PDA

View Full Version : BENTORNATO Axel70

Tommy.73
27-06-2004, 14:26
Il Team è lieto di annoverare di nuovo tra gli iscritti un caro amico di vecchia data, Axel70, il quale ha cominciato l'avventura SETI@home in questo Team: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=319623

Bentornato Axel!!! :mano:

IllidanRulez
27-06-2004, 15:33
bentornato :)

GHz
27-06-2004, 15:46
Con grande piacere, BENTORNATO AXEL! :) :mano: :cincin:

axel70
28-06-2004, 15:58
grazie grazie.....
mi fate commuovere....:cry: :cry: :cry:

è bello ritrovare i vecchi amici come tommy (che purtroppo conosco solo attraverso questo forum)
e GHz (che ho anche conosciuto di persona e nel frattempo è pure diventato mod)
ma anche tutti gli altri vecchi e nuovi utenti di HWUpgrade e scaccolatori folli di questa sezione....

ps x tommy : non mi fa molto onore quel vecchio 3d pensavo fosse stato cancellato con i vari cambi di forum...

GHz
28-06-2004, 16:06
Infatti....gliel'ho detto anche io....ma proprio quel topic doveva andare a linkare? :p

Siamo molto contenti del tuo ritorno! Mitico! :vicini:

Rotfl se ripenso a quella serata dal Mister mi viene troppo da ridere! :D

WingTsun
28-06-2004, 18:06
Come da titolo :D :mano:

CiAo ;)

Tommy.73
28-06-2004, 19:43
LOL, quel thread stava solo a dimostrare che mamma SETI ha partorito Axel70 in casa HWU.:p

"...Ciao a tutti !
sono nuovo qui , sono nuovo in internet , ho un computer da paura....
- cosa installo
- in che ordine ..."

Sinceramente quando l'ho linkato non l'ho nemmeno letto tutto, dato che quello che cercavo stava nelle primissime righe.
In ogni modo siamo tutti diventati amici in brevissimo tempo, e lo siamo ancora, e questo è quello che conta! :mano:

axel70
29-06-2004, 16:32
già è vero... siamo diventati tutti amici :mano:

dopo un po' io tommy e GHz cercavamo di aiutare i new entry a districarsi tra le mille domande su seti e dintorni... ah bei tempi... :old:

ma bando alle ciance... SCACCOLATE A MANETTA che raggiungiamo il milione di WU !!!!

GHz
29-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da axel70
già è vero... siamo diventati tutti amici :mano:

dopo un po' io tommy e GHz cercavamo di aiutare i new entry a districarsi tra le mille domande su seti e dintorni... ah bei tempi... :old:

ma bando alle ciance... SCACCOLATE A MANETTA che raggiungiamo il milione di WU !!!!

BEN DETTO! http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif :D