View Full Version : per chi a alice sat free
volevo alcuni consigli da qualcuno di voi visto che non mi fido abbastanza di quei tizi della telecom che telefonano a casa...
ho intenzione di mettere alice sat free visto che nel mio paese non c'e la disponibilita dell'adsl...
volevo sapere oltre alla spesa della connessione analogica quanto si paga??ma il download dei file e libera o il prezzo sale quanto piu file si scaricano??
io gia ho installata la parabola su 19°est e ho nel pc il modem satellitare skystar2...e quello usato da alicesat..perche se e quello posso rifiutare quello che vogliono affittarmi e usare il mio di propieta!!!
ciao
allora nessun consiglio..
Io il consiglio te lo avrei dato prima di prenderla: non prendere alice sat free :)
infatti non ancora lo prendo...aspettere la linea adsl:)
grazie
Perche no?ci sto pensando anche io non sembra male, dove sono le magagne?
Originariamente inviato da trokij
Perche no?ci sto pensando anche io non sembra male, dove sono le magagne?
tanto per stare in tema il prezzo STELLARE
poi ping assurdi, risposta lentissime e il dover restare comunque collegati tramite 56K che non la farà mai arrivare alla velocità di una normale adsl
ma prima di tutto il prezzo
è vero è parecchio cara... circa 2,40euro l'ora, assurdo!
Comunquela tipa che ha chiamato a casa dice che li modem 56k non serve, questa cosa,mi è sembrata strana anche a me!
pazienza aspettero l'adsl!:(
grazie ciao
Originariamente inviato da trokij
è vero è parecchio cara... circa 2,40euro l'ora, assurdo!
Comunquela tipa che ha chiamato a casa dice che li modem 56k non serve, questa cosa,mi è sembrata strana anche a me!
pazienza aspettero l'adsl!:(
grazie ciao
puoi farla anche bidirezionale, senza modem ma in quel caso la latenza è spaventosa, anche 2 secondi di ritardo nelle risposte (in andata e ritorno) , viene il nervoso dopo 2 minuti di navigazione:muro:
Originariamente inviato da Leron
puoi farla anche bidirezionale, senza modem ma in quel caso la latenza è spaventosa, anche 2 secondi di ritardo nelle risposte (in andata e ritorno) , viene il nervoso dopo 2 minuti di navigazione:muro:
e senza modem i dati come fai a spedirli???
Originariamente inviato da Wagen
segnali di fumo?? :uh: :wtf:
(con quello che si fanno gli operatori 187!)
ps complimenti per la sign!:D
davide81
09-07-2004, 10:51
Originariamente inviato da Wagen
Se hai un'antenna bidirezionale invia i dati e li ricevi ma di solito l'abbonamento di questo tipo costa 4 volte tanto di quello normale, alice offre solo l'adsl che serve il modem
Connessione Internet dial up in trasmissione (upload):
io l'ho avuta per 1 anno, gli ultimi 2 mesi usavo solo il modem...... che schifezza....
Originariamente inviato da davide81
Se hai un'antenna bidirezionale invia i dati e li ricevi ma di solito l'abbonamento di questo tipo costa 4 volte tanto di quello normale, alice offre solo l'adsl che serve il modem
Connessione Internet dial up in trasmissione (upload):
io l'ho avuta per 1 anno, gli ultimi 2 mesi usavo solo il modem...... che schifezza....
;)
grazie dei consigli... resterò ancora col 56k:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.