PDA

View Full Version : (to) stampante epson c60

elionba82
27-06-2004, 18:04
vendo stampante epson c60, collegamento sia porta stampante sia usb (fornisco cavo stampante), 1 cartuccia nera non originale inserita (quasi piena e ottima qualita' di stampa), 1 cartuccia non originale a colori inserita (non stampa il rosso, va cambiata), usata pochissimo, in ottime condizioni sia estetiche che di funzionamento,
completa di cd con i driver.prezzo: 20e, preferibile scambio
a mano a torino (posso fornire insieme alla stampante
software per resettare i livelli delle cartuccie, mai provato)

siux
28-06-2004, 22:22
interessato se spedisci

elionba82
29-06-2004, 07:48
okay posso spedire ma spese di spedizione a tuo carico, pagamento anticipato su carta postepay,
spedizione scegli te quella che preferisci (j+3?) e se assicurarla o no,
fammi sapere
ciao

siux
29-06-2004, 10:53
ok, le ss le pago io, ma la stampante vorrei prima provarla

che ne dici?

elionba82
29-06-2004, 11:17
se mi dici che devi fare qualche prova in particolare se vuoi la faccio io, per normale stampa b/n te la garantisco come perfettamente funzionante, per il colore come ho scritto va solamente cambiata la cartuccia (anche se carica nn la direrisce bene come marca-ferrania)il max che posso fare è meta' pagamento prima, l'altra meta' dopo che l'hai provata, sempre su postepay,
nn posso spedire senza un acconto causa brutte esperienze in passato, nel caso di pagamento anticipato ti fornisco tutte le garanzie del caso, compreso fotocopia scontrino (anche se fuori garanzia) e fotocopia documento se lo vuoi
ciao
elio

SteveZ680
29-06-2004, 11:56
Non è male, l'idea di pagare metà prima e metà dopo...lo devo proporre ankio. Ciao e buona vendita!

siux
29-06-2004, 16:53
hai pvt

elionba82
29-06-2004, 17:19
hai la casella pvt piena:
ti riporto qui il mio pvt:
----E poi faccio solo un favore ad un amico.----

da questa frase mi sembra di capiire che nn è per te ma per un tuo amico, per me puo' andare bene alle tue condizioni, nel caso ci fossero problemi ovviamente il mio unico referente saresti te, okay?
dammi tutti i dati per la spedizione e domani o dopodomani cerco di spedirla,

p.s. l'assicurazione la vuoi o no? va bene j+3? visto che le paghi te le spedizioni mi sembra giusto che decida te le caratteristiche della spedizione
ciaop
elio
-------

siux
29-06-2004, 22:58
nuovo pvt

elionba82
30-06-2004, 08:36
risposto al pvt