View Full Version : [phot] Come avete sistemato i dvd che avete in casa?
LoBoToMiX
27-06-2004, 19:37
Io li ho sistemati così, nn è definitivo ma per ora può andar bene, se postate le vostre foto magari mi aiutate a sciegliere il mobile definitivo...;)
http://www.tombraiders.it/public/Photo0017.jpg
Scusate la qualità, ma l'ho scattata col telefono....:)
io li ho alla rinfusa per la stanza e la libreria...
lo spazio no basta più (sono a quota 200 dvd circa) e mi sto costruendo un porta dvd a più colonne... ma mi ci vorrà ancora parecchio tempo per finire (e nel frattempo la colleizone aumenta :cry: )
io li ho gettati... ehm sapete... urbani, siae :sofico: :O :tie: :mc: :blah: :eekk: :ave: :boh: :nono: :grrr: :fiufiu: :boxe: :Perfido: :nonio:
LoBoToMiX
27-06-2004, 19:42
Originariamente inviato da Guren
io li ho alla rinfusa per la stanza e la libreria...
lo spazio no basta più (sono a quota 200 dvd circa) e mi sto costruendo un porta dvd a più colonne... ma mi ci vorrà ancora parecchio tempo per finire (e nel frattempo la colleizone aumenta :cry: )
Già, il mio stesso problema.... lo spazio.... io sono al punto di dover scrivere e di nn poterlo fare per mancanza di posto.:D ;)
Magari posta qualche foto di quello che stai facendo.... chissà che nn mi aiuti.;)
LoBoToMiX
27-06-2004, 19:43
Originariamente inviato da khri81
io li ho gettati... ehm sapete... urbani, siae :sofico: :O :tie: :mc: :blah: :eekk: :ave: :boh: :nono: :grrr: :fiufiu: :boxe: :Perfido: :nonio:
Nn parliamo di DVX ma di dvd e originali......;) :sofico:
cmq dicevo x scherzare, nn sono un gran amante dei film, tanto me li guardo una volta al max 2 e poi basta, quindi che li compro a fare? ;)
LoBoToMiX
27-06-2004, 19:49
Mi raccomando raga, postate le vostre fotine, che almeno stasera io e Lill@ (mi moglie, ha fatto oggi il primo post:flower: ) ci diamo un occhiata e decidiamo......
Se avessi posto mi piacerebbe un oggetto tipo questo qua.....
http://www.tombraiders.it/public/30474_PE085249_S3.jpg
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Magari posta qualche foto di quello che stai facendo.... chissà che nn mi aiuti.;)
purtroppo non ho ne macchinette digitali ne telecamere per fare delle foto :(
hai provato a controllare nel sito dell'Ikea?
hanno diversi modelli dalle cifre molto abbordabili.
LoBoToMiX
27-06-2004, 20:21
Si, infatti l'ultima foto che ho postato e presa da lì, ma purtroppo credo che dovrò ricorrere ad un falegname, per fortuna che c'è lo zio di Lill@:sofico: perchè l'unico posto disponibile rimasto necessita di un intervento su misura.....;)
LoBoToMiX
27-06-2004, 20:28
Beh, grazie cmq del tuo up.... ma magari mi puoi essere utile con qlc foto o link per prendere spunti....
LoBoToMiX
27-06-2004, 21:34
Nessun altro?:)
io non posso fare foto causa mancanza macchina fotografica.
un giorno prenderò un armadietto apposito, chiuso e antipolvere :)
per adesso ho fatto fare 4 mensole per sfruttare al massimo lo spazio, che cmq terminerà fra non molto... sono a 246 e sto aspettando 3 cofani di xfiles :D
LoBoToMiX
27-06-2004, 21:49
XFiles....:sofico: Mitico.....:D io purtroppo ho esaurito il posto a disposizione e ho il problema che i muri nn mi reggono niente (casa vecchia:( ), cmq qualcosa devo inventare che altrimento smetto di comprarne e faccio prima....:(
XFiles....:sofico: Mitico.....:D io purtroppo ho esaurito il posto a disposizione e ho il problema che i muri nn mi reggono niente (casa vecchia:( ), cmq qualcosa devo inventare che altrimento smetto di comprarne e faccio prima....:(
mandami una lista dei tuoi dvd e mi impegno ad accettarne 40-50 - a mia scelta ovvio - in regalo (le spese di spedizione te le pago io... cosa non si fa per gli utenti del forum :sofico: )
LoBoToMiX
27-06-2004, 21:53
mandami una lista dei tuoi dvd e mi impegno ad accettarne 40-50 - a mia scelta ovvio - in regalo (le spese di spedizione te le pago io... cosa non si fa per gli utenti del forum :sofico: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fuck: :fuck: :fuck:
ok ok (ma sono troppo buono)
100€ s.s. incluse per 50 dvd a mia scelta :sofico:
LoBoToMiX
27-06-2004, 21:59
Posso mandarti la serie completa di "Ca@@te sul Forum":D
mercation mode on
in coda per i dvd di LoBoToMiX a prezzo stracciato
mercationo mode off
io avevo 4 torri prese all'ikea (robin mi pare) ma non è che fossero molto capienti. è meglio prendere le misure del mobile che vuoi fare e andare dal falegname e chiedere le tavole che vuoi. poi te lo pitturi e te lo inchiodi tu. cmq se la soluzione che cerchi è definitiva io ne cercherei uno con le ante in vetro e ben sigillato!
LoBoToMiX
27-06-2004, 22:02
No, nn è definitiva e poi guarda, credo che la soluzione a sto punto sia prendere le tavole e farsi una scaffalatura su misura...
'spè che se ce la faccio posto una foto del pertugio dove devo mettere il mobile.....:D
LoBoToMiX
27-06-2004, 22:10
Foto 1:
http://www.tombraiders.it/public/Photo0018.jpg
Come potete vedere, il posto è poco e poi fino ad una certa altezza devo mantenere sgombro per via delle prese della corrente e del case....
Foto 2:
http://www.tombraiders.it/public/Photo0019.jpg
Dettaglio per far vedere meglio le prese:D
non hai modo di risistemare la posizione dei mobili (parlo come un arredatore :D )?
vedo roba che non serve (armadio&specchio), togliere subito! :)
se riesci a mettere quei due mobili attaccati ad una parete sola ne hai una libera tutta per i dvd!
LoBoToMiX
27-06-2004, 22:56
Originariamente inviato da parroco
non hai modo di risistemare la posizione dei mobili (parlo come un arredatore :D )?
vedo roba che non serve (armadio&specchio), togliere subito! :)
se riesci a mettere quei due mobili attaccati ad una parete sola ne hai una libera tutta per i dvd!
Purtroppo no, nn posso spostare nemmeno una virgola... altrimenti il problema nn esisteva.
Nessuno ha qualche idea?:(
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
|..........................|
spero che sia vuneto bene (edit: non era venuto bene! immagina degli spazi vuoti al posto dei puntini).
un mobiletto i cui ripiani partono da un metro di altezza.
LoBoToMiX
27-06-2004, 23:10
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
|---------------------|
spero che sia vuneto bene (edit: non era venuto bene! immagina degli spazi vuoti al posto dei puntini).
un mobiletto i cui ripiani partono da un metro di altezza.
Già, era proprio quello a cui pensa vo io....:D
Già, era proprio quello a cui pensa vo io....:D
certo che se non è definitiva puoi puntare sull'accoppiata scatolone + aspettiamo-sistemazione-nuova :D
LoBoToMiX
27-06-2004, 23:14
:mbe: Finito il posto anche per quelli.... sotto il letto sono pieno.....:cry:
:mbe: Finito il posto anche per quelli.... sotto il letto sono pieno.....:cry:
ehhh ma allora sei impossibile!!
dalli a me e a Guren, ci pensiamo noi!
LoBoToMiX
27-06-2004, 23:21
ehhh ma allora sei impossibile!!
dalli a me e a Guren, ci pensiamo noi!
:rolleyes: Spè che ci penso..........
:fuck: :fuck: :fuck: No Grassieeeee......:D :D :D
LoBoToMiX
28-06-2004, 14:48
Riuppo il 3d prima di andare al lavoro che magari stanotte qualcuno ha fatto nottata per pensare ad aiutarmi e adesso nn lo trovava più ed era disperato.......:sofico: :D
A parte gli scherzi, se qualcuno che nn ha risposto avesse qlc idea.... stasera quando torno leggo.....;)
Ciauzzzz e buon pome a tutti.
:fuck: :fuck: :fuck:
chissà xchè ho pensato la stessa cosa...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.