View Full Version : stampa su cd/dvd epson r2oo
appena comprata.
nonostante segua il tutorial passo a passo, non mi carica il vassoio dei dvd. è gia capitato a qualcuno, che posso fare?
anche se accompagno il cassetto, poi me lo risputa.
Sono intenzionato ad acquistarla anch'io, proprio per questa caratteristica. Ma se poi non funziona?! Seguirò gli sviluppi...
guarda, alla fine dopo vari tentativi c'è l' ho fatta.
appena comprata evidentemente è da sverginare, pulisci con un detergente tipo alcohol ( non quello 120% ) :-P il carrellino dei cd/dvd sia sopra che sotto
con un cotton fioc con poco alcohol i rullettini grigi sotto ai quali passerà il cassettino, segui le istruzioni della stampante e......... quando vedi che rulla a vuoto spingi dentro il tutto. Prova prima con delicatezza poi sempre più convinto. la tua epson caricherà il tutto ( assicurati che nel retro della macchina ci sia abbastanza spazio per far uscire il carrellino ):D
Ho capito, è solo questione di rodarla un pò. La qualità di stampa su cd/dvd printable, tipo verbatim per capirci, com'é invece? é apprezzabile il risultato finale?
HO FATTO QUESTA PROVA, VERBATIM PRINTABLE, IL DIAMETRO INTERNO UTILIZZABILE E MAGGIORE ( VUOL DIRE CHE STAMPI MOLTO, IL DIAMETRO CENTRALE è STRETTO 24MM ); PER I PRINCO PRINTABLE, LA PRESENZA DI UN ANELLO NON STAMPABILE LIMITA LA STAMPA DEL CERCHIO INTERNO DISPONENDO UN CERCHIO NON STAMPABILE DI 40 MM.
LA STAMPA è MOLTO BUONA SU ENTRAMBE I SUPPORTI, MA IL RISULTATO ESTETICO, CONSIDERATA L' AREA DI STAMPA MAGGIORE è MIGLORE SUI VERBATIM ( CHE SONO PURE MEGLIO COME SUPPORTO DVD ) MA I PRINCO COSTANO MENO.......
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
HO FATTO QUESTA PROVA, VERBATIM PRINTABLE, IL DIAMETRO INTERNO UTILIZZABILE E MAGGIORE ( VUOL DIRE CHE STAMPI MOLTO, IL DIAMETRO CENTRALE è STRETTO 24MM ); PER I PRINCO PRINTABLE, LA PRESENZA DI UN ANELLO NON STAMPABILE LIMITA LA STAMPA DEL CERCHIO INTERNO DISPONENDO UN CERCHIO NON STAMPABILE DI 40 MM.
LA STAMPA è MOLTO BUONA SU ENTRAMBE I SUPPORTI, MA IL RISULTATO ESTETICO, CONSIDERATA L' AREA DI STAMPA MAGGIORE è MIGLORE SUI VERBATIM ( CHE SONO PURE MEGLIO COME SUPPORTO DVD ) MA I PRINCO COSTANO MENO.......
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.