PDA

View Full Version : ho un problema :)

KuWa
27-06-2004, 13:20
ho una creative soundblaster live 5.1 e ho da poco preso le casse creative inspire 6700 6.1. ebbene la cassa centrale (quella che in teoria dovrebbe stare sopra il monitor :P ) non emette suoni. ho detto sarà un problema di driver.. cerco gli upgrade per i driver della scheda audio e li scarico. ebbene quando tento di installarli mi dice che non ho installato i driver dal cd.. ma non è vero... è la prima cosa che ho fatto... ho anche formattato (non è solo per questo ma non formattavo da un annetto :D ) se avete suggerimenti..

sapatai
27-06-2004, 14:15
hai controllato che i cavi siano correttamente collegati e che siano collegati alle giuste uscite della scheda audio?
può anche darsi che essendo la scheda 5.1 e le casse 6.1 tu debba fare un upmix cioè far simulare il suono al sesto speaker.

Kola_Gurra
27-06-2004, 15:38
con cosa le hai provate?

scusa ma tu hai una skeda audio 5.1...e hai preso un 6.1...forse è x quello ke nn funziona?

KuWa
27-06-2004, 22:22
può essere che abbia messo le uscite in modo sbagliato ma sinceramente non riesco a capire come debbono essere collegate per l'upmix, non è molto chiaro.. vedrò che posso fare