PDA

View Full Version : x i possessori di mouse logitech

Jag86
27-06-2004, 17:29
salve a tutti

ho 1 problema ke da molto tempo nn riesco a risolvere. Ho un mouse della logitech (precisamente il cordless mouseman wheel) venduto in bundle con la tastiera cordless desktop pro (questa (http://www.logitech.com/lang/images/0/144.gif)). Trovo questo mouse molto comodo, soprattutto xkè ha il 4° pulsante sul pollice ke io uso come funzione di doppio click. Per far funzionare questo tasto ovviamente bisogna installare i driver mouseware della logitech. Ebbene dopo aver settato il pulsante del pollice come doppio click funziona per 1 certo periodo poi improvvisamente (assolutamente a random) il 4° pulsante assume la funzione di "indietro" (quando x esempio si torna indietro con il browser).. praticamente nn si ricorda + le impostazioni da me assegnate, anke se nel software c'è settato il doppio click.. infatti l'unico modo x far ritornare le cose apposto è sospendere tramite il task manager l'applicazione e poi riavviarla..

c'è qualcun'altro ke ha il mio stesso problema o lo ha risolto?

grazie 1000 in anticipo

sapatai
27-06-2004, 18:43
io ho l' mx700 e oltre a sostenere che è un mouse divino :ave: ti posso dire che non ho mai avuto problemi: i driver sono quelli forniti col mouse stesso cioè i Mouse.Ware 9.7 e non li ho mai aggiornati.
al limite prova a scaricarti dal sito logitech i driver aggiornati, o se ci sono, delle patch.;)

beppe
27-06-2004, 18:56
anche io ho l'mx700 e nessun problema finora

Jag86
27-06-2004, 19:27
uhm, possibile ke il mouse e la tastiera siano troppo vecchi? hanno 4 anni.. sarei propenso a prendermi il logitech cordless desktop comfort (tanto x nn spendere eccessivamente...)

sapatai
28-06-2004, 00:02
la mia tastiera ha 6 anni ed è perfettamente funzionante, dopo avrle dato una pulitina sembra nuova nuova come appena comprata.
prima di spendere soldi ti consiglio di scaricarti i driver aggiornati: magari risolvi tutto e risparmi!;)

Roberto151287
28-06-2004, 00:10
I driver della logitech!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

li ho provati tutti e nessuna versione mi funziona bene...

Kola_Gurra
28-06-2004, 00:19
ho formattato l'altro giorno, ancora nn ho messo i driver logitech, infatti ho notato che senza driver anke a me quel tasto mi funziona come Indietro...

prova a reinstallarli ;) però io ho un'altro mouse anke se ha sempre il tasto al pollice

Jag86
28-06-2004, 09:52
guardate ragazzi, ho veramente provato di tutto (anke a manipolare il registro), ho gli ultimi driver installati ma niente, fa sempre lo stesso problema.. il bello è ke quando installo i driver nn riconoscono il mio mouse, ma un altro ke, pur avendo solo due tasti, mi fa funzionare anke quello del pollice.. poi ho risolto modificando il registro seguendo le istruzioni sul sito della logitech (ho anke fatto 1 file *.reg apposta.. :sofico: ). Il problema si presenta cmq in tutti i casi... A questo punto penso quasi sia un'incompatibilità tra hardware.. boh?