PDA

View Full Version : UoVO di colombo....Come smolexare i molex femmina....

ciufforibelle
27-06-2004, 15:55
Come smolexare i molex femmmina con interno contatti maschio

..... mi e' venuto in mente....perchè non provare a togliere il contatto maschio con un portamine?
si proprio con un portamine(ormai un po' in disuso) si abbraccia il contatto maschio con la femmina del portamine si preme e tac!
il gioco e' fatto!

magari lo sapevate già ma visto che la mia filosofia e' OPEN SOURCE e 10€ per una Pinzetta da OVERCLOCkM@nia mi sembramo ECCESSIVE ho pensato di rendere pubblica la cosa!

ciauz

*ReSta*
27-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da ciufforibelle
Come smolexare i molex femmmina con interno contatti maschio

..... mi e' venuto in mente....perchè non provare a togliere il contatto maschio con un portamine?
si proprio con un portamine(ormai un po' in disuso) si abbraccia il contatto maschio con la femmina del portamine si preme e tac!
il gioco e' fatto!

magari lo sapevate già ma visto che la mia filosofia e' OPEN SOURCE e 10€ per una Pinzetta da OVERCLOCkM@nia mi sembramo ECCESSIVE ho pensato di rendere pubblica la cosa!

ciauz

bella idea, ci proverò...

Milojolla
27-06-2004, 17:03
va bene per i maschi anche la parte interna di una bic ( la paret che tiene l'inchiostro ) comunque il titolo della discussione non era come togliere i molex femmina??????????:D :D :D :D

Milojolla
27-06-2004, 17:04
scusa ma come fai a smollare i connettori femmina ????????

ciufforibelle
27-06-2004, 19:16
per capirci il sistema funziona non con quelli dell'alimentatore maschi , ma con quelli opposti femmina ad esempio code di rondine etc....