View Full Version : [Sfogo]Mi hanno fatto il motorino!
:(
E' successo ieri sera... Skipper 125, lo lascio sotto al bar per le 21.30 circa davanti al motorino di un mio amico, faccio un giro a piedi, torno per le 24.00 e il motorino non c'è +!!! :( :( :(
All'inizio, dato che ero abbastanza gonfio, ho detto "Belin, l'ho messo da un altra parte" poi mi sono ricordato tutto il tragitto da casa mia al bar e sono andato dai Carabinieri (tra l'altro il carabiniere in questione con cui ho sporto denuncia mi aveva fermato la sera prima, ma non mi ha fatto niente perchè conosce mio padre)
Ho un nervoso addosso che voi neanche ve lo immaginate, contando che tra una cazzata e l'altra, tipo rimettere a posto cosette dal meccanico, 175 mhr e marma polini evolution appena messa da 2 gg, c'ho speso 1850 € in 1 anno... ci sono a bagno di soldi e mi tocca comprare un motorino usato, non so se 50 o 125. Tra l'altro mi sono appena iscritto per la patente B... :muro:
Harvester
27-06-2004, 09:32
scrivo solo solidarietà, altrimenti rischio il ban (come sempre quando sento ste cose).
A me hanno fatto saltare un silverwing 600 un anno fa...
Sono cose che fanno un tantino adirare, tra l'altro nei miei sogni più reconditi, a fianco della Ferrilli nuda nel mio letto, c'è il casuale incontro ad un semaforo con lo sventurato che mi ha rubato lo scooterone (sventurato perchè io sono quasi 90Kg. e non ci andrei leggero).
Il mio mi ha lasciato a Sestri Ponente, la croce del tuo dove la metterai?
Harvester
27-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da kellone
sventurato perchè io sono quasi 90Kg
purtroppo se ha una pistola (e capita.......) non ti servono a nulla
Originariamente inviato da Harvester
purtroppo se ha una pistola (e capita.......) non ti servono a nulla
Qui a Genova capita proprio raramente, è più facile, stando alla cronaca nera, la presenza di un coltello o di un bastone...
Comunque non pensavo ad un approccio tipo "ciao, sono il proprietario della moto che stai guidando", ma proprio cartella senza preavviso alla gola.
Sinclair63
27-06-2004, 10:19
Originariamente inviato da folder
....tra l'altro il carabiniere in questione con cui ho sporto denuncia mi aveva fermato la sera prima, ma non mi ha fatto niente perchè conosce mio padre...
Ecco classico esempio di "la legge NON è uguale per tutti"
:D scherzo ovviamente e non posso che esserti solidale,anche perchè una cosa simile mi capitò alcuni anni fa con una vespa 50:mad:
la croce? A santa margherita ligure, in via roma (davanti all'ex-bar roma, che ora si chiama Cutty Sark)... se capita da queste parti... sprangate col tubo di ferro :mad:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ecco classico esempio di "la legge NON è uguale per tutti"
:D scherzo ovviamente e non posso che esserti solidale,anche perchè una cosa simile mi capitò alcuni anni fa con una vespa 50:mad:
Te ti dovevi beccare la scena!!! Ero con un mio amico in 2 (caschi non omologati), passiamo a bomba davanti a un benzinaio (penso che ci abbiano sentito arrivare 500 m prima) mentre stava per prendere i giri, circa a 90 km/h, si buttano in mezzo alla strada 2 caramba e 1 vigile, al chè io dico "pesante!" perchè avevo appena montato la marmitta nuova... mi chiedono di tirar fuori tutti i documenti, ma quando vede la patente mi dice "Ma tu 6 il figlio di...", mi riporta la patente e mi dice "ringrazi suo padre" (mio padre non è un mafioso o che altro... fa il pizzaiolo nella sua pizzeria dove spesso alcuni caramba si fermano a salutare e a mangiare).
Mi ero scampato 10 punti della patente, multa, e se per caso notavano anche la marmitta... ciao ciao motorino!!! Ma ora non fa differenza, è stato bello finchè è durato... la vita continua! :)
Sinclair63
27-06-2004, 10:30
Te ti dovevi beccare la scena!!! Ero con un mio amico in 2 (caschi non omologati), passiamo a bomba davanti a un benzinaio (penso che ci abbiano sentito arrivare 500 m prima) mentre stava per prendere i giri, circa a 90 km/h, si buttano in mezzo alla strada 2 caramba e 1 vigile, al chè io dico "pesante!" perchè avevo appena montato la marmitta nuova... mi chiedono di tirar fuori tutti i documenti, ma quando vede la patente mi dice "Ma tu 6 il figlio di...", mi riporta la patente e mi dice "ringrazi suo padre" (mio padre non è un mafioso o che altro... fa il pizzaiolo nella sua pizzeria dove spesso alcuni caramba si fermano a salutare e a mangiare).
Mi ero scampato 10 punti della patente, multa, e se per caso notavano anche la marmitta... ciao ciao motorino!!! Ma ora non fa differenza, è stato bello finchè è durato... la vita continua! :)
Ma figurati io stavo scherzando..:D ...ringrazia che era lui altrimenti erano caxxi :D
vincenzonapoli
27-06-2004, 10:59
Spera almeno che con quel motorino o con il ricavato, il ladro ci si compri tutti medicinali per poter campare un altro paio di giorni:mad:
Sheerqueenie
27-06-2004, 11:32
a mio fratello che aveva lo scooter uno zip a milano..
glielo fottono!
mio fratello fa la denuncia!
dopo un anno arriva a casa nostra ( lo scooter è intestato a mio padre ) un multa dalla polizia di BARI perchè mio padre non si è fermato all'alt dei carabinieri e non indossava il casco
:eek:
ovviamente non la abbiamo pagata e siamo andati dai carramba di nuovo spiegando che ci era stato rubato un anno fa ( denuncia alla mano )
come potete vedere da milano lo scooter ha fatto un tragitto fino a bari!
mah
Vedi come va il destino:
Se il carramba non conosceva tuo padre, ti beccavi una multa e magari ti sequestravano il motorino. Oggi avresti scritto di tutto sull'arma.
Credevi che il destino era dalla tua parte!!!:read: :sob:
Originariamente inviato da kellone
Il mio mi ha lasciato a Sestri Ponente, la croce del tuo dove la metterai?
C@zz@rola, ma Sestri è abbastanza tranquilla!
Athlon64-FX53
27-06-2004, 12:06
In bocca al lupo... sono convinto che lo ritroveranno!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
In bocca al lupo... sono convinto che lo ritroveranno!
Sicuramente lo ritroveranno smontato dato che aveva ammortizzatori nuovi, gomme nuove, marmitta e motore onesti...
[messaggio rivolto al ladro]
Hey tu, stronzo... se tu te ne stai andando tranquillo per la via con il mio motorino, e per caso in contromano ti arriva un camionista ubriaco e ti travolge, beh... sappilo, tu, stronzo, che te l'ho mandata io!
[/messaggio rivolto al ladro]
CoreDump
27-06-2004, 12:34
Mi dispiace x te :( , comunque non sei il solo, l'anno passato pochi
giorni prima di natale ero al centro a roma x acquisti con un paio
di amici, uno dei due aveva un gsx-r 600 nuova, il tempo di
parcheggiare ( per altro in una zona tutt'altro che nascosta )
andare in un negozio, tornare ( i tutto in 15-20 minuti ) e la moto
non c'era più :mad: , il mio amico quasi si mette a piangere dato
che ci teneva molto ed aveva lavorato duro per poterla acquistare.
Mi astengo da commenti su queste cose altrimenti mi sospendono
a vita :O :p
alimatteo86
27-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da CoreDump
Mi astengo da commenti su queste cose altrimenti mi sospendono
a vita :O :p
... si chiama ban:D :D :sofico: :D
alimatteo86
27-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da Sinclair63
anche perchè una cosa simile mi capitò alcuni anni fa con una vespa 50:mad:
:mad: :mad: :grrr:
alimatteo86
27-06-2004, 12:44
... ci sono a bagno di soldi e mi tocca comprare un motorino usato, non so se 50 o 125. Tra l'altro mi sono appena iscritto per la patente B... :muro:
prenditi una vespa et3 o px125 che li trovi in buono stato sui 400 euro
se poi li elabori ben bene.....;) :D
se pensi che ad un mio amico hanno fatto fuori una ducati 916 dopo neanche un mese che ce l'aveva e dopo che l'aveva appena rimessa a nuovo ......
non so come funziona dalle vostre parti ma qua essendo a due metri dal confine è matematicamente impossibile ritrovare macchine/motorini rubati, dato che in 20 minuti sono già esaptriati...spero che per te sia diverso :(
RAGA ME L'HANNO RITROVATO!!! :winner:
Non mi hanno fottuto niente, ma c'è da stringere il canotto dello sterzo e non vanno i contatti.... SONO TROPPO CONTENTO!!! :D
YHAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
va che ti è andata di stralusso ;)
Non mi hanno fottuto niente, ma c'è da stringere il canotto dello sterzo e non vanno i contatti.... SONO TROPPO CONTENTO!!! :D
Che culo!!! :D:D
Complimenti! :D
Per la prima volta stimo gli sbirri per il lavoro svolto... pensate che era solo imboscato, 100m dal luogo in cui l'avevo porcheggiato. Ad un mio amico gli hanno chiesto se volevano tocchi di skipper... devo solo beccare quel bastardo e gli rompo le braccia e le gambe... :mad:
CMQ :cool:
giovane acero
28-06-2004, 12:28
Tra la faccenda della grazia sulla multa e il ritrovamento del motorino mi sento di riprendere una battuta di Brian di Nazareth dei Monthy Python:
"C'hai più culo che anima!"
Originariamente inviato da giovane acero
Tra la faccenda della grazia sulla multa e il ritrovamento del motorino mi sento di riprendere una battuta di Brian di Nazareth dei Monthy Python:
"C'hai più culo che anima!"
:D :fuck: :)
ZigoZago
28-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da nEA
se pensi che ad un mio amico hanno fatto fuori una ducati 916 dopo neanche un mese che ce l'aveva e dopo che l'aveva appena rimessa a nuovo ......
non so come funziona dalle vostre parti ma qua essendo a due metri dal confine è matematicamente impossibile ritrovare macchine/motorini rubati, dato che in 20 minuti sono già esaptriati...spero che per te sia diverso :(
A trieste! succedono ste cose! Mazza! :eek: E si che li avete un giro di moto e motorini impressionante, mezza citta gira con le due ruote!
Mi sono appena venuti a dire chi è stato... :mad:
S. Margherita è piccola, e le teste saltano velocemente... Pensate che è uno che conosciamo da sempre (mia sorella, mio fratello, io) ed è pure mio compaesano (Sardo), ora vedo un po', dato che + di una persona mi è venuta a fare il nome... mi sa tanto che gli amichetti di mia sorella gli faranno passare dei brutti guai...
Mi sono appena venuti a dire chi è stato... :mad:
S. Margherita è piccola, e le teste saltano velocemente... Pensate che è uno che conosciamo da sempre (mia sorella, mio fratello, io) ed è pure mio compaesano (Sardo), ora vedo un po', dato che + di una persona mi è venuta a fare il nome... mi sa tanto che gli amichetti di mia sorella gli faranno passare dei brutti guai...
barbari....
Originariamente inviato da Deppe
barbari....
A cos'è riferito? :confused:
A cos'è riferito? :confused:
100 euro che si riferisce agli amici di tua sorella.....capisco la voglia di vendetta ma come dargli torto!
Sono contentissimo per te! :D :D :D
Avessero fatto così anche con il mio cellulare...:(
Originariamente inviato da ferste
100 euro che si riferisce agli amici di tua sorella.....capisco la voglia di vendetta ma come dargli torto!
Esatto :(
Originariamente inviato da ferste
A parte che non devo ammazzare nessuno visto che ormai l'ho trovato, ma vorrei vedere se ti fottono il motorino con la marmitta nuova da 2 giorni al bar, ti fai 2 giorni di merda perchè pensi che devi tirar su i sacchi per comprarti un altro motorino, ti gira il cazzo perchè sotto la sella c'erano i documenti, patente e la giacca della tua ragazza, ti fai il sangue marcio per cercarlo... e poi scopri chi è stato... minimo gli faccio cacciare i soldi della riparazione (tanto spaccia, sacchi penso che ne abbia), ma poi sono cazzi suoi la prox volta si mette le mani nel culo al posto di venire a fottere il motorino a me! :mad:
A parte che non devo ammazzare nessuno visto che ormai l'ho trovato, ma vorrei vedere se ti fottono il motorino con la marmitta nuova da 2 giorni al bar, ti fai 2 giorni di merda perchè pensi che devi tirar su i sacchi per comprarti un altro motorino, ti gira il cazzo perchè sotto la sella c'erano i documenti, patente e la giacca della tua ragazza, ti fai il sangue marcio per cercarlo... e poi scopri chi è stato... minimo gli faccio cacciare i soldi della riparazione (tanto spaccia, sacchi penso che ne abbia), ma poi sono cazzi suoi la prox volta si mette le mani nel culo al posto di venire a fottere il motorino a me! :mad:
ma infatti ti capisco, e una ripassata al tuo posto gliela vorrei dare anche io, però il fatto di mandare gli amici mi sà di bambinata e poi il senso civico vorrebbe che fossero le autorità a perseguire certe cose ;)
è successo anche a me due anni fa, ho girato per 3 giorni per mezza provincia, alla fine l'ho trovato a 100m dalla casa di un mio amico con il bloccasterzo, la sella e le serrature rotte, meglio che niente comunque:)
icestorm82
28-06-2004, 16:16
Speriamo gli diano tante di quelle botte da fargli passare la voglia di ciullare i motorini alla gente onesta. Due anni fa, rubarono il fuoristrada a mio padre, nuovo di zecca, poteva avere 2 mesi e neanche. 30.000€ scomparsi così, in un secondo. Non vi dico l'incazzamento, che tra l'altro cresceva sempre di +, visto ke abbiamo saputo ke sono stati i nostri cari amici zingari (:grrr: :grrr: :grrr: ) a rubarla.
Se hai una catena, usala per pestare quel farabutto che ti ha rubato il motorino. E se hai bisogno di gente per organizzare una spedizione punitiva, mandami pm:mad: :mad:
Ah, a tutti coloro ke dicono barbari ecc.., chiedo solamente di immedesimarsi nei panni del poveretto che guadagna 800€ al mese, che deve fare una finanziaria succhiasangue per pagarsi un mezzo, per poi vederselo rubare sotto gli occhi. Sono straconvinto che anche a voi girerebbero i c@glioni a mille giri
Originariamente inviato da icestorm82
*cut*
ridaje....ice non sei nuovo a sospensioni per post del genere se non erro.... altri 10 gg potrebbero servire a farti capire che certi toni e certe esortazioni a comportamenti simili a quelli da te descritti non sono certo ben visti qua?
-kurgan-
28-06-2004, 16:46
tutti bravi a parole ad organizzare spedizioni punitive..
solo che "nel mondo dei grandi" i delinquenti hanno delle pistole in tasca.
Minipaolo
28-06-2004, 17:50
a me a genova hanno appena rubato un mc3 50cc mezzo scassato.... :muro:
Thunderx
28-06-2004, 18:20
meno male che te lo hanno ritrovato però non ti lasciar prendere dall'ira.Lascia che le forze dell'ordine facciano il loro corso, poi se gli vuoi dare una padellata in fronte quando lo becchi fallo pure:D
mauriz83
07-07-2004, 20:10
Ciao volevo raccontare anchio una cosa che è successa ad un mio amico.
sarò breve.
città:Bari
motore :runner 180 preparato con gruppo termico marmitta e tutte le diavolerie da gara,dava la polvere a tutti gli scooter possibili e immaginabili.
un bel giorno torna a casa,lascia la moto nel garage dentro casa sua,quindi cancello di casa chiuso,saracinesca del garage chiusa,sale in casa e si fa un riposino,era domenica dopo una settimana ci voleva ;) ...un ora e mezza dopo,scende per prendere la moto e uscire ed era sparita.Da dentro casa sua !!!!
nemmeno una settimana dopo se lo ricompra uguale
2 settimane dopo che gli è arrivato ,bari,casa del cognato, parcheggia sul marciapiede e lega la moto(con una catena direi navale :eek: ) al palo del cartello stradale,bloccafreno e bloccasterzo e sale su per un quarto d'ora per lasciare delle carte.
scende e trova la catena e il bloccafreno spezzati a terra e la moto si era volatilizzata.SPARITA!15 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi mi vengono a dire che Bari ha bella gente...e sono barese...figuriamoci...:mad:
Ps:alla fine si è comprato la macchina e buonanotte :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.