PDA

View Full Version : Relazioni durature da giovani

P3 1GHZ
27-06-2004, 18:10
ciao raga, con la mia tipa sono insieme oramai da 5 anni, da quando avevo in pratica 16 anni!
Io sono stato il suo primo ragazzo e lei è stata la mia prima. I rapporti tra di noi sono
perfetti e lei oramai è per me un punto fermo e idem io per lei.
Oramai per i suoi genitori sono come uno di "casa", anche perchè sono ottimi amici dei miei, e li conosco da sempre.
Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
Questa stando a loro è l'età della relazioni "veloci"!
Ma scusate, uno non può prendersi una cotta a 16 anni e se è la tipa giusta , sposarsi pure?
Io non la penso come loro, voi ke dite?
A me sembran scemate

ciao

FastFreddy
27-06-2004, 18:13
Se ti piace lei che te ne frega dell'opinione degli altri? ;)

Nella vita di solito capita un solo grande amore, tu hai avuto la fortuna di trovarlo al primo colpo! :)

thefrog
27-06-2004, 18:16
che te ne frega di quello che dicono loro?

gli amici li puoi stare a sentire all'inizio di una storia che magari loro giudicano più oggettivamente non essendo coninvolti, ma dopo 5 anni che ci stai chi vuoi che si renda conto meglio di te?

LoBoToMiX
27-06-2004, 18:18
In genere appunto, nn è la regola......;)

ShinAkuma
27-06-2004, 18:19
ma fregatevene un po dei pareri stolti degli altri e affidatevi a quello che pensate voi ;)

magari sono anche solo invidiosi di te!

thefrog
27-06-2004, 18:21
Originariamente inviato da ShinAkuma

magari sono anche solo invidiosi di te!

esattissimo

P3 1GHZ
27-06-2004, 18:21

Sheerqueenie
27-06-2004, 18:23
SI AMA DAVVERO SOLO LA PRIMA VOLTA!

le relazioni successive servono solo a cercare di ricreare quell'atmosfera magica che è L'AMORE....ma non si riesce mai fino in fondo!

ora con questo vi potete confondere con la prima cotta, il primo bacio...

sono tutte cose belle....ma bisogna cercare di capire quando si tratta di vero amore e quando si tratta solo di una bella scopata!

nessuno di noi è in grado di dire agli altri se èè vero amore oppure no!

te ne accorgi tu stesso!

l'oracolo infatti mi ha detto che:

" essere l'eletto è come essere innamorato: nessuno lo sa eccetto te, e te ne accorgi, per istinto"

FastFreddy
27-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da Sheerqueenie

l'oracolo infatti mi ha detto che:

" essere l'eletto è come essere innamorato: nessuno lo sa eccetto te, e te ne accorgi, per istinto"

"E chi sei? Il sommo oraccolo del pussente Tio Otino?????????"

http://labstudenti.unicatt.it/studenti/milanesi/film-cult_file/image009.jpg

:D :D :D :D :D :D :D

Sheerqueenie
27-06-2004, 18:30
Originariamente inviato da FastFreddy
"E chi sei? Il sommo oraccolo del pussente Tio Otino?????????"

:D :D :D :D :D :D :D

intanto ho salvato Z10N

ora gli speccheremo il culo a quel finocchio dell'architetto !

la guerra in un modo o nell'altro avrà termine!

ops!

allarme!

sentinelle in arrivo!

IEM ATTIVATO! ora li friggiamo a ste macchinette!

link, portaci a quota di trasmissione che entriamo!

Hyperion
27-06-2004, 18:38

le relazioni successive servono solo a cercare di ricreare quell'atmosfera magica che è L'AMORE....ma non si riesce mai fino in fondo!

Qui dissento in toto.
Credo fortemente che occorre essere stati innamorati e poi lasciati, per capire davvero cosa sia l'amore...
La prima volta che ti innamori sei all'oscuro di quanto male l'amore possa fare, quindi è un innamorarsi incoscenti, un giocare col fuoco senza sapere quanto possa bruciare.....
La seconda volta sei già coscente di questo, e le stesse emozioni le puoi rivivere in maniera più matura....

Credo inoltre che nella vita ci si possa innamorare più volte... credo tra 2 e 5 ... oltre 5 non credo che si possa dire di essere mai stati innamorati....

:)

Ciao!!

Sheerqueenie
27-06-2004, 18:41
Originariamente inviato da Hyperion
Qui dissento in toto.
Ciao!!

ecco lo scemo che non legge bene!

se leggi bene ho pure specificato cosa si intende per prima volta!

ossia quella volta in cui ti accorgi tu stesso che è ero amore!

PUO' ESSSERE LA PRIMA ( cosa rara ) ,ma nella maggior parte dei casi è la 10 o la 11 storia quella vera!

ciao darling

Hyperion
27-06-2004, 18:47
ecco lo scemo che non legge bene!

Ho letto quello che c'è scritto.

E scemo lo dici a qualche altra persona, te ne esci con questa offesa gratuita..... c'è modo e modo per dire qualunque cosa.
Segnalato.

Ciao!!

Sheerqueenie
27-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da Hyperion
Ho letto quello che c'è scritto.

E scemo lo dici a qualche altra persona, te ne esci con questa offesa gratuita..... c'è modo e modo per dire qualunque cosa.
Segnalato.

Ciao!!

ma non intendevo scemo in senso di scemo!

io riprendevo una battuta del film ZOOLANDER!

li si viene detto: "scemo scemotto"

e madonna scusami, non sapevo che non avevi visto il film zolander!

davidplatt
27-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, con la mia tipa sono insieme oramai da 5 anni, da quando avevo in pratica 16 anni!
...
Ma scusate, uno non può prendersi una cotta a 16 anni e se è la tipa giusta , sposarsi pure?
A me sembran scemate
Ciao

doppia risposta:
1/ e vissero per sempre felici e contenti;)
2/ il primo amore non è mai quello vero.

la prima risposta te la auguro di cuore, ma la seconda è quella che la vita, mie e degli altri, mi ha sempre insegnato. :rolleyes:

E ti assicuro che non è affatto un male che sia così: non c'é nulla di più bello di reinnamorarsi dopo che si aveva perduto ogni fiducia nei confronti dell'amore.

Korn
27-06-2004, 19:21
non fare errori, se stai bene rimani con lei

khri81
27-06-2004, 19:25
guarda ti invidio, sai xchè?
xchè io ho avuto la prima ragazza a 14 anni, ora ne ho 23, e sono stato assieme a 9 ragazze diverse da allora, beh io nn ho ancora trovato quella giusta e sono momentaneamente single! tu al primo colpo hai trovato quella giusta, io fossi in te sarei contento come una pasqua e me ne fregherei assolutamente di quello che pensano gli altri.

ricorda...

nn è la quantità che conta ma è la qualità. questa frase me la dissero a 15 anni e ne capii il vero significato solo qualche anno fa, ma è veramente cosi!

avrei di gran lunga preferito avere una ed una sola ragazza e sapere che è quella giusta, piuttosto che averne avute 9 e sapere che nessuna di queste era, è, o sarà quella giusta!

davidplatt
27-06-2004, 19:28
Originariamente inviato da Korn
non fare errori, se stai bene rimani con lei

no no, lasciala subito quella megera;)

scherzo: ovvio che fin quando state bene assieme dovete stare assieme, il fatto è che le cose cambiano, quindi il mio consiglio è di non dare nulla per scontato. (nè da parte sua, nè da parte tua...).
Questo è il grande insegnamento che ci dà la prima delusione d'amore: nulla è mai scontato, ovvio, immutabile.
Tutto, anche la passione più intensa deve essere continuamente alimentata.
Ed è un gran bel insegnamento, se posso dire la mia.:)

[xMRKx]
27-06-2004, 19:37
purtroppo le statistiche dicono che non sono tantissime le probabilità che tu continui a stare con lei , quindi hanno tristemente ragione i tuoi amici .
Non c'è motivo lasciare una persona se ci si sta bene , ma se si guarda oggettivamente la cosa potrebbe non essere la persona perfetta per te e potresti neanche esserti mai innamorato veramente . Sono convinto che bisogna avere piu esperienze per capire effettivametne cosa vogliamo da un partner , quindi tutto i lcontrario di chi diceva che la prima volta è il vero amore e il resto nulla , che gran cavolata !
Io mi sono lasciato due settimane fa dopo sei anni di storia . Un anno fa avrei potuto aprire lo stesso tuo post

ma sai la gente , le abitudini , le emozioni ...... sono tutte cose che cambiano .

;)

beppe
27-06-2004, 20:07
non preoccuparti minimamente di quello che dicono gli altri......segui solo quello che ti dice il cuore........se lei è la persona giusta per te tienitela stretta.......è molto difficile trovarla nella prima ragazza....ma se succede sei molto fortunato.....non capita molto spesso

se con lei stai molto bene non ha senso andare a cercare altro:)

forse chi ti dice cosi' parla un po' per invidia.....

inoltre secondo me il detto il primo amore non si scorda mai è vero....magari il secondo puo' essere sicuramente speciale.....ma mai quanto il primo......sara' sempre diverso......sempre se il primo era amore vero.....non sempre si riesce a capire la sottile differenza alla prima volta

Athlon64-FX53
27-06-2004, 20:09
Fino a quando sarai innamorato non ti porrai mai il problema di cercare un'altra ragazza...

... ma all'amore eterno io non credo e arriverà il momento in cui comincerai a guardarti attorno!

C'est la vie.

beppe
27-06-2004, 20:14
tutto puo' succedere.....

io credevo fermamente nell'amore eterno finchè non è finito.....

ma sono anche convinto che esiste......solo che io non sono stato tanto fortunato da averlo

Athlon64-FX53
27-06-2004, 20:15
Originariamente inviato da beppe
tutto puo' succedere.....

io credevo fermamente nell'amore eterno finchè non è finito.....

ma sono anche convinto che esiste......solo che io non sono stato tanto fortunato da averlo

Secondo me non esiste proprio... ma 2 persone possono volersi bene e rispettarsi per tutta la vita... non è detto che l'amore debba essere sempre quello del primo giorno!

Hyperion
28-06-2004, 01:17
ma non intendevo scemo in senso di scemo!

io riprendevo una battuta del film ZOOLANDER!

li si viene detto: "scemo scemotto"

e madonna scusami, non sapevo che non avevi visto il film zolander!

Che fai, mi prendi in giro?

Allora se ti chiamo brutto figlio di puttana dovresti capire che non ti sto offendendo, ma sto citando Pulp Fiction???

Mi dispiace inquinare un thread simile, in cui avevo espresso un pensiero per me profondo e di non facile condivisione... ma ti sei inventato quell'offesa, e questo non mi va giù...

Ciao!!

Necromachine
28-06-2004, 01:19
Io sono stato il suo primo ragazzo e lei è stata la mia prima. I rapporti tra di noi sono
Oramai per i suoi genitori sono come uno di "casa", anche perchè sono ottimi amici dei miei, e li conosco da sempre.
Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
A me sembran scemate

ciao

Una cosa così rara e preziosa non è il caso di buttarla via ... ;)

Fregatene di quello che ti dicono e fai ciò che ritieni giusto !!

RiccardoS
28-06-2004, 09:22
...Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
...

che gran belle stronzate che ti hanno detto i tuoi "amici".... vuoi un consiglio? lascia i tuoi "amici" e fregatene di chiunque ti dia consigli del genere!
Io mi sono conosciuto a 17 anni con una ragazza di 15, entrambi siamo stati la prima persona l'uno per l'altra ed ora, dieci anni dopo, siamo sposati e felici. ;)

Bet
28-06-2004, 09:31
...Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
...
A me sembran scemate

ciao

ma in una relazione tra due persone come si fa a ragionare x casi generali... due persone sono due persone ed hanno una storia propria... confrontati sui fatti non sulla teoria

thefrog
28-06-2004, 09:58
ah cmq, i genitori della mia ragazza sisono consciuti al liceo e stanno ancora insieme felici e contenti, stessa cosa per quelli della mia ex ;)

Chicca78
30-06-2004, 12:37

Volevo farti i complimenti x quello che hai scritto. Alcune persone che rimangono deluse smettono di crederci.
MI ha colpito molto quello che hai scritto

ciao:)

Chicca78
30-06-2004, 12:44
Ma se tu stai bene con lei, che problema c'è?

Magari dicendoti così ti hanno fatto venire dei dubbi, ma se ti senti bene con lei e non avete problemi ..il problema non sussiste, no?

Eppoi davvero! E' una cosa così rara..goditela..E' un bel dono

:cool:

beppe
30-06-2004, 12:44
Originariamente inviato da Chicca78
Volevo farti i complimenti x quello che hai scritto. Alcune persone che rimangono deluse smettono di crederci.

grazie....
è quello che credo anche io:)

OverClocK79®
30-06-2004, 12:45
capita ma è raro cmq il prob con le relazioni nate sui 15/16 anni
avviene dopo il 7anno della storia in genere

cmq auguri
;)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Chicca78
30-06-2004, 12:46

andy_mouse
30-06-2004, 12:50
mah..

forse perchè sono convinto della natura strettamente psicologica dell'amore (alcuni non lo sono,per questo specifico) , che sempre dal cervello parte, secondo me è inutile cercare un'amore eterno o credere che esista, dipende tutto da quanto gli innamorati restano nello stato ipnotico amoroso, ed è difficile restarci una vita intera (ma possibile).

Se ti sposi devi essere consapevole che prima o poi lo "stato amoroso" potrebbe finire, quando meno te lo aspetti.Il nostro cervello è imperfetto e le nostre emozioni sono imprevedibili.

Comunque nulla contro le relazioni durature eh

voodoo child
30-06-2004, 12:51
A me sembran scemate

ciao

Ciao :)
Sono nella tua stessa identica situazione, con la differenza che i miei e i suoi non sono amici (si conoscono appena di vista).
Sto con la mia prima ragazza da 5 anni (ne ho 21). E' la donna della mia vita? Non lo so, come non so quanto staremo ancora insieme (forse due mesi, forse per sempre, chissà). Quello che so per certo è che adesso stiamo veramente benissimo insieme, quindi perchè rinunciare a stare insieme? Il giorno che smetteremo di amarci o sorgeranno dei problemi ci lasceremo, ovvio, ma finchè le cose vanno a gonfie vele come sono andate finora non ho nessuna intenzione di troncare una relazione così bella e appagante... ;)

Ciao!

ManyMusofaga
30-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da RiccardoS
che gran belle stronzate che ti hanno detto i tuoi "amici".... vuoi un consiglio? lascia i tuoi "amici" e fregatene di chiunque ti dia consigli del genere!
Io mi sono conosciuto a 17 anni con una ragazza di 15, entrambi siamo stati la prima persona l'uno per l'altra ed ora, dieci anni dopo, siamo sposati e felici. ;)

Spero di riuscire ankio ad arrivare a qs traguardo un giorno:p

ZigoZago
30-06-2004, 14:47

Caz non sai quanto c'hai ragione!

Le prima volta ti butti, é una cosa bestiale!:cool:

Poi però non so perché prevale la razionalità.. anche se c'è amore. E questo succede sopratutto se si é stati scottati con un grande amore.

beppe
30-06-2004, 14:58
è la paura di soffrire di nuovo e di "farsi fregare un altra volta dall' amore"....ma se uno per paura di stare male lo allontana....si perde anche la possibilita' di stare bene

+ è stato forte il sentimento e + fa male quando finisce.....

il detto

è meglio aver amato e perso......che non aver amato mai è quantomai vero..

passato il dolore ci si accorge di essere cresciuti e bisogna cercare di non ripetere gli errori precedenti e imparare dalle lezioni capitate sulla propria pelle

Anakin
30-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da OverClocK79®
capita ma è raro cmq il prob con le relazioni nate sui 15/16 anni
avviene dopo il 7anno della storia in genere

io sapevo dopo 6 anni e 15 giorni..
:rolleyes:

ma come diavolo si fa a decidere di un rapporto con una persona guardando le statistiche?

Simon82
30-06-2004, 15:13
A me sembran scemate

ciao

[Parola di Simon82 MODE ON]
Sono scemate! I tuoi "amici" ti consigliano male e i piu' molte volte parlano per invidia quindi.. ;)
Se il tuo rapporto e' perfetto non vedo perche' rovinarlo. Ne ho vista molta gente fare discorsi stile "vedrai che quando sei single per un po' ti diverti e fai esperienze fuori dal normale" (:asd::sofico: ).
Tutte stronzate.. alla fine ti ritroverai a rimpiangere tempo un mese la storia che hai lasciato per aver ascoltato loro.
Di sti tempi bisogna fidarsi solo di se stessi e non prendere nemmeno in considerazione i consigli degli altri.
Poi tieni in considerazione che dopo cosi' tanti anni l'esperienza che ti sei fatto con lei non penso sia molto differente da quelle che ti saresti fatto con storie strane e incasinate.
[Parola di Simon82 MODE OFF]

beppe
30-06-2004, 15:19
Originariamente inviato da Anakin
io sapevo dopo 6 anni e 15 giorni..
:rolleyes:

ma come diavolo si fa a decidere di un rapporto con una persona guardando le statistiche?

infatti non ha senso......

Everyman
30-06-2004, 15:28
L'amore e' la cosa piu' strana che mi sia successa in tutta la mia vita.

Innanzitutto lo stomaco...quando sono innamorato lo stomaco comincia a "bollire", sento una sorta di calore indefinito ma, paradossalmente, riconoscibilissimo.

Mi stendo sul letto e fisso il soffitto come un ebete per molto tempo. Non penso necessariamente a lei, ma sono come rimbecillito.

Questo sia a 15 anni, sia a 20 che a 26 (mia attuale eta').

Dottore, e' normale?

Fine dell' OT.

Ciaoooooooooooooooooo

P.S.: non lascierla mai.

Simon82
30-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da Everyman
L'amore e' la cosa piu' strana che mi sia successa in tutta la mia vita.

Innanzitutto lo stomaco...quando sono innamorato lo stomaco comincia a "bollire", sento una sorta di calore indefinito ma, paradossalmente, riconoscibilissimo.

Mi stendo sul letto e fisso il soffitto come un ebete per molto tempo. Non penso necessariamente a lei, ma sono come rimbecillito.

Questo sia a 15 anni, sia a 20 che a 26 (mia attuale eta').

Dottore, e' normale?

Fine dell' OT.

Ciaoooooooooooooooooo
P.S.: non lascierla mai.

Anche se sono single (:D:cry:;)) mi ricordo ancora il senso di innamoramento e le sensazioni che si hanno. Per questo concordo e aggiungo:
Dal quello che leggo nel primo post del thread, si capisce chiaramente che tu sei felice di stare con questa ragazza e traspare che siete fatti l'uno per l'altro, almeno da cio' che lasci ad intendere. Visto che molti (come me) cercano la tipa giusta, l'anima gemella che sia compatibile in tutto e per tutto con quello che cerchi in una ragazza, ritieniti fortunato di averla trovata cosi' velocemente. Se dopo 6 anni state ancora cosi' bene insieme direi che e' impossibile dividersi per rincorrere sogni di "storie" ipotetiche che PER ESPERIENZA (e lo sottolineo) nella maggior parte dei casi sono solo utopie visto che NESSUNO riesce a divertirsi come la gente racconta o come si vede nei film; nel caso migliore magari riusciresti a fare altre esperienze senza tanti legami, ma ti assicuro che imho queste portano ad un'altro genere di problemi che in un modo o nell'altro ti porteranno sempre a rimpiangerla.

Lo so anche io che sarebbe bello fino a 30 anni divertirsi stile "Maial College" e poi una bella mattina mettere la testa apposto con la ragazza piu' cool del pianeta. Ma quello e' appunto il genere di film che in quanto a fantascienza si avvicina a Star Trek. :D

kellone
30-06-2004, 17:08

Io mi sono fidanzato nel 1988 con una mia compagna di classe quando entrambi avevamo 16 anni.....
Inizialmente mio padre mi diceva che secondo lui avrei dovuto saltare di fiore in fiore, ed io, come te adesso, mi facevo degli scrupoli.....
Oggi, a 32 anni suonati, vivo sempre con la stessa ragazza, non ci siamo ancora sposati più che altro per problemi professionali e di tempo, ma ci amiamo come il primo anno.
Fai un pò tu....

M4st3r
30-06-2004, 17:19
A me sembran scemate

ciao
Praticamente la mia stessa situazione con leggere differenze ..

Io 18 anni e lei 16 .. quest'anno festeggeremo l'ottavo anno insieme e non farei mai cambio con un'altra ragazza .. non dico che le altre (in TV, per strada, ecc. ) non le guardo (anzi se nn guardo io me le fa notare la mia lei :D .. sguardi e considerazioni 'innocenti', nulla di particolarmente pesante ;) ), ma che semplicemente non tradirei mai la mia morosa con un'altra semplicemente per scoprire se 'sono tutte uguali' oppure no :)

Non ti immagini le litigate con la mia ex-compagnia quando mi sono messo insieme a lei .. io volevo stare con lei un po' di più e i miei amici si sono fatti prendere da assurde gelosie.

Ho preferito mollare loro piuttosto che lei, e non sono affatto pentito della scelta (visto che loro non si sono fatti più vivi non si sono proprio dimostrati gli amici che credevo)

In conclusione: se stai bene tu, fregatene di ciò che dicono gli altri (come già qualcun'altro ti ha suggerito :D )

*Marilù*
30-06-2004, 17:21
Originariamente inviato da FastFreddy
Se ti piace lei che te ne frega dell'opinione degli altri? ;)

Nella vita di solito capita un solo grande amore, tu hai avuto la fortuna di trovarlo al primo colpo! :)

Quoto pienamente..;)

SweetHawk
30-06-2004, 17:24
A me sembran scemate

ciao

Tutta invidia una grassa subdola invidia perchè hai avuto veramente una gran fortuna.

PS Io pure e sono 7 anni
:sofico: :sofico: :sofico:

Kendall
30-06-2004, 18:31
[QUOTE]Originariamente inviato da Sheerqueenie

è vero, la prima volta ci si "tuffa" senza paura

e cmq "crescere" insieme aiuta anche ad affrontare eventuali problemi, si diventa molto uniti

Slipknot78
30-06-2004, 18:39
io ho una teoria:
"Non fidarsi delle relazioni troppo vicine"
Gia E' difficile trovare una persona seria, pensa che "fortuna" trovarla vicina (porta accanto, coinquilina, stessa citta'...)
Mhhh la cosa non mi quadra, anche tu hai avuto un sospetto (l'hai dichiarato all'inizio).

ci rifletterei molto prima di considerarla donna della vita.

Cmq puo' essere che hai vinto alla lotteria ed hai trovato la persona speciale subito e vicina.

simmy2000
30-06-2004, 18:52
A me sembran scemate

ciao

fregatene dei tuoi amici..
io sto insieme alla mia ragazza da 4 anni (io ne avevo 17 e lei 16) e ti devo dire che è stata la scelta più azzeccata della mia vita..;)

karplus
30-06-2004, 19:10
raga, anch'io sono nella vostra stessa situazione: insieme da quando ne avevo 16 e tra poche settimane facciamo 2 anni. A casa mia lei é di casa e io idem a casa sua. Stiamo sempre insieme, io conosco bene pure i suoi parenti e lei qualcuno dei miei.

Però... a volte mi viene il dubbio che io me la tenga stretta solo perché sia un "passatempo", e in effetti non saprei cosa fare senza di lei! Ma soprattutto: lei é la mia prima ragazza, se una ci provasse con me sarei DAVVERO capace di respingerla??

Io questa domanda la giro a voi che state insieme da più anni di me e che la vs corrente ragazza é la prima: se una ci provasse più o meno spudoratamente con voi, e fosse una di quelle che ci sanno fare davvero tanto nell'arte della seduzione, voi riuscireste a resisterle?

Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro... :(

neliam
30-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da karplus
raga, anch'io sono nella vostra stessa situazione: insieme da quando ne avevo 16 e tra poche settimane facciamo 2 anni. A casa mia lei é di casa e io idem a casa sua. Stiamo sempre insieme, io conosco bene pure i suoi parenti e lei qualcuno dei miei.

Però... a volte mi viene il dubbio che io me la tenga stretta solo perché sia un "passatempo", e in effetti non saprei cosa fare senza di lei! Ma soprattutto: lei é la mia prima ragazza, se una ci provasse con me sarei DAVVERO capace di respingerla??

Io questa domanda la giro a voi che state insieme da più anni di me e che la vs corrente ragazza é la prima: se una ci provasse più o meno spudoratamente con voi, e fosse una di quelle che ci sanno fare davvero tanto nell'arte della seduzione, voi riuscireste a resisterle?

Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro... :(

Cammini su un filo...se ti capiterà saprai da che parte cadrai!

Cmq nn ci sono regole per le storie d'amore a livello di durata intendo!
Consoco una donna che si è sposata con il ragazzo con la quale stava insieme dall'età di 16 anni, era per lei la persona perfetta, ma poi hanno divorziato dopo 2 anni perchè era svanito gran parte del sentimento! lei si è risposata poco dopo e ora ha un bambino!
Quindi la durata di un rapporto nn è direttamente proporzionale alla "persona giusta "!

<<NeliaM>>

Kendall
30-06-2004, 19:28
Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro... :( [/QUOTE]

ti sei risposto da solo

karplus
01-07-2004, 00:19
beh, credo che finchè non capita non si puo' dire ;)

ma voi uomini superfedeli cosa mi dite?