PDA

View Full Version : 1200Euro al mese! Vergogna!

pandyno
27-06-2004, 19:11
Lo sfogo di un tifoso Italiano:

1200€ al mese e devo mantenerci una famiglia vergogna!!

(tratto da blob all' uscita dell' Italia dagli Europei)

Athlon64-FX53
27-06-2004, 19:12
:huh: con chi ce l'hai?

Nospheratu
27-06-2004, 19:12
:confused:

ShinAkuma
27-06-2004, 19:13
ma se c'e' gente che ne prende 800 e anke meno :cry:

Raven
27-06-2004, 19:15
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
:huh: con chi ce l'hai?

... credo coi calciatori che prendono miliardi...

pandyno
27-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da Raven

già :cool:

Ma ho solo riportato quanto visto su blob pochi minuti fa...

Athlon64-FX53
27-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da Raven

Fino a quando noi pagheremo 30€ e più per entrare allo stadio i calciatori prenderanno quei soldi... un bel giorno quando nessuno andrà più a vedere una partita si ridimensioneranno.

Io non vado allo stadio da anni ormai, soldi buttati.

Athlon64-FX53
27-06-2004, 19:18
Originariamente inviato da pandyno
già :cool:

Ma ho solo riportato quanto visto su blob pochi minuti fa...

Non ti passa proprio la serata eh ? :ciapet: :ops:

rookie
27-06-2004, 19:18
Secondo me è una vergogna che ci sia gente come quello che è andata all'aereoporto ad insultare i calciatori e badate che no li voglio difendere, per me dovrebbero andare a zappare la terra.......:O

devis
27-06-2004, 19:19
2000€ al mese e devo mantenerci una famiglia, vergogna! :D

aracnox
27-06-2004, 19:21

io non li prendo....:cry:

ivanez
27-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Fino a quando noi pagheremo 30€ e più per entrare allo stadio i calciatori prenderanno quei soldi... un bel giorno quando nessuno andrà più a vedere una partita si ridimensioneranno.

Io non vado allo stadio da anni ormai, soldi buttati.

aggiungi le pubblicitá, il merchandising, i diritti TV... lo stadio é la punta dell´iceberg

se evitiamo le pepsi-totti, le partite in TV, i prodotti sponsorizzati, gli articoli ufficiali dei Club e poi anche lo stadio... allora sí che quelli arrivano a guadagnare come gli altri.

ah, ovviamente non bisogna nemmeno comprare le azioni

Athlon64-FX53
27-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da ivanez
aggiungi le pubblicitá, il merchandising, i diritti TV... lo stadio é la punta dell´iceberg

se evitiamo le pepsi-totti, le partite in TV, i prodotti sponsorizzati, gli articoli ufficiali dei Club e poi anche lo stadio... allora sí che quelli arrivano a guadagnare come gli altri.

ah, ovviamente non bisogna nemmeno comprare le azioni

Sì sì... mettiamo pur dentro tutto... cmq da qualche parte bisogna pur partire.

jumbo81
27-06-2004, 19:35
beh son solo regole del mercato
tu paghi loro guadagnano
non ci vedo nulla di male, pure se giocano senza impegno

SquallSed
27-06-2004, 19:36
ma io nn riesco a capire xkè tutti si accaniscono contro gli stipendi dei giocatori....

ci sono dei soldi in entrata (stadio,sponsor,merchandising..etc..etc..)
in qualche modo devono pur essere spesi e gli stipendi dei giocatori sn la minima parte (di squadre serie con i conti a posto)

qndi nn vedo il problema,c'è un certo quantitativo di denaro,qndo diminuirà allora diminueranno anche i loro stipendi.

_Xel_^^
27-06-2004, 19:51
Mha... se i nostri calciatori facessero quello che fanno Holly e Benji potrei anche capire... :D :p
Dare miliardi a giocatori è controproducente anche per le squadre perchè si ritrovano gente che gioca senza stimoli...
Uno che prende miliardi dovrebbe farmi 10 goal a partita con gli ZOCCOLI, altro che lamentarsi dei calzini che hanno il filo duro... -__-''

Ciau!

stesio54
27-06-2004, 20:10

giusto...un vieri che prende i miliardi...ci insegna cos'è la banda larga...(alice..:huh: )....non si può permettere di sbagliare...

se c'era un giocatore della uisp...non c'era la polemica...:ciapet:

Killian
27-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da SquallSed
ma io nn riesco a capire xkè tutti si accaniscono contro gli stipendi dei giocatori....

ci sono dei soldi in entrata (stadio,sponsor,merchandising..etc..etc..)
in qualche modo devono pur essere spesi e gli stipendi dei giocatori sn la minima parte (di squadre serie con i conti a posto)

qndi nn vedo il problema,c'è un certo quantitativo di denaro,qndo diminuirà allora diminueranno anche i loro stipendi.

appunto, aggiungo che sarebbe scandaloso se i soldi dei calciatori fossero pagati dallo Stato, e quindi dai cittadini, ma dato che sono pagati da aziende private gli stipendi possono crescere anche di più senza problemi per me.

In realtà gli stipendi astronomici glieli pagano quelli che vanno allo stadio, quelli che si fanno la pay tv con le opzioni calcio, quelli che comprano merchandise ufficiale o prodotti pubblicizzati (es. se aumenta il consumo della Pepsi Twist significa che Totti è un buon testimonial, quindi la Pepsi sarà disposto a pagarlo anche di più per avere la sua immagine nella pubblicità) e così via

SquallSed
27-06-2004, 20:41
Originariamente inviato da Killian
appunto, aggiungo che sarebbe scandaloso se i soldi dei calciatori fossero pagati dallo Stato, e quindi dai cittadini, ma dato che sono pagati da aziende private gli stipendi possono crescere anche di più senza problemi per me.

In realtà gli stipendi astronomici glieli pagano quelli che vanno allo stadio, quelli che si fanno la pay tv con le opzioni calcio, quelli che comprano merchandise ufficiale o prodotti pubblicizzati (es. se aumenta il consumo della Pepsi Twist significa che Totti è un buon testimonial, quindi la Pepsi sarà disposto a pagarlo anche di più per avere la sua immagine nella pubblicità) e così via

giusto..

BadMirror
27-06-2004, 20:46
Chi di noi quando sognava o sogna di diventare calciatore, nuotatire, pilota o quant'altro (a secondo delle passioni sportive e non di ognuno) diceva che per rispetto degli operai non avrebbe mai accettato stipendi miliardari alzi la mano.
Primo non ci lamentiamo coi giocatori ma con chi ha permesso che i loro stipendi arrivassero a certe cifre (e guardate che negli ultimi 10 anni c'è stato un rialzo pazzesco e ingiustificabile), secondo le persone che manderei a zappare sono ben altre, dei calciatori nun me ne pò fregà de meno.
:)

Matro
27-06-2004, 21:08
Originariamente inviato da _Xel_^^
Mha... se i nostri calciatori facessero quello che fanno Holly e Benji potrei anche capire... :D :p

Quoto :O
Non ho mai visto totti tirare la palla facendola diventare un fagiolo oppure pare un salto di 30 metri... o ancora giocare in un campo lungo 30 km... Troppo forti :rotfl: !

dieg
27-06-2004, 21:17
Originariamente inviato da Matro
Quoto :O
Non ho mai visto totti tirare la palla facendola diventare un fagiolo
:wtf: non l'ho capita....:D

conti1968
27-06-2004, 21:29

Vero,ma in parte..

poi,un governo che molti han votato(IO NO,E MAI LO VOTERO'.TENGO A PRECISARE
:D )fa' i decreti salva calcio..

e qua' chiudo..:mad:

Killian
27-06-2004, 21:36
Originariamente inviato da conti1968
Vero,ma in parte..

poi,un governo che molti han votato(IO NO,E MAI LO VOTERO'.TENGO A PRECISARE
:D )fa' i decreti salva calcio..

e qua' chiudo..:mad:

ciò è per me sbagliatissimo (il decreto), anche se mi pare che per ora non se ne sia fatto niente (almeno spero).

Però a parte questo gli stipendi dei calciatori non li paga lo Stato.

Praetorian
27-06-2004, 21:39
odio il calcio:cool:

conti1968
27-06-2004, 21:50
ciò è per me sbagliatissimo (il decreto), anche se mi pare che per ora non se ne sia fatto niente (almeno spero).

Però a parte questo gli stipendi dei calciatori non li paga lo Stato.

Lo faranno,lo faranno...

posso sempre sbagliarmi,ma lo faranno
;)

Matro
27-06-2004, 22:13
Originariamente inviato da dieg
:wtf: non l'ho capita....:D

Cooomeeeeeee?? Non hai mai visto i magnifici tiri di Holly e Benji?? Hanno una tale potenza in quelle gambe che la palla si deforma e diventa a forma di fagiolo, ma non farmelo ricordare :rotfl: !

Athlon64-FX53
27-06-2004, 23:07
Originariamente inviato da conti1968
Lo faranno,lo faranno...

posso sempre sbagliarmi,ma lo faranno
;)

Ma non avevi CHIUSO nel post antecedente? :huh:

Cippermerlo HJS
27-06-2004, 23:38
Originariamente inviato da BadMirror
Chi di noi quando sognava o sogna di diventare calciatore, nuotatire, pilota o quant'altro (a secondo delle passioni sportive e non di ognuno) diceva che per rispetto degli operai non avrebbe mai accettato stipendi miliardari alzi la mano.
Primo non ci lamentiamo coi giocatori ma con chi ha permesso che i loro stipendi arrivassero a certe cifre (e guardate che negli ultimi 10 anni c'è stato un rialzo pazzesco e ingiustificabile), secondo le persone che manderei a zappare sono ben altre, dei calciatori nun me ne pò fregà de meno.
:)

giuste parole... se loro prendo 10 mln di € è perchè ci sono 20 mln di italiani che ogni domenica guardano le partite, urlano goal quando si segna e si incazzano come bestie quando si esce... è il mercato che gli ha portato quei soldi, se loro muovono quel mercato giusto che li prendano... che poi prendano 10 mln di € e facciano le fighette, tutt'altro discorso.....

Cippermerlo HJS
27-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da Matro
Cooomeeeeeee?? Non hai mai visto i magnifici tiri di Holly e Benji?? Hanno una tale potenza in quelle gambe che la palla si deforma e diventa a forma di fagiolo, ma non farmelo ricordare :rotfl: !

e tiravano una pallonata a 120 km/h tesa da una porta all'altra :D

certo che i japu quando si mettono :D

Necromachine
27-06-2004, 23:50

Pensa che con poco più i miei genitori da anni mantengono la mia famiglia ... :rolleyes: