View Full Version : (VT) Vendo mainboard Asus A7V600
DonaldDuck
27-06-2004, 22:28
Vendo questa mainboard (per passaggio a sistema superiore) ancora in garanzia, comprata il 26-09-2003 da Vobis. E' perfetta. Ha il bios già aggiornato all'ultima versione ed ho la scatola con tutti gli accessori in dotazione, compreso il cd rom di installazione (importante per la funzione CrashFree Bios). Assieme accludo TUTTI i driver aggiornati masterizzati a parte, compreso il floppy da me preparato per installare i dischi SATA con Windows XP. Ovviamente spedisco anche lo scontrino. Chiedo 45 euro comprese spese di spedizione, con pagamento anticipato su vaglia postale.
Ciauz:)
DonaldDuck
28-06-2004, 11:02
Coraggio gente, non mordo;)
kingvisc
28-06-2004, 11:04
in coda!
DonaldDuck
28-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da kingvisc
in coda!
Ciao
se sei veramente interessato possiamo parlarne.
DonaldDuck
28-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ciao
S.S. comprese con J+3.;)
kingvisc
28-06-2004, 11:23
perfettamente funzionante? da bios puoi modificare voltaggi, moltiplicatore etc etc, esatto? è la a7v600 o la a7v600-x?
DonaldDuck
28-06-2004, 11:33
perfettamente funzionante? da bios puoi modificare voltaggi, moltiplicatore etc etc, esatto? è la a7v600 o la a7v600-x?
Perfettamente funzionante;). Versione full non la X.
http://www.tombraiders.it/public/A7V600.jpg
S7EFAn00
28-06-2004, 13:48
Ciao DonaldDuck...scambi con qualcosa?:)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712675
topogatto
28-06-2004, 14:48
Ciao
Piccolo semi-Ot per confermare la serietà dell'utente in questione...uno dei più corretti con cui abbia mai trattato (non fatelo solo "contrattare" la notte...che è addormentato e sbaglia! ;) )...senza dimenticare l'ottimo prezzo!!!!(anche imballo very good!)
Ciao Donald..grazie per la segnalazione..la prenderei anche volentieri..ma devo prima fare fuori roba + vecchia ;)
Grazie lo stesso... :mano:
Ciao
Diego
BoBBazza
28-06-2004, 14:51
In coda...
Avvertimi in PM nel caso venisse il mio turno ;) :D
scambieresti cn una Epox 8rda+ rev 1.0 ke xò nn ha la mascherina x il case e scatola ?
DonaldDuck
28-06-2004, 21:45
Innanzitutto ringrazio topogatto per i complimenti. Sempre troppo gentile. Un amico veramente:) anche se non ci conosciamo di persona.
non fatelo solo "contrattare" la notte...che è addormentato e sbaglia!
Ah puzzolente, è vero. Mi ero quasi scordato. :D :D Attento ai satelliti;)
Purtroppo non scambio, mi serve liquido per reinvestire. Una cosa sola: kingvisc si è messo in coda stamattina e non mi ha fatto sapere più nulla. Non è che abbia fretta ma almeno una parolina per dire cosa vuole fare...
x BoBBazza
Rimanimi un attimo online perchè ora provo a domandare una cosa. Mi piace rimanere nelle regole ma bloccare una coda...
A fra poco. ;)
BoBBazza
28-06-2004, 21:52
Nessun problema,
quando King ti fa sapere qualcosa, e soprattutto se dovesse rinunciare, basta che me lo fai sapere, anche in e-mail e ci accordiamo in privato.
Saluti
Blaster_Maniac
28-06-2004, 22:15
Con qualei processori può funzionare questa mobo?
DonaldDuck
28-06-2004, 22:20
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Con qualei processori può funzionare questa mobo?
Con tutta la serie Duron ed Athlon XP, compreso il 3200+. E' una socket A.
Blaster_Maniac
28-06-2004, 22:34
Con tutta la serie Duron ed Athlon XP, compreso il 3200+. E' una socket A.
LA VOGLIO!!!!:mad:
DonaldDuck
28-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
LA VOGLIO!!!!:mad:
Na parola!:( kingvisc ha inchiodato la coda.
DonaldDuck
28-06-2004, 23:11
Ragazzi? Pongo un termine alla cosa. Domattina alle 8.00 mi ricollegherò al forum e se kingvisc non mi avrà dato una risposta passo al successivo della coda e cioè BoBBazza, al quale ho anche inviato una mail. Se si trova l'accordo subito con versamento ed invio per posta elettronica della copia del vaglia posso spedire entro mezzogiorno. Quindi possiamo fare una cosetta rapida e concisa.
Buonanotte a tutti.
DonaldDuck
29-06-2004, 08:31
Ciao, stanotte alle 2 sono venuto a controllare per scrupolo il thread e di kingvisc non c'era traccia. Ho anche spedito una mail a
BoBBazza. Ieri sera avevo inviato un pvt chiedendo consiglio al moderatore ilkarro ma non ha letto il messaggio perchè evidentemente impossibilitato a connettersi. Però non mi sembrava sensato inviare la stessa richiesta agli altri moderatori di sezione. A questo punto, avendo posto un termine, passerei oltre a trattare con BoBBazza.
kingvisc
29-06-2004, 10:34
non posso stare tutto il giorno sul forum, ti pare? comunque vendi pure ad altri, io non amo far le cose di fretta
aleforumista
29-06-2004, 10:46
per caso c'è la precedenza per la consegna a mano?
io sono di viterbo e forse un mio amico è interessato
DonaldDuck
29-06-2004, 10:56
non posso stare tutto il giorno sul forum, ti pare? comunque vendi pure ad altri, io non amo far le cose di fretta
Si lo so. Ma almeno una parolina del tipo: abbi pazienza, ti faccio sapere. Comunque ancora sei in tempo, ti interessa ancora? Fammi sapere perchè così comunico a BoBBazza che avrebbe versato stamattina e sarei andato a spedire.
DonaldDuck
29-06-2004, 10:59
Vabbè ora si è scollegato:(. Non era questione di fretta. Via libera definitiva a BoBBazza.
kingvisc
29-06-2004, 11:19
vendi pure ad altri, ieri ti ho detto che ero in coda, mi stavo informando un po sui miglioramenti rispetto alla mia mobo attuale (a7v8x) ma non ho molto tempo perchè sto preparando alcuni esami. ciauz e alla prossima
DonaldDuck
30-06-2004, 22:46
vendi pure ad altri, ieri ti ho detto che ero in coda, mi stavo informando un po sui miglioramenti rispetto alla mia mobo attuale (a7v8x) ma non ho molto tempo perchè sto preparando alcuni esami. ciauz e alla prossima
Non c'è problema;). Ad ogni modo la trattativa è conclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.