thefrog
27-06-2004, 15:09
ho una mobo asus che è andata a farsi benedire e non ho capito perchè
non è nemmeno un anno che è stata acquistata ma siccome è stata presa in un negozio molto lontano da casa mia (io l'ho presa sul mercatino) e questo negozio sembra on rispondere alle email dell'utente che mel'ha venduta intanto mi prepare per mandarla in garanzia da solo....
sono andato sul sito asus ma non ho capito come diavolo si faccia ad attivare una procedura di RMA?!?!?!?
qualcuno mi sa dire qualcosa???
grazie ;)
non è nemmeno un anno che è stata acquistata ma siccome è stata presa in un negozio molto lontano da casa mia (io l'ho presa sul mercatino) e questo negozio sembra on rispondere alle email dell'utente che mel'ha venduta intanto mi prepare per mandarla in garanzia da solo....
sono andato sul sito asus ma non ho capito come diavolo si faccia ad attivare una procedura di RMA?!?!?!?
qualcuno mi sa dire qualcosa???
grazie ;)