View Full Version : Switchers: censimento!
Espinado
27-06-2004, 12:37
mi è venuta questa curiosità vedendo quanta gente ha sempre chiesto info sul mac e comprato un apple sopratutto da quando ci è stato concesso questo spazio apart sul forum. Indi, switchers, rispondete! :)
Vabbe' io mi sono comperato il Powerbook 17 pollici dopo aver letto la recensione su HWupgrade. Giuro, non dico balle.
bombolo2
27-06-2004, 15:20
pensa te che io dopo aver letto quello che avete scritto qui dentro ho rinunciato all'idea di comprarmi un mac:stordita:
Dottor Brè
27-06-2004, 15:37
te girano storte oggi bombo?
bombolo2
27-06-2004, 15:42
boh un pochetto mi si è rotto l'ipod:cry:
azz il 400esimo messaggio cosi cominciamo bene
Dottor Brè
27-06-2004, 15:46
allora mandalo in assistenza e mettiti l'anima in pace!
manca la voce "FOLGORAZIONE DIVINA" come nel mio caso :D
:sofico:
Leggendo il "vecchio" post sull'iBook mi sono talmente incuriosito da procedere al grande passo, ovviamente adesso sono totalmente folle della Mela :D
Espinado
29-06-2004, 22:58
:)
io mi ero già deciso prima per i fatti miei guardando il sito apple :cool: :p però devo dire che ovviamente ero assalito dai soliti dubbi pre-switching e quindi prima del passaggio ho chiesto diverse info qua! voi mi avete convinto del tutto.. quindi voto l'utlima! :D
Un amico mi ha tentato con la MELA del peccato...
E non ho intenzione di pentirmene... :D
mi sono preso iBook12" a natale come regalo...
a dire il vero non c'ho pensato molto... mi piaceva da impazzire e doveva essere mio...
credevo cmq che l'avrei usato come 2° computer... invece oggi ho sempre le mani su questo ;) ;)
Mastromuco
30-06-2004, 23:54
Comprato un ibook per il compleanno vedendone uno in azione a casa di un mio amico...innamorato subito :D
Comprato il powerbook a natale per la tesi
preso iBook dopo averne sentito parlare, averne avuto ottime impressioni dal forum, averlo visto in uni... ed è stato uno dei miei migliori acquisti!! tra un po' iPod! :D
popachubby
01-07-2004, 11:41
Io mi ero veramente rotto le scatole di riavviare windows e avere conflitti tra le periferiche, e da quando avevo visto la pubblicità del nuovo iMac su una rivista..... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.