PDA

View Full Version : Super PI 32 Mbyte: prova di enduro su Athlon

VitOne
27-06-2004, 22:18
Ragazzi con questi programmi di calco scientifico i nostri poveri AMD sono prorpio messi male, altro che P4, qui si nonta veramente la differenza.
Oggi ho provato a fare quello da 32M con il mio fido processore @ 2505Mhz (12.5 x 200Mhz CL 2-3-3-3-8) ed il risultato è quello che potete vedere qui (http://xoomer.virgilio.it/vitonemodding/SuperPI%20-%20tutto.htm). Almeno sono contento che la CPU abbia retto, 1.8v di core ma ne è valsa la pena. Francamente il risultato mi sembra veramente pessimo, almeno in rapporto alle frequenze. A voi cosa ve ne pare?
Che ne dite se apriamo una discussione di enduro per soli AMD? Nell'altra non ha senso postare, è domiata dagli INTEL...

Mo3bius
28-06-2004, 08:15
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi con questi programmi di calco scientifico i nostri poveri AMD sono prorpio messi male, altro che P4, qui si nonta veramente la differenza.
Oggi ho provato a fare quello da 32M con il mio fido processore @ 2505Mhz (12.5 x 200Mhz CL 2-3-3-3-8) ed il risultato è quello che potete vedere qui (http://xoomer.virgilio.it/vitonemodding/SuperPI%20-%20tutto.htm). Almeno sono contento che la CPU abbia retto, 1.8v di core ma ne è valsa la pena. Francamente il risultato mi sembra veramente pessimo, almeno in rapporto alle frequenze. A voi cosa ve ne pare?
Che ne dite se apriamo una discussione di enduro per soli AMD? Nell'altra non ha senso postare, è domiata dagli INTEL...

In effetti non hai tutti i torti ..... se volete cmq sotto la classifica intel in prima pagina ci si puo' mettere la top ten degli amd ......
all'inizio quel tread era nato per raccogliere sia amd che intel , dopo il prescott sono rimasti solo gli intel per forza di cosa ......
in ogni caso c'e' la mia disponibilita' , anche se' e' un lavoraccio aggiornare continuamente il tread.....

ciao

manuele.f
28-06-2004, 08:35
sicuramente intel primeggia..
ma tu hai fatto il test con bus a 200:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nei 32 di enduro al dilà delle cpu...sono tutti bus da paura...
e poi penso sia normale,che gli xp non gli tengono più dietro,mica per caso è uscito A64 per socket 754;)

VitOne
28-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da Mo3bius
In effetti non hai tutti i torti ..... se volete cmq sotto la classifica intel in prima pagina ci si puo' mettere la top ten degli amd ......
all'inizio quel tread era nato per raccogliere sia amd che intel , dopo il prescott sono rimasti solo gli intel per forza di cosa ......
in ogni caso c'e' la mia disponibilita' , anche se' e' un lavoraccio aggiornare continuamente il tread.....

ciao

Apprezzerei molto se tu riuscissi a mettere anche una classifica AMD e credo che non sarei l'unico. Magari, se non è chiedere troppo, una per Athlon lisci e l'altra per A64 che sono mooolto più veloci nel calcolo scientifico.
Grazie ;).

DJ RUDY HDI
28-06-2004, 11:35
anke cn fsb 250-255 e cpu @ 2600 i barton difficilemnte scendono sotto i 33 minuti....solo dda.....cn il mobile e ghiaccio secco ha fatto un tempone

Krammer
28-06-2004, 11:42
io ho toccato i 33m e 18s, vedi firma.

ciao :)

Mo3bius
28-06-2004, 12:05
Originariamente inviato da Krammer
io ho toccato i 33m e 18s, vedi firma.

ciao :)

Beh ottimo score :) , posta lo shot sul tread e stasera inizio a sistemare la classifica amd come dice Vitone.

saluti

Krammer
28-06-2004, 12:07
ok!