View Full Version : Raptus di follia omicida....
quando vi chiedono le cose perché sei esperto di computer e poi quando gli dai i consigli ti dicono: "tsk, ma ne vuoi sapere più di un assemblatore di PC che mi ha detto così così e così?" oppure "ma ne vuoi sapere più di quel tizio che lavora in quel centro commerciale?" :mad: :mad: :mad:
Perché non dovrei saperne di più? solo perché quello monta i pc dovrebbe per forza saperne più di me?? :rolleyes:
mi prendono raptus di follia omicida quando mi dicono così :D :D :D
mai successo? :D
Ciao
Eraser :)
ma lasciali perdere....tanto alla fine è strano ammetterlo ma i veri esperti in ogni campo sono gli amatori , gli hobbisti perke mantengono passione curiosita.
la prossima volta se li risolvono da soli i problemi :D poi quando c'hanno un virus andassero a chiedere agli assemblatori di pc :D
Dottor Brè
27-06-2004, 12:13
non proprio.
ma mi è capitato di sentire mio suocero, che dopo avergli sistemato pulito il registro, e magari formattato, dopo averci perso tempo mi viene a dire:
"eh...in questa casa ci improvvisiamo tutti tecnici informatici!".
mi verrebbe voglia di fargli un Format C:\ e dire poi che è stata colpa di un virus cattivo cattivo....!
esatto :)
io faccio cosi la prima volta aggiusto le cose anke con piacere la seconda dico subito: nn ho tempo per farlo gratis... :)
io sono pirla, non dico mai di no :D
PaTLaBoR
27-06-2004, 12:16
si mi succede sempre con gli amici.
sto sui pc da quando avevo 8 anni(mio padre è un programmatore) e quindi ne capisco parecchio.
Succede sempre così: (esempio): "Piè senti che programma mi consigli per scaricare musica?" io: "usa winmx, oppure kazaa ce ne stanno parecchi" e lui: "winmx?...kazaa?... Sicuro? io ho provato directconnect, emule e funziona benissimo con quelli"
io: " :mbe: :incazzed:"
(nella mia mente) "MA SE ALLORA LO SAI CHE CAZZO ME LO CHIEDI A FARE?"
e questo con qualsiasi tipo di quesito mi pongono.... affancù
Athlon64-FX53
27-06-2004, 12:18
Originariamente inviato da eraser
quando vi chiedono le cose perché sei esperto di computer e poi quando gli dai i consigli ti dicono: "tsk, ma ne vuoi sapere più di un assemblatore di PC che mi ha detto così così e così?" oppure "ma ne vuoi sapere più di quel tizio che lavora in quel centro commerciale?" :mad: :mad: :mad:
Perché non dovrei saperne di più? solo perché quello monta i pc dovrebbe per forza saperne più di me?? :rolleyes:
mi prendono raptus di follia omicida quando mi dicono così :D :D :D
mai successo? :D
Ciao
Eraser :)
L'altro giorno da una che lavora in un negozio informatico... le ho fatto un paio di domande e mi son messo a ridere sentendo le risposte.
L'incompentenza regna sovrana!
Il fatto è che voleva interporsi tra me e un amico che mi chiedeva consigli... con aria saccente... io capisco se uno ne sa a pacchi, ma se sei semi ignorante lascia perdere tesoro.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
L'altro giorno da una che lavora in un negozio informatico... le ho fatto un paio di domande e mi son messo a ridere sentendo le risposte.
L'incompentenza regna sovrana!
Il fatto è che voleva interporsi tra me e un amico che mi chiedeva consigli... con aria saccente... io capisco se uno ne sa a pacchi, ma se sei semi ignorante lascia perdere tesoro.
idem: (tanto x citare l'ultima in ordine cronologico xkè potrei riempire pagine di 3d)
io:buongiorno mi servirebbe della pasta termoconduttiva ke tipo avete?
negoziante:cosa?
io:si quella ke si mette tra processore e dissipatore
negoziante:ma noi nn credo abbiamo ste cose ma dici la colla?
io:la colla?assolutamente no!!!! scusate ma voi come li assemblate i pc senza pasta term?
negoziante:aspetta un attimo (va nell'altra stanza "laboratorio" kiede a qualcun altro e ritorna soddisfatto) mi dispiace abbiamo solo quella ke esce dalle confezioni dei dissipatori.....dovresti compare l'intero dissipatore nn te la posso dare sfusa.......
Originariamente inviato da zetec
idem: (tanto x citare l'ultima in ordine cronologico xkè potrei riempire pagine di 3d)
io:buongiorno mi servirebbe della pasta termoconduttiva ke tipo avete?
negoziante:cosa?
io:si quella ke si mette tra processore e dissipatore
negoziante:ma noi nn credo abbiamo ste cose ma dici la colla?
io:la colla?assolutamente no!!!! scusate ma voi come li assemblate i pc senza pasta term?
negoziante:aspetta un attimo (va nell'altra stanza "laboratorio" kiede a qualcun altro e ritorna soddisfatto) mi dispiace abbiamo solo quella ke esce dalle confezioni dei dissipatori.....dovresti compare l'intero dissipatore nn te la posso dare sfusa.......
:D :D :D :D :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: :D
CoreDump
27-06-2004, 12:40
Una volta in un negozio ho sentito il commesso che consigliava
un processore ad un cliente ad un certo punto se ne uscito dicendo :
Questo processore è talmente stabile e performante che potrebbe
funzionare anche senza ventola di raffreddamento.
Il processore in questione era un prescott a 3.2 ghz :rolleyes: :D
tranquillamente senza ventola.......anche topo gigio ne saprebbe di più di alcuni assemblatori di pc :D :D
Originariamente inviato da CoreDump
Una volta in un negozio ho sentito il commesso che consigliava
un processore ad un cliente ad un certo punto se ne uscito dicendo :
Questo processore è talmente stabile e performante che potrebbe
funzionare anche senza ventola di raffreddamento.
Il processore in questione era un prescott a 3.2 ghz :rolleyes: :D
cosa fanno x vendere!!!! giovedi presso un catena famosissima invece sento
cliente:si ma il mio problema è ke comprando uno di questi computer (doveva scegliere tra un desktop acer e un portatile hp) ho paura ke poi tra qualke mese nn valgono + niente....
addetto:nooooooooo ma quando maaaaiiiiiiiii...... se lei comra il desktop allora si xkè poi lì c'è concorrenza e i negoziucci possono assemblare pc con dentro delle skifezze di componenti (il desktop aveva tipo celeron,256 mb video radeo 9200se) mentre se compra questo portatile sta sicuro ke nn perde valore almeno x due anni xkè c'è meno concorrenza!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.