PDA

View Full Version : [mi] VENDO I MIEI GIOIELLI

iperfly
28-06-2004, 00:00
Ragazzi a causa di un furfante che mi ha sfondato il vetro della macchina questo pomeriggio a milano sotto casa e si è pure rubato il portatile che avevo dimenticato per errore all'interno devo vendere i meie gioiellini per recuperare un poco per il nuovo portatile !

allora cominciamo con la vendita!

Processore P4 2,8 800MHZ io l'ho tirato fino a 3,8 ma non posso farvia avere shot ne nulla perchè non ho più la mobo sul quale l'ho montato :( 150€ ( 12h di precedenza a supermario_bros)...venduto a Iolao

1 banco di A-DATA windbond chip w942508BH-5 sapete tutti come vanno non sto neppure a elencare ! 512mb 140€
Venduto a d3vil:D

1 case Chieftech dragon in alluminio !! con finestra + kit ventole arcobaleno+ neon + reobuster con 4 regolatori ventola ! 130€

così composto:
Chieftec AX-01SLD-U Alluminio

l'alimentatore ha queste caratteristiche:
Total Watts: 360W
+5V: 35A
+3.3V: 28A
+12V: 17A
-5V: 0.3A
-12V: 0.8A
+5Vsb: 2A

Pannello con finestra per DX-01-WD Wide colore silver ( alluminio)
3x Akasa Crystal Blue Rainbow L.E.D. Fan 80x80x25

il controller per le ventole non lo trovo ma è davvero bello tipo quello della zelman

1 scheda madre gigabyte 667 ultra praticamente nuova ha 6 mesi di vita! a 45€

1 controller maxtr ata 133 nuovo di pacca solo scartato 28€

1 catena scsi masterizzatore + lettore + controller adaptec 20€

1 hd 120 gb maxtor 60€ .. ora faccio le code!

appena svuoto gli hd vi vendo anche quelli almeno poi ce la fo a riprendermi un portatile decente!

preferisco la consegna a mano ma spedire non mi fa schifo!
ciao

IcEMaN666
28-06-2004, 00:05
mi dispiace moltissimo :(
in coda per gli hd se mi dici i modelli..ne sto cercando uno :)

iperfly
28-06-2004, 00:07
Originariamente inviato da IcEMaN666
mi dispiace moltissimo :(
in coda per gli hd se mi dici i modelli..ne sto cercando uno :)

sono 1 120gb maxtor e 1 160 gb maxtor..
ma penso almeno 4 giorni per svuotarli e masterizzare con il muletto! un bel 900 mhz ..eheh

IcEMaN666
28-06-2004, 00:10
entrambi Sata?

iperfly
28-06-2004, 00:11
Originariamente inviato da IcEMaN666
entrambi Sata?
ATA

IcEMaN666
28-06-2004, 00:15
prezzo?

ciobeddu
28-06-2004, 00:18
interessato alla cpu ma senza test la vedo dura..
3800 ad aria a che voltaggio??

Lakitu
28-06-2004, 00:30
In coda per la CPU, consegna a mano a Milano... prima però anch'io vorrei sapere i 3800 come li tiene (aria e voltaggio), se NW o Prescott, boxed o tray e se è ancora in garanzia.

Grazie! :)

skorpion2
28-06-2004, 00:36
MESSAGGIO DI SLIDARIETA':cry:

mi dispiace Molto ma purtroppo ci sono parecchi MARIUOLI (LADRI) in giro :muro:

gnpb
28-06-2004, 00:50
Mi dispiace, quando capita ti girano veramente a ventola....

Interessato a uno dei 2 hd (di più al 160) ma tutto dipende da prezzo e garanzia...

pier.3dnow
28-06-2004, 00:53
ciao iperfly, davvero desolato :S

cmq il processore interessa a iolao, adesso gli mando link a questo thread (così io mi pappo il suo procio ;))
e forse a me uno degli hdd, posso aspettare sono interessato a quello da 160gb solo se versione con 8mb di cache, hai la garanzia? un prezzo lo hai già anche per l'hdd?

ciao
p

eoropall
28-06-2004, 01:06
Originariamente inviato da iperfly

1 banco di A-DATA windbond chip w942508BH-5 sapete tutti come vanno non sto neppure a elencare ! 512mb 140€

Mi rincresce davvero molto per la tua disavventura :(

Sono interessato a questo ;)

Mi dai piu' info ?

Riesce a fare i 233 a 2-2-2-5 con 2,85 di vdimm ?

Ha il dissy passivo ?

Ciao :)

ulisss
28-06-2004, 10:09
posto la mia solidarietà:) anzitutto, poi sono interessato alla gigabyte, (qual'è il modello preciso ?) ed al prezzo degli hdd.

patrizio1982
28-06-2004, 10:20
hai foto del case?
quanto tempo ha?

kingvisc
28-06-2004, 10:38
interessato al 120gb, modello?

ciobeddu
28-06-2004, 11:12
dai non riesci a far provare il procio a qualcuno??

kingv
28-06-2004, 11:38

qualche dettaglio?

cmonda
28-06-2004, 11:44
coda procio

Aketaton
28-06-2004, 12:01
Coda x la coppia di 160 Gb se in garanzia..ritiro nel tuo ex posto di lavoro ;)

Lakitu
28-06-2004, 14:39
Io lascio.

MaxPower71
28-06-2004, 14:44
Iper... non ho parole :( stì fetenti sono ovunque!!!!

CMQ sono interessato ad un HD da 120Gb... attendo prezzo ;)

andrea 250
28-06-2004, 14:46
In coda per HD...aspetto di sapere se sono in garanzia e la marca :D

Aketaton
28-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da MaxPower71
Iper... non ho parole :( stì fetenti sono ovunque!!!!

CMQ sono interessato ad un HD da 120Gb... attendo prezzo ;)

Beh allora nel caso gli ritiriamo il blocco di hd....

Teo ssj
28-06-2004, 19:33
Sono veramente dispiaciuto per quel che t'è successo :( ...

MAURIZIO81
28-06-2004, 19:47
molto dspiaciuto per la tua disavventura.

Ti regalo un up:cry: ;) ;)

Noia
28-06-2004, 20:09
Qualche link e dettaglio?

D3vil
28-06-2004, 21:14
In coda x la ram, forse consegna a mano.

ciao

Iolao
28-06-2004, 21:46
grazie a pier.3dnow per la prenotazione, confermo il mio interesse per il procio ma vorrei capire quanto ti fa ad aria vcore default rock solid...
Ovviamente nel caso consegna a mano ;)

Spank
28-06-2004, 22:08

Processore P4 2,8 800MHZ io l'ho tirato fino a 3,8 ma non posso farvia avere shot ne nulla perchè non ho più la mobo sul quale l'ho montato :( 150€ (

ot: azz che sfig@ :eek: :mad: :(

tornando al topic, potrebbe interessarmi il modulo di ram e forse la cpu (sigla? vcore?),
ce la fai ad arrivare a 120€ raccomandata inclusa per la ram? (ho preso di recente un modulo di 512 bh-5 sui 115€)
oppure le scambi con un altro modulo bh-5?
overclock max raggiunto? timings?

edit: eventualmente posso far ritirare a mano a mi zona politecnico o simile,
fammi sapere in pvt se arriva il mio turno e x il prezzo,
byez!

iperfly
28-06-2004, 23:09
Ciao a tutti e grazie mille sia per il sostegno che mi avete dato sia per il fatto che mi state aiutando moltissimo!

allora parto a rispondere a tutti uno alla volta .. se mi dimentico qualche domanda non è cattiveria solo stanchezza rifatemela e vi rispondo subito ;)
allora partendo dalla CPU

io i 3,8 ci sono arrivato a liquido con la it7-max3 dai la conosciamo tutti la bestiolina abit :D per provarlo no porblem se siete di milano e riusciamo ad incontrarci nel prossimo week-end sono disposto a vari test ! tempo permettendo ( ora vado in giro solo con il motorino :D)
mi ricordo bene che la cpu per arrivare a 3,8 con liquido by luna mi arrivava a 45 gradi con punte in full load a 50gradi temperature date dalla mobo!

ah confezione boxed quindi con dissi :D

per le ram io le ho tirate tranquillissimo a 230mhz con timing belli spintarelli , non al max anche perchè poi non mi fido a spingerle al limite! :D ma secondo me vanno ancora di più! per il prezzo al max ci includo le ss che sono 7€ in quanto io spedisoc solo in j+3 ho brutte esperienze con altri metodi e quindi pittosto ci semno la differenza!

per il CASE datemi una e-mail vedo di mandarvi tutte le foto che ho! mi ero dimenticato di dire che ha anche l'alimentatore da 350W ed è tenuto benissimo e ha davvero pochi mesi!

per la Mobo è ancora in garanzia per un pochino è la Gigabyte Pentium 4 titsn 667 Ultra GA-8PE667 Ultra tenuta benissimo con tutti gli optional perfino il modem CNR

Per gli HD vi chiedo cortesemente di aspettare un pochino! pensavo comunque a prezzi più che normali ovvero 60 per il 120gb in quanto ha quasi 2 anni di garanzia e 85 per il 160gb che ha poco più di 2 mesi di vita ho ancora la fattura di entrambi i pezzi !

per ogni domanda non esitate a lasciarmi un messaggio sfortuna rispondo solo alla sera perchè sono al lavoro senza connessione!
ciao a tutti e buona serata!

iperfly
28-06-2004, 23:12
Originariamente inviato da Noia
Qualche link e dettaglio?

ecco chi mi ero idmenticato.. scusa :(

allora il masterizzatore è waitec 4x il lettore è nec 20x e la scheda scsi è una adaptec di poco più di 1 annetto perchè la precedente l'ho venduta insieme al vecchio masterizzatore..
ciao :D

Iolao
28-06-2004, 23:34
iperfly: il vcore della cpu? A naso pensi che regga rock solid 3.5Ghz vcore di default con un SP94 (top air)? Eventualmente volessi anche la ram a quanto me li faresti in blocco?

iperfly
29-06-2004, 00:26
Originariamente inviato da Iolao
iperfly: il vcore della cpu? A naso pensi che regga rock solid 3.5Ghz vcore di default con un SP94 (top air)? Eventualmente volessi anche la ram a quanto me li faresti in blocco?

a naso direi che un minimo di vcore devi darglielo per farlo stare stabile al 100% ma sicuro con quella bestiolina di dissi ci stai tranquillo come temperature!
per il blocco lo sconticino posso anche farlo :D

gnpb
29-06-2004, 00:41
Confermo l'interessamento per il 160GB o il 120 in alternativa. Dovrei essere il secondo in coda a IcEMaN666 quindi la mia scelta dipende da cosa mi lascia lui:mc:

Non ho fretta per l'hd quindi avvisami tu via mail quando hai deciso (chiaramente ti avverto se trovo altre soluzioni nel frattempo):D

Ps: dove li hai presi?

Spank
29-06-2004, 00:55
io resto in coda x il modulo di ram, ma non a quel prezzo, e puoi spedirlo anche con una raccomandata di 3€ in una busta marroncina imbottita, ben imballato
casomai fammi sapere via pvt

byez!

Iolao
29-06-2004, 01:39
a naso direi che un minimo di vcore devi darglielo per farlo stare stabile al 100% ma sicuro con quella bestiolina di dissi ci stai tranquillo come temperature!
per il blocco lo sconticino posso anche farlo :D

ti confermo la cpu (coda rispettando), prendo sicuramente anche l'hd da 160GB (sempre coda rispettando), per le ram al momento mi tiro fuori a meno che non le rivaluti... Se prendo cpu + hd facciamo cifra tonda 230€? ;)

P.S. non ho nemmeno fretta, sono impegnato con gli esami e se ti serve il tempo per backuppare i dati per me non è un problema.

spaceboy
29-06-2004, 02:14
coda per CPU e RAM

supermario_bros
29-06-2004, 10:09
mi spiace per quello che ti è successo, ma a me la cpu me l'avevi proposta 2 mesi fa a 145 come testata ad aria a 3.9 vcore def., riporto dal 3d, badate bene non da pvt:

iperfly:
se vuoi ho un 2,8@3,9 su digidice quindi sale e di brutto ancora! testato a vcore def e ram bh5... 145€ non meno!

supermario_bros:
alcune info:
il digidice è il barebone dell'abit?
che tipo di raffreddamento? aria o liquido? temperature?
vcore def a 275mhz? testato con prime, superpi o?
boxed o oem?
garanzia?
mi puoi dare le sigle?
il prezzo se fa davvero i 275 vcore def a aria mi sta bene, al max se ce la fai a farmi con 150 una spedizione postacelere assicurata (10 eurozzi) sarebbe il max

iperfly:
il digidice è il barebone abit! , il raffereddamento è quello del digidice ... vcore def! testato con tutti gli applicativi che uso e non si stampano manco a piangere! per il 3dmark va benissimo ! io uso solo videoediting e giochi quindi oltre a quello non ho testato poi molto visto che va x le mie esigenze!
versione boxed!
è montato per ora e non lo smonto fino alla vendita se poi lo vendo!
per le ss io uso la j+3 cmq 145+ss e te lo spedisco come vuoi!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=670136

il 3d è chiuso, ma il link è ancora valido.
a parte che i risultati che dicevi a me non sono quelli del 3d e nemmeno le piattaforme sono quelle, a parte che si mi hai avvertito della vendita ma non mi hai dato il link della discussione :muro:

cmq lascio, visto che oltretutto in due mesi non sei stato in grado di fornirmi nessun tipo di shot o risultato di bench, nonostante mie pressanti richieste.....:mc:

mario

eoropall
29-06-2004, 21:14
Originariamente inviato da eoropall

Riesce a fare i 233 a 2-2-2-5 con 2,85 di vdimm ?

Ha il dissy passivo ?

Ciao :)

A 230 stavano sotto i 3,0V a 2-2-2-5 ?

Tnx.. :)

iperfly
29-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da supermario_bros
mi spiace per quello che ti è successo, ma a me la cpu me l'avevi proposta 2 mesi fa a 145 come testata ad aria a 3.9 vcore def., riporto dal 3d, badate bene non da pvt:

iperfly:
se vuoi ho un 2,8@3,9 su digidice quindi sale e di brutto ancora! testato a vcore def e ram bh5... 145€ non meno!

supermario_bros:
alcune info:
il digidice è il barebone dell'abit?
che tipo di raffreddamento? aria o liquido? temperature?
vcore def a 275mhz? testato con prime, superpi o?
boxed o oem?
garanzia?
mi puoi dare le sigle?
il prezzo se fa davvero i 275 vcore def a aria mi sta bene, al max se ce la fai a farmi con 150 una spedizione postacelere assicurata (10 eurozzi) sarebbe il max

iperfly:
il digidice è il barebone abit! , il raffereddamento è quello del digidice ... vcore def! testato con tutti gli applicativi che uso e non si stampano manco a piangere! per il 3dmark va benissimo ! io uso solo videoediting e giochi quindi oltre a quello non ho testato poi molto visto che va x le mie esigenze!
versione boxed!
è montato per ora e non lo smonto fino alla vendita se poi lo vendo!
per le ss io uso la j+3 cmq 145+ss e te lo spedisco come vuoi!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=670136

il 3d è chiuso, ma il link è ancora valido.
a parte che i risultati che dicevi a me non sono quelli del 3d e nemmeno le piattaforme sono quelle, a parte che si mi hai avvertito della vendita ma non mi hai dato il link della discussione :muro:

cmq lascio, visto che oltretutto in due mesi non sei stato in grado di fornirmi nessun tipo di shot o risultato di bench, nonostante mie pressanti richieste.....:mc:

mario

Mario Innanzi tutto non mi sembra che tu debba fare piazzate isteriche visto che come vedi ho scritto la tua precedenza!

secondo la cpu è stata testata sia sull'abit digidice che vola si ma a quanto mi hanno detto non è poi effettivo quello che dice perchè è ancora un po buggato te lo dico per esperienza sia personale sia perchè conosco il rivenditore abit e so di percerto che gliene tornano indietro una valanga tanto che il prezzo stesso del prodotto è crollato come tutti abbiamo visto!
cmq tra che sono sfigato e mi hanno distrutto la macchiana e fottuto il pc tra che lavoro come un cane tutto il giorno e dormo poco mi sono sbagliato di 5€ che tolgo subito !
il potrei anche garantire il processore che sale al max a 3,9 ma non lo faccio e anzi concedo a chiunque di milano di testarsi la cpu visto che so che è una bomba e non mi vergono a dirlo!
poi che l'abit abbia qualche problemino e faccia vedere una cosa per un'altra è certificato chiedilo a chi ne è in possesso ho perfino letto di un ragazzo a cui arriva la temperatura a 70 o 80 gradi temperatura a cuoi una cpu intel di solito o si spegne o si fonde! ma la seconda è caso di sfiga!!
cmq 145€ il p4! se lo vuoi tu come scritto la sopra è tuo! ovvio non posso some ti ho sempre detto mettermi qui a recuperare i pezzi ingiro per fare i test perchè non ho tempo in questo periodo !

il prezzo quindi PER TUTTI DELLA CPU é 145€ scusatemi tra stanchezza o altro mi sono sbagliato e non mi sono ricordato di 2 mesi fa quando pensavo di venderla perchè volevo prendere un'altra cpu ma poi tra lavoro e il resto non ho mai avuto tempo!

p.s ma scusa perchè incolli solo un pezzo delle nostre discussioni e non tutto a sto punto? mah cmq ok ho appena finito di leggere che lasci quindi non considero neppure il tuo PVT sul prezzo giusto??

iperfly
29-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da eoropall
A 230 stavano sotto i 3,0V a 2-2-2-5 ?

Tnx.. :)

oddio ragazzi le frequenze e i timing non me li ricordo a memoria cmq se vuoi possiamo fare che te le mando te le provi e vedi che sono delle bombe!!
cmq io non ho mai superato i 2,8 perchè dopotutto mi sembrano già belle overvoltate! poi degustibus ! "ehehe mio latino zero!!"

ciao a tutti e Buona serata a chi mi ha mandato pvt con mail o e-mail vedo di mandare le foto del case con foto di tutte le parti ecc.. entro domani notte tempo di recuperare macchina fotografica e mandare e-mail :D

D3vil
29-06-2004, 23:17
Qual'è la coda per le ram, a me il prezzo va bene x cui sarei pronto anche a concludere. Pagamento in anticipo su CCB (non ho postepay ancora) e sped. j+3.

ciao

gnpb
29-06-2004, 23:25
@ Iperfly:Forse non avevi visto la domanda, quindi la quoto :cry:

Originariamente inviato da gnpb
Confermo l'interessamento per il 160GB o il 120 in alternativa. Dovrei essere il secondo in coda a IcEMaN666 quindi la mia scelta dipende da cosa mi lascia lui:mc:

Non ho fretta per l'hd quindi avvisami tu via mail quando hai deciso (chiaramente ti avverto se trovo altre soluzioni nel frattempo):D

Ps: dove li hai presi?

ciobeddu
29-06-2004, 23:33
ma quindi il procio c'è????
Lo voglio io!!:cry:

supermario_bros
30-06-2004, 08:26
a me non sembra di fare nessuna scenata isterica riporto solo quello che tu hai scritto in un mio 3d di acquisto.
a me mai e poi mai, in 2 mesi in cui ti chiedevo shot di bench o test hai fatto sapere queste variazioni di piattaforme e prestazioni
il resto della nostra trattativa, andata avanti via pvt è fatta solo di mie richieste di bench e test appunto, e tuoi rinvi che non potevi testare la cpu

la mia richiesta di prezzo si riferiva perchè il tuo 3d di vendita pensavo fosse l'altro, quello a cui avevo partecipato, + vecchio di questo.
come detto per la cpu sono a posto, ho la mia che tiene i 250 ad aria e per adesso va bene così
buona vendita
mario

ciobeddu
30-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da ciobeddu
ma quindi il procio c'è????
Lo voglio io!!:cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

mattonea
30-06-2004, 17:05
ciao,
a me interessava il case ma senza ali.
A quanto me lo metteresti?

Thawing_wolf
30-06-2004, 17:31
ciao io sarei interessato sia alla cpu che all'HD da 160 (o 120) sempre fila permettendo :D
Cmq per la consegna io sono di Milano

Iolao
01-07-2004, 22:38
news? iperfly mi avevi contattato in pvt, ti ho risposto ma non ho avuto più notizie. Spero sia solo perchè sei impegnato col lavoro...

iperfly
02-07-2004, 00:57
Originariamente inviato da gnpb
@ Iperfly:Forse non avevi visto la domanda, quindi la quoto :cry:

ehehe mi era sfuggita!
li ho comprati da hwmagic

iperfly
02-07-2004, 00:59
Originariamente inviato da Iolao
news? iperfly mi avevi contattato in pvt, ti ho risposto ma non ho avuto più notizie. Spero sia solo perchè sei impegnato col lavoro...

certo lavoro e solo lavoro... uff... risposto al pvt :D

X TUTTI gli hd saranno disponibili tra una settimana almeno quindi per ora tengo solo la coda e rispondo alle domani x chi vuole ripendarci basta che lo dica così aggiorno le mie code!
ciao e buona notte a tutti :D

iperfly
02-07-2004, 01:00
Originariamente inviato da Thawing_wolf
ciao io sarei interessato sia alla cpu che all'HD da 160 (o 120) sempre fila permettendo :D
Cmq per la consegna io sono di Milano

sei dopo Iolao se lui molla è tuo ma ti dico conoscendolo non di persona ma vedendo la sua serietà qui sul forum mi sa di dura!

giagiu
02-07-2004, 03:13
1 controller maxtr ata 133 nuovo di pacca solo scartato 28€
caratteristiche please :)

D3vil
02-07-2004, 07:18
X iperfly: ti ho mandato un messaggio in PVT, ha i PVT pieni

ciao

Aketaton
02-07-2004, 08:37
certo lavoro e solo lavoro... uff... risposto al pvt :D

X TUTTI gli hd saranno disponibili tra una settimana almeno quindi per ora tengo solo la coda e rispondo alle domani x chi vuole ripendarci basta che lo dica così aggiorno le mie code!
ciao e buona notte a tutti :D

Io son qui ;)

giagiu
02-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da giagiu
caratteristiche please :)
modello esatto insomma.

gnpb
02-07-2004, 12:10
ehehe mi era sfuggita!
li ho comprati da hwmagic

Ok grazie. Rimango in coda e aspetto tue nuove:D

iperfly
03-07-2004, 14:40
modello esatto insomma.

non sono connesso 24/7 cmq è l'ultimissimo modello vedo di trovare un link! è quello di bow cmq!

iperfly
03-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da D3vil
X iperfly: ti ho mandato un messaggio in PVT, ha i PVT pieni

ciao

ora li svuoto!

Aketaton
03-07-2004, 14:42
non sono connesso 24/7 cmq è l'ultimissimo modello vedo di trovare un link! è quello di bow cmq!

X i dischi hai novità??

Iolao
03-07-2004, 16:39
iperfly: io aspetto ancora una tua chiamata ;) ti è arrivata la mia mail? :confused:

Iolao
05-07-2004, 13:47
:confused:

LotharInt
05-07-2004, 15:04
interessato al controller ata 133...posso sapere il modello e avere 1 link?

iperfly
06-07-2004, 00:03
x tutti il 120 è disponibile ora contatto il primo!

iolao allora a domani per tel :D:D

raga ma non mi sembra difficile controllare sul sito della MAXTOR per il controlle intendo!

ecco il link diretto http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/?epi_menuItemID=ba88f6d7cf664718376049b291346068&epi_menuID=976d37cd478c5826433f226075b46068&epi_baseMenuID=976d37cd478c5826433f226075b46068&channelpath=/en_us/Products/Accessories/Ultra%20ATA/Ultra%20ATA[s]133%20PCI%20Adapter%20Card

ciao

Iolao
06-07-2004, 00:11

raga ma non mi sembra difficile controllare sul sito della MAXTOR per il controlle intendo!

ecco il link diretto http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/?epi_menuItemID=ba88f6d7cf664718376049b291346068&epi_menuID=976d37cd478c5826433f226075b46068&epi_baseMenuID=976d37cd478c5826433f226075b46068&channelpath=/en_us/Products/Accessories/Ultra%20ATA/Ultra%20ATA[s]133%20PCI%20Adapter%20Card

ciao

;)

giagiu
06-07-2004, 09:09

ciao
il link non funziona :D

D3vil
06-07-2004, 18:58
Svuota i pvt.
ciao

D3vil
07-07-2004, 12:28
X iperfly: scrivo qua dato che hai i pvt sempre pieni.

Tutto ok. :)

Ciao e grazie

Alla prox;)

iperfly
07-07-2004, 22:50
il link non funziona :D

copialo nella finestra indirizzo e vedi che va!

iperfly
07-07-2004, 22:52
Originariamente inviato da D3vil
X iperfly: scrivo qua dato che hai i pvt sempre pieni.

Tutto ok. :)

Ciao e grazie

Alla prox;)

ottimo:D:D
ti è piaciuta la sorpresina del dissipatore attivo :D:D

D3vil
07-07-2004, 23:09
ottimo:D:D
ti è piaciuta la sorpresina del dissipatore attivo :D:D

Si si :eek:
grazie

giagiu
08-07-2004, 08:55
copialo nella finestra indirizzo e vedi che va!
copio questo http://www.maxtor.com/portal/site/M...ATA/Ultra%20ATA[s]133%20PCI%20Adapter%20Card e ottengo questo
File Not Found Error 404
The file you have requested was not found on the Maxtor.com server. You may be following a bookmark or old link that no longer exists on the web site. Also note that URLs on Maxtor.com cannot contain spaces. Use the links provided below and on this site to find the correct page.

gnpb
08-07-2004, 12:02

Ricevuto, hai pvt

Aketaton
08-07-2004, 13:14
attendo....

Huntwolf
08-07-2004, 19:24
se mai si libererà interessati all'hd da 120

iperfly
09-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da Aketaton
attendo....

sto svuotando..ehjehheh ci metto un po troppo lavoro!

iperfly
09-07-2004, 11:55
copio questo e ottengo questo

in effetti non ne vuole sapere cmq è l'unico controlle ata 133 sul sito maxtor dai ca@@o è facile trovarlo :D

iperfly
09-07-2004, 11:56
Ma allora to case è un affare ha anche l'alimentatore e non me lo prende nessuno!! mah:confused: :confused:

iperfly
09-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da Huntwolf
se mai si libererà interessati all'hd da 120
ok ti tengo aggiornato

Huntwolf
09-07-2004, 19:53
ok grazie

iperfly
10-07-2004, 18:47
le specifiche del case le metto qui va almeno non sto a spedire 30 mail che poi nessuno risponde:

Chieftec AX-01SLD-U Alluminio

l'alimentatore ha queste caratteristiche:
Total Watts: 360W
+5V: 35A
+3.3V: 28A
+12V: 17A
-5V: 0.3A
-12V: 0.8A
+5Vsb: 2A

Pannello con finestra per DX-01-WD Wide colore silver ( alluminio)
3x Akasa Crystal Blue Rainbow L.E.D. Fan 80x80x25

il controller per le ventole non lo trovo ma è davvero bello tipo quello della zelman

Aketaton
10-07-2004, 19:47
sto svuotando..ehjehheh ci metto un po troppo lavoro!

voglio gli hd ;)

Huntwolf
10-07-2004, 19:54
trovato altro hd grazie lo stesso ciao;)

Aketaton
10-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da Huntwolf
trovato altro hd grazie lo stesso ciao;)

Non mi hai messo tra i tuoi acquirenti!!!:eek:

:cry:

;)

iperfly
13-07-2004, 21:38
voglio gli hd ;)

il 120 l'ho svuotato e devo risentire il primo , il 160 raga come ho detto ci vuole tempo xè lavoro!

iperfly
13-07-2004, 21:39
Non mi hai messo tra i tuoi acquirenti!!!:eek:

:cry:

;)

:confused: ake in realtà nella mia lista ci sei secondo il tuo ordine di prenotazione :D

iperfly
15-07-2004, 11:21
upp dai sto case lo volgio proprio vendere ....

locaal
15-07-2004, 13:55
iperfly potresti rispondermi in pvt. i giochi del sega master system ti servono ancora? altrimenti disfo il pacco. sto aspettando tua risposta..... fatti sentire.

gnpb
24-07-2004, 13:12
HDD 120GB venduto a me.

Un up per te Iperfly:D

ps. svuota i PVT