PDA

View Full Version : mi serve l'aiuto di un avvocato

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:22
bhe stanotte sono stato "pestato" da 4 buttafuori, solo per aver chiesto il perchè non potevo entrare anche avendo pass. il problema è che sono in spagna quindi non so se la legge sia uguale bhe ma vorrei consiglio su documentazione da fare, allora appena successo il fatto ho chiamato immediatamente la polizia, è arrivata, hanno chiamato un autoambulaza, che mi ha curato e fatto un referto medico, dopo di che la polizia mi ha portato in questura con altri due ragazzi che volevano testimoniare, dopo aver fatto la denuncia mi sono diretto all'ospedale che mi fanno fatto tac ecc... ovviamente domani andrò da un avvocato. vorrei farmi delle foto ma non so come autenticarle. Se possibile vorrei sapere anche il massimo che potrei chiedere per danni morali fisici ecc.. ho la fattura del taxi, mentre mi picchiavano mi hanno rubato il cellulare, bhe tutto messo nella denuncia, mi potete aiutare?

Ps: la popolazione spagnola è una popolazione di vigliacchi e bast@rdi.

fedelover
27-06-2004, 20:28
l'avvocato cercalo in spagna....se sei a madrid o in qualche grande città rivolgiti all'ambasciata/consolato.

majin mixxi
27-06-2004, 20:30
in che città sei?

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:31
sono a madrid
fedelover vado all'ambasciata e che gli dico? su ste cose non ne so proprio niente...

killerone
27-06-2004, 20:32

che boiata sta generalizzazione.

Cmq il diritto spagnolo non lo conosco,ma credo a ragion veduta che tuteli chi è vittima di un aggressione come in tutti i paesi civili del mondo.La testimonianza è fondamentale,l'eventuale risarcimento dipenderà dal perchè è avvenuta la lite,dai danni da te riportati e da quello che dirà lo controparte.
Spero che i tempi giudiziari siano piu brevi di quelli italiani,altrimenti ti stuferai prima e lascerai perdere.

alphacygni
27-06-2004, 20:32
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
sono a madrid
fedelover vado all'ambasciata e che gli dico? su ste cose non ne so proprio niente...

beh si spera che sappiano dirti loro qualcosa... dovrebbero tutelarti :mbe:

killerone
27-06-2004, 20:33
l'avvocato cercalo in spagna....se sei a madrid o in qualche grande città rivolgiti all'ambasciata/consolato.

Non credo che il consolato o l'ambasciata possano in nessun modo aiutarti,anche se tentar non nuoce.

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:35
Originariamente inviato da killerone
Non credo che il consolato o l'ambasciata possano in nessun modo aiutarti,anche se tentar non nuoce.
domani mattina prima di farmi 3 ore di fila chiamo prima

killerone

ottima idea

Dottor Brè
non so come tratta questi casi la legislazione spagnola.
Frs ci sono prassi diverse dalla nostra.

Come ti hanno detto già, va presso la nostra ambasciata.

per l'autenticazione delle foto, anche se basta il referto, fatti una foto delle parti lese con sullo sfondo un quotidiano nazionale.

alphacygni

uhm difficile essere incisivi per telefono... io ci andrei

Espinado
27-06-2004, 20:37

non esageriamo, tu cosa gli avevi fatto ai buttafuori?

cmq in bocca al lupo.

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:38
che boiata sta generalizzazione.

ti dico che non è così gli spagnoli non conoscono il rispetto... ti rendi conto fuori alla discoteca chiedevo un cellulare o che mi chiamassero un attimo il 112 che è gratis... nessuno e dico NESSUNO HA MOSSO UN DITO. e sai chi mi ha aiutato? due turisti messicani e potevano BENISSIMAMENTE FARSI I CA**i loro e continuare a farsi la vacanza e per fare da testimone a me hanno saltato la gita a Sevilla... questa è gente non la merda che gira per la spagna. quando ho avuto problemi qua sempre è stato con spagnoli infatti amici spagnoli non ne ho.

killerone
27-06-2004, 20:38
A milano hanno chiuso svariati locali per brevi periodi (2\3 sett) per episodi del genere.Non è un granchè ma è una bella rivincita:)

killerone
27-06-2004, 20:40
ti dico che non è così gli spagnoli non conoscono il rispetto... ti rendi conto fuori alla discoteca chiedevo un cellulare o che mi chiamassero un attimo il 112 che è gratis... nessuno e dico NESSUNO HA MOSSO UN DITO. e sai chi mi ha aiutato? due turisti messicani e potevano BENISSIMAMENTE FARSI I CA**i loro e continuare a farsi la vacanza e per fare da testimone a me hanno saltato la gita a Sevilla... questa è gente non la merda che gira per la spagna. quando ho avuto problemi qua sempre è stato con spagnoli infatti amici spagnoli non ne ho.

Per un espisodio spiacevole di cui sei stato vittima non si può generalizzare screditando una nazione.Di imbecilli ne è pieno il mondo,evidentemente ieri sera ce ne era una concentrazione superiore in quel posto.

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:40
Originariamente inviato da Espinado
non esageriamo, tu cosa gli avevi fatto ai buttafuori?

cmq in bocca al lupo.

niente stavo all'entrata e mi dicono non puoi passare senza pass... ok vado a trovare il pass, anzi ne trovo 4 vado li si prende i pass e dice che non posso passare allora gli dico di ridarmi i pass se per caso volevo andare un altro giorno. mi dice di farmi a lato perchè deve passare la gente, mi faccio a lato e gli chiedo scusa mi dici perchè non posso passare? ho il pass, cosa ho che non va la maglietta, il pantalone, le scarpe dimmi perchè non posso parlare mi prendono in due e iniziano a pestarmi e poi arrivano altri due

Al Bundy
27-06-2004, 20:41
[B]

detto da te... fa proprio ridere!!!

:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:43
Per un espisodio spiacevole di cui sei stato vittima non si può generalizzare screditando una nazione.Di imbecilli ne è pieno il mondo,evidentemente ieri sera ce ne era una concentrazione superiore in quel posto.

mi dispiace dirlo ma non sono il tipo che generalizza facilmente... ma da 10 mesi che sono qua, mai mai mai uno spagnolo mi ha dimostrato di essere una persona onesta sincera e con carattere... bhe magari esisteranno spagnoli "buoni" ma posso affermare che il 90% della popolazione sono degli emeriti...

cmq tornerò nella mia cara italia...

Al Bundy

razzismo? Generalizzazion?

Nn è ke magari te le meritavi? Nn è x provocare ma nn avendo visto la scena...

~ZeRO sTrEsS~
Originariamente inviato da Al Bundy
detto da te... fa proprio ridere!!!

:rolleyes:
scusa e perchè?¿?¿

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:46
A milano hanno chiuso svariati locali per brevi periodi (2\3 sett) per episodi del genere.Non è un granchè ma è una bella rivincita:)

ecco... la polizia mi ha detto che spesso e volentieri succedono queste cose in quella disco ma di solito le persone che vengoo picchiate sono immigrati clandestioni o gente che non ha la capacità di affrontare una causa ma can me la pageranno

*sasha ITALIA*
27-06-2004, 20:46
magari ti stavi fumando una canna...

Al Bundy
27-06-2004, 20:47
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

beh allora te le sei prese x una SACROSANTA ragione... :O

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:47
razzismo? Generalizzazion?

Nn è ke magari te le meritavi? Nn è x provocare ma nn avendo visto la scena...
sopra sta descritta la scena... e poi io sono molto pacifico non mi piace litigare. la questione è dimmi che ho le scarpe che non vanno bene allora io me ne vado, ma non è che mi prendi e mi pesti...

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:48

a bei tempi di una volta... purtroppo qua non fumo perchè non ci sta maria e io fumo solo maria, e se la trovi fa skifo quindi preferisco non fumare

Al Bundy
27-06-2004, 20:49
sopra sta descritta la scena... e poi io sono molto pacifico non mi piace litigare. la questione è dimmi che ho le scarpe che non vanno bene allora io me ne vado, ma non è che mi prendi e mi pesti...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anke le mani hanno un loro linguaggio....

dai ke skerzo :sofico: :D

Al Bundy
27-06-2004, 20:50
a bei tempi di una volta... purtroppo qua non fumo perchè non ci sta maria e io fumo solo maria, e se la trovi fa skifo quindi preferisco non fumare
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:51
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anke le mani hanno un loro linguaggio....

dai ke skerzo :sofico: :D

si infatti ridiamoci su :) tantao la pagheranno... per fortuna (credo) non mi hanno fatto danni permanenti. (per la cronaca a barcellona i buttafuori uccisero un peruviano)

bhe la cosa che più mi fa male è il fatto di essere solo contro il mondo

*sasha ITALIA*
27-06-2004, 20:52
posso chiedere il tuo look?

Al Bundy
27-06-2004, 20:53
si infatti ridiamoci su :) tantao la pagheranno... per fortuna (credo) non mi hanno fatto danni permanenti. (per la cronaca a barcellona i buttafuori uccisero un peruviano)

bhe la cosa che più mi fa male è il fatto di essere solo contro il mondo

meglio soli ke male accompagnati... magari da una canna !!!!

renatofast
27-06-2004, 20:54
in che discoteca sei stato ?

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:56
posso chiedere il tuo look?

si.. taglio sullo zigomo sinistro, mezza faccia completamente nera... bhè un mostro... 15 giorni chiuso in casa... non posso andare a lavorare così devo avere una certa immagine, sono responsabile dei negozi italiani di decathlon e ho a che fare con gente molto in alto...

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 20:57
Originariamente inviato da renatofast
in che discoteca sei stato ?

ad atocha al kapital

*sasha ITALIA*
27-06-2004, 20:58
intendevo look nel senso come ti vesti, taglio di capelli

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:00
di solito vesto hip hop ma quando devo andare in disco mi vesto come per andare a lavoro, una maglietta normale, scarpe classiche e un pantalone specie jeans, ma sembra classico

*sasha ITALIA*
27-06-2004, 21:01
ah ok

Al Bundy
27-06-2004, 21:02
di solito vesto hip hop ma quando devo andare in disco mi vesto come per andare a lavoro, una maglietta normale, scarpe classiche e un pantalone specie jeans, ma sembra classico

look normale, bravo
;)

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:02
cmq che altre documentazioni potrei fornire?

renatofast
27-06-2004, 21:03
ad atocha al kapital
strano è una disco parecchio frequentata.. anche abbastanza cara.. è raro che succeda qualcosa di brutto.. non è che te le sei cercate ?

ciriccio
27-06-2004, 21:07
Ma non si sono accorti che eri italiano?
(cosa c'entra? C'entra c'entra... turista(non lo sanno che non lo sei)=hai soldi=gli fai il culo e gli rovini l'immagine)
In una situazione così il proprietario del locale lo potresti perfino ricattare per quanti danni gli potresti causare...
Mi spiace per te e se è andata come hai detto, ti auguro di fargli il culo e di spillargli un po' di grana per starci gratis un anno intero in spagna
:p

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:07
look normale, bravo
;)

infatti mi vesto così proprio per non aver nessun tipo di discussioni o rischiare che i miei amici entrano e io no

link della disco teatro capital

http://www.grupo-kapital.com/indexwin.html

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:09
Originariamente inviato da ciriccio
Ma non si sono accorti che eri italiano?
(cosa c'entra? C'entra c'entra... turista(non lo sanno che non lo sei)=hai soldi=gli fai il culo e gli rovini l'immagine)
In una situazione così il proprietario del locale lo potresti perfino ricattare per quanti danni gli potresti causare...
Mi spiace per te e se è andata come hai detto, ti auguro di fargli il culo e di spillargli un po' di grana per starci gratis un anno intero in spagna
:p

sicuro... infatti io prima di chiamare la polizia volevo parlare con il direttore e non me lo hanno passato... e allora baffancul mo ti faccio vedere io con chi state avendo a che fare... e poi sinceramente se avevo torto di sicuro non facevo ne denuncia ne niente... mica i soldi li butto non è meglio che me li vado a mangiare!

Al Bundy
27-06-2004, 21:10
infatti mi vesto così proprio per non aver nessun tipo di discussioni o rischiare che i miei amici entrano e io no

Vestiti sempre normale classiko molto meglio... :O

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:10
Originariamente inviato da renatofast
strano è una disco parecchio frequentata.. anche abbastanza cara.. è raro che succeda qualcosa di brutto.. non è che te le sei cercate ?

infatti ste cose non dovrebbero accadere per niente... cmq la pula mi ha detto che non è la prima volta che succedono ste cose a quel locale

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:12
Vestiti sempre normale classiko molto meglio... :O
io direi di no i pantaloni laghi sono così comodi... e poi non mi piace l'esagerazione... quindi non come quei tipi hip hop accicchettati come nei videoclip immagginati non ho nemmeno piercing ne orecchini niente di niente

ENGINE
27-06-2004, 21:16
Secondo me Zerostress ha ragione,........... io gli credo.

Espinado
27-06-2004, 21:18
si.. taglio sullo zigomo sinistro, mezza faccia completamente nera... bhè un mostro... 15 giorni chiuso in casa... non posso andare a lavorare così devo avere una certa immagine, sono responsabile dei negozi italiani di decathlon e ho a che fare con gente molto in alto...

ma tu non facevi manuntenzioen ai server? a che serve la faccia?

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 21:22
Originariamente inviato da Espinado
ma tu non facevi manuntenzioen ai server? a che serve la faccia?
a fare riunioni con i "capi" francesi e responsabili delle altre nazioni per decidere miglioramenti di configurazione o rimedi a falle di sicurezza

Espinado
27-06-2004, 21:27
capisco, buone vacanze! ;)

BadMirror
27-06-2004, 21:55

Ancora devo leggere gli altri post, ma per quello che hai scritto hai ragione e spero che tu possa dimostrare il fatto e ottenere giustizia.

Quest'ultima frase che hai detto invece è un'emerita caxxata, ma mi rendo conto che può essere una frase detta nell'impeto dell'ira quindi non te ne faccio una colpa. Fermo restando che rimane una cavolata.

;)

conti1968
27-06-2004, 22:41
La legge credo che possa bastare..

Perseguita chi fisicamente ti ha fatto il torto,e se hai un bravo penalista sapra' consigliarti.

Poi,ma dipende da solo da te,hai nomi e cognomi dei buttafuori, e dopo aver preso il tuo,li vai a trovar uno a uno con qualche amico e mazza da baseball...

magari,non riesci tutti,ma te ne basta uno,e fai le cose fatte bene.

ciao;)

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da conti1968
La legge credo che possa bastare..

Perseguita chi fisicamente ti ha fatto il torto,e se hai un bravo penalista sapra' consigliarti.

Poi,ma dipende da solo da te,hai nomi e cognomi dei buttafuori, e dopo aver preso il tuo,li vai a trovar uno a uno con qualche amico e mazza da baseball...

magari,non riesci tutti,ma te ne basta uno,e fai le cose fatte bene.

ciao;)

lavoro in decathlon... quindi pure gli sconti sulle mazze da baseball!

Puccio Bastianelli
28-06-2004, 00:04

scusa se ti faccio questa domanda, ma non vado in disco, non mi piace, ma perchè se non sta bene come vesti, non ti fanno entrare??ci sono dei canoni su come vestirsi per andare in disco?? spiega un po :confused:

Valo
28-06-2004, 00:07
L'unico consiglio vincente è : rivolgiti ad un avvocato bravo + assicurati di avere testimoni in particolare che essi siano disposti a partecipare ad una eventuale causa in tribunale , se hai queste due cose + ovviamente i referti medici e della polizia sei a posto.
(Ma la polizia non è intervenuta sul posto? )

Se non hai testimoni 'sicuri' e reperibili su cui contare, TROVALI , altrimenti non iniziare neanche una causa

Tra l'altro non conosco il diritto spagnolo, ma una causa per lesioni è roba penale... questi tizi si cagheranno letteralmente addosso... senza contare il risarcimento . .quindi aspettati che mettano in atto di tutto pur di contraddirti...

Lascia perdere l'ambasciata

killerone
28-06-2004, 00:08
scusa se ti faccio questa domanda, ma non vado in disco, non mi piace, ma perchè se non sta bene come vesti, non ti fanno entrare??ci sono dei canoni su come vestirsi per andare in disco?? spiega un po

A Milano c'è selezione in quasi tutte le discoteche,in base al vestito...pensa te che criterio:muro:

Puccio Bastianelli
28-06-2004, 00:13
A Milano c'è selezione in quasi tutte le discoteche,in base al vestito...pensa te che criterio:muro:

si ma non ne capisco il motivo :confused: perchè??
pago ed entro no??

~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 00:14
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
scusa se ti faccio questa domanda, ma non vado in disco, non mi piace, ma perchè se non sta bene come vesti, non ti fanno entrare??ci sono dei canoni su come vestirsi per andare in disco?? spiega un po :confused:

e questa è la cosa che odio di più cmq nel sud non ti fanno nessun problema ma già nel nord italia fanno ste cose

in poche parole non puoi entrare con scarpette da ginnastica, rigogliosamente pantalone interno, ne a 3/4 ma uno normale, maglietta normalissima... da evitare le camice sbottonate... cmq tu pensa un po che a torino non mi fecero entrare perchè ero vestito in modo normale ma "troppo" sportivo... che mondo di m.... per questo amo l'italia sopratutto il sud

~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 00:16
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
si ma non ne capisco il motivo :confused: perchè??
pago ed entro no??

quello che dico io... ti do i soldi poi alla fine come vesto vesto i problemi dove stanno? cmq ho chiuso cn le disco... mo me ne torno a napoli e mi vado a buttare a piazza del gesù

~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 00:23
Originariamente inviato da Valo
L'unico consiglio vincente è : rivolgiti ad un avvocato bravo + assicurati di avere testimoni in particolare che essi siano disposti a partecipare ad una eventuale causa in tribunale , se hai queste due cose + ovviamente i referti medici e della polizia sei a posto.
(Ma la polizia non è intervenuta sul posto? )

Se non hai testimoni 'sicuri' e reperibili su cui contare, TROVALI , altrimenti non iniziare neanche una causa

Tra l'altro non conosco il diritto spagnolo, ma una causa per lesioni è roba penale... questi tizi si cagheranno letteralmente addosso... senza contare il risarcimento . .quindi aspettati che mettano in atto di tutto pur di contraddirti...

Lascia perdere l'ambasciata

grazie mille, cmq allora i due turisti messicani non penso al 100% ma mi hanno lasciato indirizzo e tutto per contattarli... li faccio fa un altra vacanza qua! poi ci sono altri due amici reperibilissimi che potrebbero venire a testimoniare.

per l'ambasciata infatti ho visto sul sito, e non parlavano di cose legali ma c'era una pagina con scritti gli avvocati di fiducia e uno sta vicino casa.

la polizia è arrivata dopo e se non sbaglio ci sono state anche le dichiarazioni degli agenti sull'avvenuto, perchè hanno parlato con parecchie persone fuori la disco.

vorrei sapere solo una cosa... per il pagamento dell'avvocato... come funziona?

Athlon
28-06-2004, 00:25

vorrei sapere solo una cosa... per il pagamento dell'avvocato... come funziona?

Proponigli una percentuale sull' eventuale risarcimento

~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 00:28
Originariamente inviato da Athlon

ottima idea così spingerà quanto più può solo un altra cosa... le spese ovviamente gliele devo iniziare a pagare... non credo che anticipi lui

Athlon
28-06-2004, 00:36
ottima idea così spingerà quanto più può solo un altra cosa... le spese ovviamente gliele devo iniziare a pagare... non credo che anticipi lui

Finora io non ho mai dovuto sborsare una lira , pero' parlo di cause per incidenti stradali ... visto che era palese che avevo ragione gli avvocati hanno sempre accettato la percentuale sul risarcimento della causa.

Nel tuo caso non saprei

Valo
28-06-2004, 01:13
Neanche io so dirti per l'avvocato.. in ogni caso dopo che ci avrai parlato saprà dirti bene se la causa è 'sicura' o meno ..
il discorso nel tuo caso è un pò più complesso di quello che avviene per i 'banali' incidenti, perchè si tratta di percosse , reato penale, e quindi non è una cosa risolvibile solo mediante causa civile.. occorrerà necessariamente che tu faccia una denuncia contro i buttafuori, denuncia che porterà ad accertamenti della PS spagnola ed eventualmente ad un rinvio a giudizio in un tribunale spagnolo, dove tu e il tuo avvocato potrete avanzare le vostre legittime richieste di risarcimento danni, ma il procedimento è ben più grave dei soli $$$, in quanto si tratta di emettere una sentenza penale nei confronti dei buttafuori.. insomma è una cosa di una certà complessità e gravità soprattutto che puoi portare avanti solo se hai testimoni di assoluta fiducia, altrimenti rischi di rimetterci dei soldi...
Per quanto riguarda l'avvocato, credo si attengano a delle parcelle ben definiti conl pagamento, solitamente, a fine causa.

~ZeRO sTrEsS~
28-06-2004, 01:20
Originariamente inviato da Valo
Neanche io so dirti per l'avvocato.. in ogni caso dopo che ci avrai parlato saprà dirti bene se la causa è 'sicura' o meno ..
il discorso nel tuo caso è un pò più complesso di quello che avviene per i 'banali' incidenti, perchè si tratta di percosse , reato penale, e quindi non è una cosa risolvibile solo mediante causa civile.. occorrerà necessariamente che tu faccia una denuncia contro i buttafuori, denuncia che porterà ad accertamenti della PS spagnola ed eventualmente ad un rinvio a giudizio in un tribunale spagnolo, dove tu e il tuo avvocato potrete avanzare le vostre legittime richieste di risarcimento danni, ma il procedimento è ben più grave dei soli $$$, in quanto si tratta di emettere una sentenza penale nei confronti dei buttafuori.. insomma è una cosa di una certà complessità e gravità soprattutto che puoi portare avanti solo se hai testimoni di assoluta fiducia, altrimenti rischi di rimetterci dei soldi...
Per quanto riguarda l'avvocato, credo si attengano a delle parcelle ben definiti conl pagamento, solitamente, a fine causa.
quanti testimoni occorrono diciamo per vincere di sicuro?

francescox87
06-08-2004, 16:04
zero alla fine come è andata?;)

PaTLaBoR
06-08-2004, 16:48
niente stavo all'entrata e mi dicono non puoi passare senza pass... ok vado a trovare il pass, anzi ne trovo 4 vado li si prende i pass e dice che non posso passare allora gli dico di ridarmi i pass se per caso volevo andare un altro giorno. mi dice di farmi a lato perchè deve passare la gente, mi faccio a lato e gli chiedo scusa mi dici perchè non posso passare? ho il pass, cosa ho che non va la maglietta, il pantalone, le scarpe dimmi perchè non posso parlare mi prendono in due e iniziano a pestarmi e poi arrivano altri due

CHE BASTARDI! :mad:
anch'io ti consiglio di telefonare all'ambasciata italiana.
Loro sapranno darti più informazioni di noi.
Fallo perchè se lo meritano :mad: :mad:

facci sapere

PaTLaBoR
06-08-2004, 16:53
e questa è la cosa che odio di più cmq nel sud non ti fanno nessun problema ma già nel nord italia fanno ste cose

si da noi queste "minchiate" non le fanno.
In sicilia ci sono discoteche molto IN... ma non si pongono problemi di questo tipo
E' una cosa che odio anch'io... anzi DETESTO

MACC
06-08-2004, 17:07

Questa è una roba che non sopporto... Ma chi sono quelli per decidere se io sono elegante o nemo??
Una volta mentre aspettavo fuori da un locale voleva entrare un tipo con le scarpe da tennis, il buttafuori (di solito gente sempre molto umile, simpatica, che non se la menano solo perchè sono grossi e soprattutto conoscitori di alta moda...) non l'ha fatto passare... dopo un pò nello stesso locale entra Linus (quello di radio deejay) con le scarpette da tennis ed arriva anche il direttore ad accoglierlo.... Bella roba....

ADHONE
06-08-2004, 17:13
alla fine ha fatto la denuncia, solo che stavolta gli sono andati a casa e l'hanno pesatato in 10 a turno e adesso non riesce a rispondere perchè è tutto ingessato... :D :D :D

parax
06-08-2004, 17:13
bhe stanotte sono stato "pestato" da 4 buttafuori, solo per aver chiesto il perchè non potevo entrare anche avendo pass. il problema è che sono in spagna quindi non so se la legge sia uguale bhe ma vorrei consiglio su documentazione da fare, allora appena successo il fatto ho chiamato immediatamente la polizia, è arrivata, hanno chiamato un autoambulaza, che mi ha curato e fatto un referto medico, dopo di che la polizia mi ha portato in questura con altri due ragazzi che volevano testimoniare, dopo aver fatto la denuncia mi sono diretto all'ospedale che mi fanno fatto tac ecc... ovviamente domani andrò da un avvocato. vorrei farmi delle foto ma non so come autenticarle. Se possibile vorrei sapere anche il massimo che potrei chiedere per danni morali fisici ecc.. ho la fattura del taxi, mentre mi picchiavano mi hanno rubato il cellulare, bhe tutto messo nella denuncia, mi potete aiutare?

spaccagli il culo a sta gente di merda. :mad:

parax
06-08-2004, 17:20
Originariamente inviato da Athlon

see negli USA funziona così, qua come in Spagna adda pagà anche se perde la causa.

NEOS
06-08-2004, 17:53
We, ma com'è andata a finire?