PDA

View Full Version : [DOMINIO] Non ho ben capito...

Deppe
27-06-2004, 11:01
...se quando acquisti un dominio, del tipo www.mionome.it, ti danno automaticamente anche lo spazio web dove ospitarlo.

Dovendo creare un sito NON professionale, ma volendolo col suffisso .it e con uno spazio di almeno un 100 mb, cosa mi consigliate di fare?
E' possibile comprare solo un dominio .it (anche qui da chi consigliate di prenderlo) e far si che quando venga digitato faccia riferimento a uno spazio gratuito (es. utenti.lycos.it/mionome) senza che l'indirizzo .it nella barra degli indirizzi cambi?

Attendo chiarimenti... ;)

Leron
27-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da Deppe
...se quando acquisti un dominio, del tipo www.mionome.it, ti danno automaticamente anche lo spazio web dove ospitarlo.

Dovendo creare un sito NON professionale, ma volendolo col suffisso .it e con uno spazio di almeno un 100 mb, cosa mi consigliate di fare?
E' possibile comprare solo un dominio .it (anche qui da chi consigliate di prenderlo) e far si che quando venga digitato faccia riferimento a uno spazio gratuito (es. utenti.lycos.it/mionome) senza che l'indirizzo .it nella barra degli indirizzi cambi?

Attendo chiarimenti... ;)
si, puoi farlo, ma imho non ti conviene

per 20 euro all'anno hai spazio infinito con Aruba...

Deppe
27-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da Leron
si, puoi farlo, ma imho non ti conviene

per 20 euro all'anno hai spazio infinito con Aruba...

quindi Aruba oltre al dominio ti fornisce lo spazio per 20 € l'anno? Grazie per la risposta :)

Deppe
27-06-2004, 11:48
.