PDA

View Full Version : Tecnico a domicilio!!!!!

Besk
27-06-2004, 12:12
Sono 3 anni che sono abbonato a BBB (ora alice) e 3 anni che pago questo fantomatico tecnico che è venuto 1 votla a casa mia solamente a dirmi le sue password in modo che faccia tutto io perchè lui non lo sapeva fare!

Ora sto continuando a pagarlo... perchè????

Sheerqueenie
27-06-2004, 14:15
perhè sei scemo! :D

ai quindi la soluzione full,cioè con tecnico a domicilio in caso di problemi!

io se fossi in te cambierei contratto!

si può fare benisimo

>|HaRRyFocKer|
27-06-2004, 14:34
Originariamente inviato da Sheerqueenie

ai quindi

Ahi Ahi Ahi... :D :D

Besk
27-06-2004, 15:07
Posso cambiare contratto passando da tecnico a senza tecnico? o_O

Da quello che avevo sentito io dovevi disdire e poi richiedere di nuovo la linea senza tecnico

Sheerqueenie
27-06-2004, 16:44
Originariamente inviato da Besk
Posso cambiare contratto passando da tecnico a senza tecnico? o_O

Da quello che avevo sentito io dovevi disdire e poi richiedere di nuovo la linea senza tecnico

beata ignoranza!

scommetto che te lo hanno detto al 187!

a me avevano detto che non potevo richiedere il modem in comodato d'uso! mi avevano detto che dovevo disdire e poi attivare un nuovo contratto!

fortuna che io ho un cervello e capisco quando la gente è ignorante

Besk
28-06-2004, 12:46
Quindi basta che chiamo gl idico che vogli ocambiare il contratto da "con tecnico a domicilio" a "senza tecnico a domicilio" e sono apposto? Non mi staccano linea per un po' ecc...?

sempreio
28-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da Besk
Quindi basta che chiamo gl idico che vogli ocambiare il contratto da "con tecnico a domicilio" a "senza tecnico a domicilio" e sono apposto? Non mi staccano linea per un po' ecc...? ù

ero nella tua stessa situazione telefona a telecom rompigli i coglioni e ti cambiano il contratto togliendoti il tecnico a domicilio;)