View Full Version : Compact flash di marca ignota.....
Prendo la Ixus 430 da Pixm*nia, c'è il pacchetto con la compact flash da 256MB che costa 55€ in più, ma non riesco a capire di che marca sia la suddetta compact flash.
Qualche idea?
Eccoti la risposta
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=713662&highlight=pixmania+AND+ixus
considerà però che non essendoci scritta la marca sull'ordine potrebbero variarla
ciao
Come compact flash hanno a disposizione le Sandisk e le Pny.
Sandisk 256 mega--->75€
Pny 256 mega--->60€
Credo proprio che nel pacchetto ci sia la Pny di cui non ci sono manco le specifiche.
Il problema che ordinandola insieme allla macchina fotografica risparmi sulle spese di spedizione, comprarla su un altro sito mi viene a costare sicuramente di più.
Comunque ho mandato un mail all'ufficio clienti di Pixmania per avere una risposta.
Originariamente inviato da Duff
Come compact flash hanno a disposizione le Sandisk e le Pny.
Sandisk 256 mega--->75€
Pny 256 mega--->60€
Credo proprio che nel pacchetto ci sia la Pny di cui non ci sono manco le specifiche.
Il problema che ordinandola insieme allla macchina fotografica risparmi sulle spese di spedizione, comprarla su un altro sito mi viene a costare sicuramente di più.
Comunque ho mandato un mail all'ufficio clienti di Pixmania per avere una risposta.
Guarda su pixxass.de
la Ixus 430 costa 329€
Sandisk ultra 2 512Mb 108€
spese spedizione 22€
Risparmi qualcosina e le CF sono decisamente meglio
Originariamente inviato da Mark75
Guarda su pixxass.de
la Ixus 430 costa 329€
Sandisk ultra 2 512Mb 108€
spese spedizione 22€
Risparmi qualcosina e le CF sono decisamente meglio
Grazie per la segnalazione. ;)
Originariamente inviato da Duff
Grazie per la segnalazione.
Ho qualche dubbio sui tempi di consegna di pixxass, non vorrei passare un'odissea per risparmiare qualche euro,
Spero proprio di no, io sto aspettando con ansia la mia :)
Da quanto ho letto quà sul forum, non dovrebbero essere lenti o almeno, non più della norma. Magari controlla che l'articolo sia disponibile.
Ho cliccato quote al posto di modifica. :doh:
Fammi sapere quanto ci mette ad arrivarti.
Le marche migliori quali sono?
Il servizio clienti di pixmania non mi ha risposto alla mia email, e poi hanno anche aumentato il prezzo della ixus 430 a 362€! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.