 200x11 settato a default con timings delle ram optimal, riprovo, controllo più di 1 volta, riparto più volte con l'installazione e non funziona!
credendo all'inizio che era un problema del cd, non mi pareva graffiato, cmq provo con la versione italiana di Win Xp e mi da lo stesso errore..
alla fine ho dedotto che era l'hard disk che da dei problemi nel caricare i dati.
Secondo voi é possibile che sia l'hard disk: SEAGATE BARRACUDA 160Gb?:rolleyes:
purtroppo non ho molta simpatia verso i Seagate, dato che ho sempre avuto i Maxtor e non ho mai avuto problemi!
oppure può essere un problema di ram?(quelle in sign)
di mobo?(prima di montarla a casa, l'hanno testata di fronte a me) di settaggi da bios?
non so come fare, ho mandato l'hd in assistenza, é da più di una settimana che aspetto..speriamo che si velocizzino!!
SECONDO VOI COSA PUò ESSERE???:mbe: :mbe: :mbe: :huh: :huh: :help: :help:
controlla i settaggi da Bios, il processore essendo mobile si impostava a 8x100..io lo mettevo a 200x11 settato a default con timings delle ram optimal, riprovo, controllo più di 1 volta, riparto più volte con l'installazione e non funziona!
credendo all'inizio che era un problema del cd, non mi pareva graffiato, cmq provo con la versione italiana di Win Xp e mi da lo stesso errore..
alla fine ho dedotto che era l'hard disk che da dei problemi nel caricare i dati.
Secondo voi é possibile che sia l'hard disk: SEAGATE BARRACUDA 160Gb?:rolleyes:
purtroppo non ho molta simpatia verso i Seagate, dato che ho sempre avuto i Maxtor e non ho mai avuto problemi!
oppure può essere un problema di ram?(quelle in sign)
di mobo?(prima di montarla a casa, l'hanno testata di fronte a me) di settaggi da bios?
non so come fare, ho mandato l'hd in assistenza, é da più di una settimana che aspetto..speriamo che si velocizzino!!
SECONDO VOI COSA PUò ESSERE???:mbe: :mbe: :mbe: :huh: :huh: :help: :help: