PDA

View Full Version : [ANSA] Biaggi torna in 250cc

Athlon64-FX53
27-06-2004, 12:04
Dopo alterne vicende con la Honda, Biaggi non potendo più sopportare l'ignobile onta di essere sempre dietro a tutti ha deciso di tornare nell' unica classe dove gli riusciva di vincere!

:sofico: :sofico: :sofico:

ciccenji
27-06-2004, 12:08
ulteriori aggiornamenti dell'ansa....il prossimo anno valentino rossi correrà con un triciclo per rendere più competitivo il campionato mondiale
ecco la foto del nuovo modello yamaha

http://www.diblasi.it/Foto/R31_1.jpg

Athlon64-FX53
27-06-2004, 12:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciccenji
27-06-2004, 12:14
Nuovissimo aggiornamento ansa: biaggi afferma"sappiamo tutti il valore del triciclo yamaha...nettamente meglio della honda team Camel".

jumpermax
27-06-2004, 12:26
marò... stavo leggendo le interviste degli "esperti" sul sito della motogp... guardate che diceva Mamola:
"Come sapete c’è molto più della mera meccanica nelle corse di moto ed io mi domando come reagirà Valentino psicologicamente a questa nuova situazione. Per tre anni è stato il numero uno, l’uomo da battere, ma adesso tutto si è riaperto. Guardando le foto dei test lo si vede felice e concentrato. Ma, una volta iniziata la stagione, come reagirà ad essere battuto? Come si sentirà vedendo Max Biaggi e le altre Honda o le Ducati regolarmente sul gradino più alto del podio e in lotta per il titolo? Sarà interessante da vedere, credetemi, qualsiasi posizione dietro a Max, per come la vede Rossi, sarà una sconfitta."

e questa invece sui test di Sepang
"Così è stato ed è venuto fuori, senza troppa sorpresa da parte mia, che davanti a Valentino si sono piazzate quattro Honda, che potrebbero presumibilmente diventare cinque con Alex Barros in piena forma. E non bisogna nemmeno sottovalutare, in certe piste, Makoto Tamada.

Forse mi ha un po’ sorpreso il passo di Nicky Hayden e di Colin Edwards. Evidentemente Nicky sta dimostrando perché l’anno scorso abbia vinto il titolo di “Rookie of the year” e perché la Honda abbia puntato tanto su di lui."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

geppof
27-06-2004, 13:25
:D

_Xel_^^
27-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da jumpermax
marò... stavo leggendo le interviste degli "esperti" sul sito della motogp... guardate che diceva Mamola:
"Come sapete c’è molto più della mera meccanica nelle corse di moto ed io mi domando come reagirà Valentino psicologicamente a questa nuova situazione. Per tre anni è stato il numero uno, l’uomo da battere, ma adesso tutto si è riaperto. Guardando le foto dei test lo si vede felice e concentrato. Ma, una volta iniziata la stagione, come reagirà ad essere battuto? Come si sentirà vedendo Max Biaggi e le altre Honda o le Ducati regolarmente sul gradino più alto del podio e in lotta per il titolo? Sarà interessante da vedere, credetemi, qualsiasi posizione dietro a Max, per come la vede Rossi, sarà una sconfitta."

Oddea questa è fantastica!!! :asd: :asd: :asd: :p

Ciau!

jumpermax
27-06-2004, 13:35
guardate internet per queste cose è impietoso... ad andare a leggere le interviste di fine campionato scorso o anche solo di inizio campionato c'è dal rotolarsi dalle risate... :D
Ma forse la realtà è che nessuno si immaginava una cosa del genere (a parte i bookmaker che davano Vale favorito anche quest'anno) nemmeno Rossi, e se la cosa sembra normale oggi certo qualche mese fa anche solo ipotizzare un 4 su 6 era assurdo :D

jumpermax
27-06-2004, 13:49
Originariamente inviato da pais10
La prima gara sembrò un miracolo, e poi.........
i miracoli si sono ripetuti... :D
Ed il bello è che fino ad ora non c'è stato un pronostico azzeccato :D In sud Africa ci aspettavamo Max e Gibernau e ha vinto Rossi. A Jerez ci aspettavamo Rossi ed è arrivato ad un minuto. Le Mans doveva essere pro Yamaha e Rossi è arrivato 4°. Mugello e Bacellona erano circuiti a favore Honda e ha vinto Rossi. Qua ad Assen la yamaha doveva avere del margine ed invece se non ci metteva na pezza Rossi vinceva Gibernau... :D (e comunque a 2 giri dalla fine quasi tutti, Rossi e Gibernau compresi pensavano che avrebbe vinto lo spagnolo) :D

Athlon64-FX53
27-06-2004, 20:04
Ma perchè far scivolare questa notizia nell'oblio? :rotfl:

ciccenji
27-06-2004, 20:19
Biaggi è un piagnone

Athlon64-FX53
27-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da ciccenji
Biaggi è un piagnone

Io fossi in lui tornerei davvero in 250... magari vince qualcosa (ah ma forse non avrà la moto ufficiale e allora... :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: )

ciccenji
27-06-2004, 20:24
Non è l'unico a non avere la moto ufficiale...anche Gibernau non ha l'honda ufficiale ma biaggi come sempre:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Staffelli fatti vivo da Baiggi e dagli un bel :tapiro:

beppe
27-06-2004, 20:27
se non si da' una mossa....continuera' a fare la figura dell'uomo finito che sta facendo...