PDA

View Full Version : Come Uccidere La Nostalgia??

neliam
27-06-2004, 18:52
Come si fa quando mi prende la nostalgia della mia ex e dei bei momenti passati insieme??
Guardo il cell e mi viene quasi voglia di chiamarla ma mi trattengo!
Porca miseria tutta colpa dell'estate!

<<NeliaM>>

~ZeRO sTrEsS~
27-06-2004, 18:55
mille e mille fighe ancora ti aspettano...

hannibal
27-06-2004, 18:55
http://www.homebeer.com.tw/images/guinness.jpg ;)

Iolao
27-06-2004, 18:57
con l'alternativa

davidplatt
27-06-2004, 18:59
Originariamente inviato da neliam
Come si fa quando mi prende la nostalgia della mia ex e dei bei momenti passati insieme??

<<NeliaM>>

e trovare una figliuola ancora più simpatica e carina?
in alternativa...cannabis, alcool...legione straniera! :D

redsnake
27-06-2004, 19:08
Creando nuovi ricordi per cui essere nostalgico tra qualche mese/annno... :)

neliam
27-06-2004, 19:12
Ci proverò il fatto è che tutto dovrei fare tranne avere nostalgia di lei dopo che ha giocato con i miei sentimenti come se fossero un pallone da prendere a calci!
Ma pero' mi prende da solo un pensiero tira l'altro e ricordare i bei momenti passati l'altra estate quando ora me ne sto come un babbeo mi fa solo che nostalgia!

Maledetti Sentimenti magari vendessero il prozium (equilibrium)

<<NeliaM>>

davidplatt
27-06-2004, 19:16
Ci proverò il fatto è che tutto dovrei fare tranne avere nostalgia di lei dopo che ha giocato con i miei sentimenti come se fossero un pallone da prendere a calci!
Ma pero' mi prende da solo un pensiero tira l'altro e ricordare i bei momenti passati l'altra estate quando ora me ne sto come un babbeo mi fa solo che nostalgia!

Maledetti Sentimenti magari vendessero il prozium (equilibrium)

<<NeliaM>>

Mettiamola così: adesso stai male, fra qualche tempo capirai che questo momento è stato molto importante per capire meglio te stesso e per capire meglio gli altri. E' una fase dolorosa ma utile, quasi necessaria per capire meglio la vita reale.

Cmq se potessi, brevetterei la Love Removal machine...farei i miliardi di euro...:)

Pezzulu
27-06-2004, 19:21
[amore bastardo mode on]

trovatene un'altra il + veloce possibile.....+ tempo passa e peggio è.....non è vero che il tempo è la migliore medicina....

:grrrrrrr:

[amore bastardo mode off]

Muflus
27-06-2004, 19:31
Impara ad essere felice con te stesso.
Trova il modo di fare qualcosa per te, viaggia, fai corsi che servano ad aumentare le tue conoscenze nei campi che preferisci, (io mi dedicai alla subacquea dopo essere stato abbandonato in autastrada tipo cane), cerca di aumentare la tua autostima, medita e impara a stare solo.
Naturalmente non devi diventare un orso, continua la tua vita sociale, ma un pò di "orsizzazione" serve... (la mia ragazza dic che sono un orso, ma il nostro rapporto è fantastico, niente a che vedere con le mie storie precedenti).
Quando arriverai al punto di stare bene con te stesso ti sarai "instronzito" abbastanza da diventare molto più interessante per le donne e vedrai che il classico rapporto zerbino/donna cambierà!

Augh!

[xMRKx]
27-06-2004, 19:40
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mille e mille fighe ancora ti aspettano...

Blue Spirit
27-06-2004, 23:37

<<NeliaM>>

trovatene un'altra migliore di lei. Se non la trovi, fregatenene , comprati uno strumento musicale che ti piaccia e suona tutto ciò che ti va... per me è tutt'ora la migliore medicina...quando faccio metal col mio basso elettrico mi scordo di tutte le pugnalate che ho preso da certe persone...

Harvester
27-06-2004, 23:42

<<NeliaM>>

te la ricordi questa??

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=706499&highlight=pensare

ti sono vicino, credimi