PDA

View Full Version : Plexi trasparente flessibile

Milojolla
27-06-2004, 17:24
Ciao raga sto moddando un pc sferico ( così quando non l'uso per giocare a fracry lo uso come palla per il mare )

vorrei ricoprirlo di plexiglass ( trasparente ) solo che mi è giunta voce che il plexi + di un tot si spacca ok ok

allora ve chiedo visto che siamo tanti e intelligenti come posso fare ???????:D :D :D :D :D
o meglio è vero che il plexi qualunque sia la misura non è flessibile ????????

airon
27-06-2004, 18:03
Originariamente inviato da Milojolla
Ciao raga sto moddando un pc sferico ( così quando non l'uso per giocare a fracry lo uso come palla per il mare )

vorrei ricoprirlo di plexiglass ( trasparente ) solo che mi è giunta voce che il plexi + di un tot si spacca ok ok

allora ve chiedo visto che siamo tanti e intelligenti come posso fare ???????:D :D :D :D :D
o meglio è vero che il plexi qualunque sia la misura non è flessibile ????????

Giocarci a palla??? Ma ti fai male ai piedini :D :D

Cmq il plexy non si rompe, puo' essere piegato a caldo, molto caldo (altrimenti si formano crepe in superficie) ;) In pratica è un lavoro che bisogna far fare a ditte specializzate o a chi ha un phon bello potente e che sia in grado, non credo sia poi tanto facile farlo a sfera!!

Milojolla
27-06-2004, 18:05
c'ho lu phon di daitarn 3

Gigifly
27-06-2004, 22:17
se ti serve sferico ci sono in giro dei lampioni niente male......magari ce n'e' qcno per terra per caso.........hihihihihi

:sofico: :sofico:

Milojolla
27-06-2004, 23:41
un p'ò piccoli pa quando mi verrà un'idea li andro a cercare