pippo1957
27-06-2004, 23:04
Un mio conoscente ha un hd con 120 gb di programmi vari :eek: e si da il caso che casualmente :O mi sono trovato a casa sua col mio hd portatile e me ne sono copiato alcuni, uno di questi è "Adobe Creative Suite Standard ", il problema è che si tratta di una cartella contenente i 4 cd ( il primo con tre file, che sono: cd1.ccd un altro cd1.sfv e poi ancora il terzo cd1.sub ) altri 2 cd sono diversi perchè a parte il file .ccd e il .sub hanno un cd.2 .img ed un cd.3 .img mentre l'ultimo cd ha una cartella "photoshop cs K" con dentro un .dll e un tw10122.dat. Non so se devo fare finta di non avere avuto nulla o devo chiedergli gli originali, se li ha :rolleyes: , o ancora se mi sa illuminare sul da farsi ma sinceramente non vorrei fare questa figura :muro: sarebbe abbastanza umiliante per me e non vi sto a spiegare il perchè.
Fatto salvo quindi il discorso che i cd devono essere quattro come diamine posso fare a masterizzarli? nero non me li accetta e rocordnow neanche e comunque se trovassi un programma che mi accettasse gli .img non credo accetterebbe i .sfv o i .ccd ecc.
Consigli? :)
Fatto salvo quindi il discorso che i cd devono essere quattro come diamine posso fare a masterizzarli? nero non me li accetta e rocordnow neanche e comunque se trovassi un programma che mi accettasse gli .img non credo accetterebbe i .sfv o i .ccd ecc.
Consigli? :)