PDA

View Full Version : Domanda per possessori V1

Jeeg126
27-06-2004, 15:17
quanto tempo si impiega a ricaricare la batteria?

è possibile ricaricare la macchina con la batteria semi piena, o bisogna scaricarla completamente?

teod
28-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da Jeeg126
quanto tempo si impiega a ricaricare la batteria?

è possibile ricaricare la macchina con la batteria semi piena, o bisogna scaricarla completamente?

La batteria la puoi ricaricare quando vuoi essendo al litio; l'unico consiglio che ti posso dare è di farla scaricare completamente ogni tanto e se non la utilizzi per parecchio tempo di lasciarla completamente scarica.
La carica completa della batteria dura 2,5 ore.
Ciao

robby_xx
03-07-2004, 19:56
Mi intrometto e vi kiedo: nella sony v1 come si ricarica la batteria? Voglio dire: è incluso il caricabatterie esterno o si collega direttamente la macchina fotografica alla presa della corrente? Siccome sto x prenderla una anke io via web voglio fare un'unica spedizione e prendere anke una scheda di memoria una batteria di riserva...
Ciaoooooooo.......

teod
03-07-2004, 20:00
Originariamente inviato da robby_xx
Mi intrometto e vi kiedo: nella sony v1 come si ricarica la batteria? Voglio dire: è incluso il caricabatterie esterno o si collega direttamente la macchina fotografica alla presa della corrente? Siccome sto x prenderla una anke io via web voglio fare un'unica spedizione e prendere anke una scheda di memoria una batteria di riserva...
Ciaoooooooo.......

La batteria si ricarica all'interno della macchina.
Ciao