PDA

View Full Version : Ricevo spesso degli attacchi.....

sebby78
27-06-2004, 12:24
.....ma grazie a Norton Internet Security vengono (spero tutti) bloccati....ora mi chiedo:spesso questi attacchi mi vengono da Roma o Milano o Pisa (come sapete è possibile avere la localizzazione geografica) ed in + mi viene fornito l'indirizzo IP; poco fa ad esempio ho ricevuto un attacco da un utente di Seul con Netbus....ho il suo indirizzo IP, ma cosa poisso fare x rispondere agli attacchi? c'è modo di arrvare a lui? grazie....

Luca GT
27-06-2004, 16:21
Originariamente inviato da sebby78
.....ma grazie a Norton Internet Security vengono (spero tutti) bloccati....ora mi chiedo:spesso questi attacchi mi vengono da Roma o Milano o Pisa (come sapete è possibile avere la localizzazione geografica) ed in + mi viene fornito l'indirizzo IP; poco fa ad esempio ho ricevuto un attacco da un utente di Seul con Netbus....ho il suo indirizzo IP, ma cosa poisso fare x rispondere agli attacchi? c'è modo di arrvare a lui? grazie....

L'aereo ?? :D :D

Carcass
28-06-2004, 00:59
Ma se al tuo computer non accade niente che ti frega di lamer ce ne stanno a miliardi l'importante è che non facciano danni:sofico:

Pezzulu
28-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da sebby78

In che modo hai la localizzazione geografica?.....io ho il sygate da poco.....si può avere anche con questo?
Thanx

The Lenny
28-06-2004, 15:13
una volta che hai l'ip, lo denunci alla polizia postale (:rotfl: )..di più, nin so :nonio: