PDA

View Full Version : [NA/Portici]Scusate l'idiozia,mi serve un fioraio!!

uazzamerican
27-06-2004, 12:25
So che è una richiesta idiota, ma sono da poco a NA ed ho bisogno di un fioraio che faccia recapitare a domicilio dei fiori a Ercolano.
E' abbastanza importante, xchè potrebbe essere una delle classiche "ultime spiagge".:(

Ho visto sul net ma interflora e compagnia bella a parte succhiarti il sangue vogliono numeri di carte di credito che NON ho.

Ho solo la possibilità di pagare con un bonifico anticipato/postagiro/postepay.

Il tutto per lunedi 5 luglio.

Qualche aiuto?:cry:

spyuz85
27-06-2004, 12:44
Originariamente inviato da uazzamerican
So che è una richiesta idiota, ma sono da poco a NA ed ho bisogno di un fioraio che faccia recapitare a domicilio dei fiori a Ercolano.
E' abbastanza importante, xchè potrebbe essere una delle classiche "ultime spiagge".:(

Ho visto sul net ma interflora e compagnia bella a parte succhiarti il sangue vogliono numeri di carte di credito che NON ho.

Ho solo la possibilità di pagare con un bonifico anticipato/postagiro/postepay.

Il tutto per lunedi 5 luglio.

Qualche aiuto?:cry:

Allora...

A Portici te ne posso dire 3: uno sta al via leonardo da vinci (dove sta la tabaccheria), un'altro a via libertà (quasi all'incrocio per andare a Ercolano) ed un'altro a via verdi (adiacente a piazza Poli)
tutti e tre fanno consegna a domicilio. POi e Ercolano ne trovi due su corso Italia, vicino agli scavi, cioè la strada che porta da portici (P.zza San Ciro) agli scavi di Ercolano...;) spero d'essere stato di aiuto...BYE

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.