Never
27-06-2004, 15:10
sto cercando un dispositivo che funga da router adsl, switch ed accesspoint wireless, ci dovrò collegare due pc con connessione classica ed un paio di portatili centrino in wireless in modo da verli tutti in rete e connessi ad intenet con tiscali... non me ne intendo, ho letto molte discussioni e cercato in internet.
il mio negoziante di fiducia mi consiglia un netgear wgr614is ma non sa dirmi con certezza se supporta il PPOA, credo che dovrei indirizzarmi verso il DG834GIT che, al contrario del wgr614is, nella descrizione su www.netgear.com riporta "PPOA" ma costa 70€ in più?
altre marche e modelli? altre configurazioni tipo ruoter adsl+accesspoint wireless separati?
gracias
il mio negoziante di fiducia mi consiglia un netgear wgr614is ma non sa dirmi con certezza se supporta il PPOA, credo che dovrei indirizzarmi verso il DG834GIT che, al contrario del wgr614is, nella descrizione su www.netgear.com riporta "PPOA" ma costa 70€ in più?
altre marche e modelli? altre configurazioni tipo ruoter adsl+accesspoint wireless separati?
gracias